Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

alfagt32":1pbe44zq ha detto:
LoreBBB":1pbe44zq ha detto:
perchè gonfi le gomme con l'azoto?

Perchè ormai da anni lo monto su tutte le mie macchine e garantisce una costanza nella pressione dello pneumatico che l'aria normale non garantisce.
Ovviamente vanno cambiate le valvoline al momento del gonfiaggio; sono infatti diverse da quelle normali con cui è equipaggiato lo pneumatico.
Spendo 12 euro e anche per 2 anni (vedi anche la GT che resta spesso ferma per lunghi periodi) posso evitare di controllare la pressione ;)
Vivissimamente consigliato.

Unico "neo" sono i tappini rossi della camera d'aria che possono, a prima vista, sembrare i tappi acquistati all'Auchan nel reparto "tuning di bassissimo livello"... Se li si guarda meglio invece si capisce che non sono lì per motivi estetici :D

Link per informazioni ulteriori:
http://www.securpneus.com/aprestaz.html
io ho ancora aria dentro (nelle gomme intendo :lol: :lol: ) e non le ho ancora controllate da quando l'ho comprata, ma alla prima occasione metterò l'azoto.
Il problema è che mi ciulano sempre i tappini colorati... :mad2) :mad2)
 
nonno73":1div7yub ha detto:
io ho ancora aria dentro, ma alla prima occasione metterò l'azoto.
Il problema è che mi ciulano sempre ... :mad2) :mad2)
:bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cambiando discorso... ecco un bel render di come la Giulietta sarebbe stata perfetta... l'ho trovato sul Web
:OK)
 

Allegati

  • alfaunica.jpg
    alfaunica.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 135
punto td":odjkmk1o ha detto:
nonno73":odjkmk1o ha detto:
io ho ancora aria dentro, ma alla prima occasione metterò l'azoto.
Il problema è che mi ciulano sempre ... :mad2) :mad2)
:bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ti denuncio per diffamazione Puntaccio !!! :lol: :lol:
 
alfagt32":3uukuefr ha detto:
Cambiando discorso... ecco un bel render di come la Giulietta sarebbe stata perfetta... l'ho trovato sul Web
:OK)
In effetti rispolverare questi colori e mettere quei sedili in dotazione della QV non sarebbe affatto male. :)
 
New Pics...
Deve arrivarmi il supporto a ventosa, quindi per ora scusate la mano poco ferma e la bassa qualità (non era la mia fotocamera infatti :D)
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 185
  • g.jpg
    g.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 182
  • h.jpg
    h.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 185
alfagt32":dikyy23o ha detto:
New Pics...
Deve arrivarmi il supporto a ventosa, quindi per ora scusate la mano poco ferma e la bassa qualità (non era la mia fotocamera infatti :D)
Come al solito fotografie fenomenali, come sempre complimentissimi!!! :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Billokko":9ppawc38 ha detto:
Fai sempre delle foto clamorose.... Ma soprattutto quelle vecchie son Photoshoppate o originali?
Quelle vecchie sono solamente fatte con la tecnologia HDR. Nessun Photoshop.
Le ultime 3 sono come uscite dalla macchina fotografica. Solamente ritagliate.

Grazie a tutti dei complimenti. Sempre apprezzatissimi :A)
 
alfagt32":1m1ohbrs ha detto:
Billokko":1m1ohbrs ha detto:
Fai sempre delle foto clamorose.... Ma soprattutto quelle vecchie son Photoshoppate o originali?
Quelle vecchie sono solamente fatte con la tecnologia HDR. Nessun Photoshop.
Le ultime 3 sono come uscite dalla macchina fotografica. Solamente ritagliate.

Grazie a tutti dei complimenti. Sempre apprezzatissimi :A)
HDR puro.... Grande macchina fotografica anche in condizioni di luce scarsa e grande fotografo...
 
Top