fdelia2001":1te67gxj ha detto:Ma si dai,roba di poco conto..vero?alfagt32":1te67gxj ha detto:Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo![]()
![]()
fdelia2001":1te67gxj ha detto:Ma si dai,roba di poco conto..vero?alfagt32":1te67gxj ha detto:Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo![]()
![]()
sempre meglio dell'amministratore di condomini..... :mecry2) :mecry2) :mecry) :wall) :wall)punto td":nvn84xe6 ha detto:Si infatti come spesso succede nella vita,si sogna una cosa e poi se ne fa un altra :ka) io sognavo di stare in mezzo alla natura a fare magari la guardia forestale a cavallo e invece mi ritovo a fare il saldatore in una fabbrica :cry:alfagt32":nvn84xe6 ha detto:Si.... E intanto pero sto quasi finendo gli esami di Giurisprudenza quinquennale... Mi hanno assegnato una tesi sulla tutela del Made in Italy... Un lavoro che si prospetta epicopunto td":nvn84xe6 ha detto:Mica male come sogni :asd) :asd)
Beh c'entra tanto eh! Ahahahahahaha
nonno73":pec0anxe ha detto:sempre meglio dell'amministratore di condomini..... :mecry2) :mecry2) :mecry) :wall) :wall)punto td":pec0anxe ha detto:Si infatti come spesso succede nella vita,si sogna una cosa e poi se ne fa un altra :ka) io sognavo di stare in mezzo alla natura a fare magari la guardia forestale a cavallo e invece mi ritovo a fare il saldatore in una fabbrica :cry:
Beh, oddio...ci sono amministratori ed amministratori.....gabry3x":2t6ftinn ha detto:nonno73":2t6ftinn ha detto:sempre meglio dell'amministratore di condomini..... :mecry2) :mecry2) :mecry) :wall) :wall)punto td":2t6ftinn ha detto:Si infatti come spesso succede nella vita,si sogna una cosa e poi se ne fa un altra :ka) io sognavo di stare in mezzo alla natura a fare magari la guardia forestale a cavallo e invece mi ritovo a fare il saldatore in una fabbrica :cry:
quella categoria penso sia la migliore...ladri legalizzati. l'ex amministratore c'ha fregato non so quanti soldi,stavamo in causa,l'abbiamo persa perche non aveva proprietà intestate.(che STRANO!) cosi siamo costretti anche a pagare l'avvocato di tasca nostra...e l'attuale è una sanguisuga che non ti dico...non vedo l'ora di vendere il box e baff... :ignore) :ignore)
Ma possibile che sei sempre off topic e a litigare con mezzo forum???????????????????????? :lol: :lol: :lol:nonno73":1j1g8ecw ha detto:Beh, oddio...ci sono amministratori ed amministratori.....![]()
![]()
:lol: :lol: me la dovevi, eh?? :lol: :lol:punto td":1yqfgomv ha detto:Ma possibile che sei sempre off topic e a litigare con mezzo forum???????????????????????? :lol: :lol: :lol:nonno73":1yqfgomv ha detto:Beh, oddio...ci sono amministratori ed amministratori.....![]()
![]()
Mica e' colpa mia se sei un casinaro :sarcastic)nonno73":3euwd3m1 ha detto::lol: :lol: me la dovevi, eh?? :lol: :lol:punto td":3euwd3m1 ha detto:Ma possibile che sei sempre off topic e a litigare con mezzo forum???????????????????????? :lol: :lol: :lol:nonno73":3euwd3m1 ha detto:Beh, oddio...ci sono amministratori ed amministratori.....![]()
![]()
LoreBBB":2itt1a9o ha detto:perchè gonfi le gomme con l'azoto?
Il mio gommista ha bombole securpneus dedicate e separate dal normale compressore... Poi, ovviamente si va sulla buona fede, per il resto.LoreBBB":9zwye2fm ha detto:il fatto è che la comune aria compressa, per il 78% è composta da azoto... non so, non ho mai provato ma la logica mi dice che son soldi buttati... fra l'altro sarei curioso di sapere la procedura con cui i gommisti si assicurano che in camera d'aria finisca solo azoto e non la comune aria :asd)
Io metto a 2,5,con azotopunto td":2ddayfia ha detto:Visto che si parla di gomme,ma a che pressione devono stare le ruote della Giuly???2,5???io ancora non le controllo mai![]()
2.5 con azoto sempre... sia front che retropunto td":2yo4nm1h ha detto:Visto che si parla di gomme,ma a che pressione devono stare le ruote della Giuly???2,5???io ancora non le controllo mai![]()
Ma davanti non dovrebbero essere un po' piu' gonfie?? :scratch)alfagt32":3852xxkn ha detto:2.5 con azoto sempre... sia front che retropunto td":3852xxkn ha detto:Visto che si parla di gomme,ma a che pressione devono stare le ruote della Giuly???2,5???io ancora non le controllo mai![]()