Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

punto td":9hy5t5qx ha detto:
Billokko":9hy5t5qx ha detto:
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo :)
Ti sei meritato uno sconto sontuoso,900 e mi paghi il pranzo,alla faccia di nonnovecchio73 :asd) :asd) :asd)
Alla faccia dello sconto... :) dipende da quello che mangi e QUANTO mangi :)
 
Billokko":3o6i2akn ha detto:
punto td":3o6i2akn ha detto:
Billokko":3o6i2akn ha detto:
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo :)
Ti sei meritato uno sconto sontuoso,900 e mi paghi il pranzo,alla faccia di nonnovecchio73 :asd) :asd) :asd)
Alla faccia dello sconto... :) dipende da quello che mangi e QUANTO mangi :)
Dai risparmi tranquillo :nod) :asd) :asd)
 
alfagt32":2lja9b0s ha detto:
tone":2lja9b0s ha detto:
Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)

Vedi appena mi arriva questa:
http://www.vjvault.com/blog/?p=1554

comincio a fare sul serio :D

Pensa che volevo andare a farmi anche la Davos-Stelvio (la strada più bella del mondo, a quanto dicono) per fare un po' di foto belle...
potremmo proporlo :D :D
Da paura che caschi.... :)
Io ho una piccola telecamera da casco per le corse di kart e ogni tanto tasto sempre per sentire se è sempre li :)
 
punto td":31gkh34p ha detto:
Billokko":31gkh34p ha detto:
punto td":31gkh34p ha detto:
Billokko ha detto:
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo :)
Ti sei meritato uno sconto sontuoso,900 e mi paghi il pranzo,alla faccia di nonnovecchio73 :asd) :asd) :asd)
Alla faccia dello sconto... :) dipende da quello che mangi e QUANTO mangi :)
Dai risparmi tranquillo :nod) :asd) :asd)
Meno male via :) conosco qualcuno che mi avrebbe fatto rimettere
 
Billokko":3f2nwb7i ha detto:
Da paura che caschi.... :)
Io ho una piccola telecamera da casco per le corse di kart e ogni tanto tasto sempre per sentire se è sempre li :)
No beh... regge 35kg la ventosa, mentre la testa ne regge 3kg.
Contando che ho una macchina fotografica che al top pesa 1.3kg, posso anche dire di aver un discreto margine per fronteggiare la forza centrifuga-centripeta.
Ovvio, si parla di velocità max 15-20km/h, per l'effetto mosso gioco poi con i tempi di esposizione allungandoli parecchio
 
alfagt32":3mwlx839 ha detto:
Billokko":3mwlx839 ha detto:
Da paura che caschi.... :)
Io ho una piccola telecamera da casco per le corse di kart e ogni tanto tasto sempre per sentire se è sempre li :)
No beh... regge 35kg la ventosa, mentre la testa ne regge 3kg.
Contando che ho una macchina fotografica che al top pesa 1.3kg, posso anche dire di aver un discreto margine per fronteggiare la forza centrifuga-centripeta.
Ovvio, si parla di velocità max 15-20km/h, per l'effetto mosso gioco poi con i tempi di esposizione allungandoli parecchio
Io vengo dal mondo dell'elaborazione video.... Ho ben chiaro quello che dici ed il risultato che avrai.... :) non vedo l'ora di vedere!
 
Ieri, tra le mie letture "da bagno" :D, mi è ricapitato sotto mano il catalogo di Giulietta.
Ora... io non sono un fotografo professionista, anzi, ma come si fa, ripeto, come si fa a fare un catalogo con delle fotografie così oscene?!?!
E' ancora uguale pure adesso?!?
intendo bianco con quelle foto di macchina palesemente allargata, schiacciata e deformata?

Bisogna mettere fotografie in ambienti diversi, non sterili photoshop con sfondo bianco (tra l'altro neppure tagliati bene)!

Tipo:
1)progression in vie della città, la sera, in modo da smorzare le forme un po' goffe del veicolo
2)Distinctive, in zone moderne, come uffici e aziende
3)Distinctive + Sport pack, in strade di montagna "in action"
4)QV, in pista, magari al Ring, visto che lì ci gira molto bene!

Soprattutto POCO PHOTOSHOP!

E' un catalogo che fa scappar la voglia di comprarla...
...bah...

L'avessero fatto fare a me, giuro, facevo spendere di meno :D
 
Non abbiamo dubbi che tu faccia meglio......ecco perchè sto aspettando di trovarci per poter fare delle belle foto insieme alle nostre Giulietta....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK)
 
Toglietemi una curiosità...
io ho il pack premium plus sulla mia... quindi anche Xenon e crepuscolare fanali
Da quando è arrivata ho escluso la funzione "luci di cortesia" per evitare un consumo inutile della batteria.

Ecco la domanda... Se abilitassi la funzione "luci di cortesia" (lasciando inoltre la leva fanali su Automatico allo spegnimento del veicolo), alla riapertura con telecomando funziona il crepuscolare? cioè capisce lui se c'è luce a sufficienza per evitare le luci di cortesia, oppure queste vengono accese sempre indipendentemente da condizioni di luce.
Grazie mille
 
Il nostro caro amico Alfagt32 starà meditando qualche nuova location per un suo set fotografico??? :asd) :asd) :asd)
Quando sei in ferie e vieni sul lago di garda che ci spariamo un 3/400 foto alle nostre giulietta?? :OK) Ovviamente se altri vogliono unirsi....
:OK)
 
alfagt32":2ub1oyzl ha detto:
Luchino T.S.":2ub1oyzl ha detto:
Complimenti anche da parte mia per le foto,però sinceramente della Giulietta a me frega poco :asd) ,se possibile sarei più interessato a vedere qualche bella foto della GT... :D
La GT è sporchissima... appena ho tempo lavo e faccio un servizio anche a lei ;)
Ps grazie a tutti per i complimenti... per la carriera da fotografo di auto: ci ho sempre pensato...
in caso mi vada male quella da avvocato tra qualche anno... oltre ad andare a fare il piadinaro a Bali, penso mi dedicherò alla fotografia :D:D:D

PPS qui trovate invece alcune mie foto su flickr: fatte al Centenario: devo ancora aggiornare il tutto
http://www.flickr.com/photos/paulb1985/

scusa ma non ho resistito!!! mi sono messo come sfondo nel telefonino la foto della gamma completa :asd) :asd) :asd)
SEI UN FENOMENO!!!
 
zio_rick":chsvrphe ha detto:
alfagt32":chsvrphe ha detto:
Luchino T.S.":chsvrphe ha detto:
Complimenti anche da parte mia per le foto,però sinceramente della Giulietta a me frega poco :asd) ,se possibile sarei più interessato a vedere qualche bella foto della GT... :D
La GT è sporchissima... appena ho tempo lavo e faccio un servizio anche a lei ;)
Ps grazie a tutti per i complimenti... per la carriera da fotografo di auto: ci ho sempre pensato...
in caso mi vada male quella da avvocato tra qualche anno... oltre ad andare a fare il piadinaro a Bali, penso mi dedicherò alla fotografia :D:D:D

PPS qui trovate invece alcune mie foto su flickr: fatte al Centenario: devo ancora aggiornare il tutto
http://www.flickr.com/photos/paulb1985/

scusa ma non ho resistito!!! mi sono messo come sfondo nel telefonino la foto della gamma completa :asd) :asd) :asd)
SEI UN FENOMENO!!!
Grazie mille... Scaricale pure...
Fa sempre piacere avere qualcuno che apprezza ;)

In sto periodo non ho molto tempo, tanto che dovrei anche lavare la Giuly, ma fino a venerdì sono super impegnato... mi piange il cuore vederla sporca (che poi quello che per me è "sporca" per il 90% degli utenti significa "pulita" :D... è un po' impolverata con i cerchi lievemente sporchi)
 
alfagt32":1ftq4235 ha detto:
... mi piange il cuore vederla sporca (che poi quello che per me è "sporca" per il 90% degli utenti significa "pulita" :D... è un po' impolverata con i cerchi lievemente sporchi)
Diciamo che abbiamo gli stessi standard per giudicare la macchina se è pulita o sporca. :OK)
In questi giorni la mia 147 ce l'ho veramente zozza ed è un eterno soffrire a vederla così (appena ho un attimo la devo lavare). :cry:
 
ho un mio ex compagno di liceo che fa il fotografo ad alti livelli, roba che va all'estero (anche afghanistan) a cercare persone e paesaggi, che ha una 147 peraltro... gli ho fatto vedere le tue foto ed ha detto che hai trovato delle inquadrature fantastiche. ed anche che hai abusato dell'HDR, ma a me piacciono tantissimo :spin)

di nuovo compliments ;)
 
LoreBBB":1c43jz57 ha detto:
ho un mio ex compagno di liceo che fa il fotografo ad alti livelli, roba che va all'estero (anche afghanistan) a cercare persone e paesaggi, che ha una 147 peraltro... gli ho fatto vedere le tue foto ed ha detto che hai trovato delle inquadrature fantastiche. ed anche che hai abusato dell'HDR, ma a me piacciono tantissimo :spin)

di nuovo compliments ;)
Se per caso ha bisogno di un assistente :D

Cmq l'hdr è volutamente esagerato... Ho anche gli scatti senza ritocco e HDR... Mi piacevano, ma non sono così esaltati.
Grazie mille per averle fatte vedere ad un professionista :OK)
 
Top