Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Brembo Power!
:spin)
 

Allegati

  • GiuliettaBraking.jpg
    GiuliettaBraking.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 226
ragà.....premetto che sono ignorante in materia.....ma adesso spiegatemi come si fa a fare una foto del genere!!!!! :hail) :hail)
sei un mito,alfagt32 :OK) :OK)
ah,per la cronaca.......questa fotazza è già diventata sfondo del mio desktop!!!! :fluffle)
 
patrick76":g88so87c ha detto:
ragà.....premetto che sono ignorante in materia.....ma adesso spiegatemi come si fa a fare una foto del genere!!!!! :hail) :hail)
sei un mito,alfagt32 :OK) :OK)
ah,per la cronaca.......questa fotazza è già diventata sfondo del mio desktop!!!! :fluffle)
Grazie mille :OK)
allora... il fotografo sta su una macchina diversa che va alla medesima velocità di quella da fotografare... poi metti a fuoco l'il soggetto da fotografare e, nel momento in cui sta frenando scatti, bloccando sempre l'autofocus.
In photoshop poi fai il disegno del cerchio infuocato e con un paio di livelli di colore regoli il bagliore attorno...
Non ho mandato a fuoco i miei Brembo eh... sia chiaro :D :D :D :D :D

fdelia2001":g88so87c ha detto:
Ma guarda che fotazza sto alfagt32(il nome vero non lo sapremo mai :asd) )
Alfagt32 o Paolo... adesso sai il mio nome :D :D
 
alfagt32":3b0xxas3 ha detto:
patrick76":3b0xxas3 ha detto:
ragà.....premetto che sono ignorante in materia.....ma adesso spiegatemi come si fa a fare una foto del genere!!!!! :hail) :hail)
sei un mito,alfagt32 :OK) :OK)
ah,per la cronaca.......questa fotazza è già diventata sfondo del mio desktop!!!! :fluffle)
Grazie mille :OK)
allora... il fotografo sta su una macchina diversa che va alla medesima velocità di quella da fotografare... poi metti a fuoco l'il soggetto da fotografare e, nel momento in cui sta frenando scatti, bloccando sempre l'autofocus.
In photoshop poi fai il disegno del cerchio infuocato e con un paio di livelli di colore regoli il bagliore attorno...
Non ho mandato a fuoco i miei Brembo eh... sia chiaro :D :D :D :D :D

fdelia2001":3b0xxas3 ha detto:
Ma guarda che fotazza sto alfagt32(il nome vero non lo sapremo mai :asd) )
Alfagt32 o Paolo... adesso sai il mio nome :D :D

rinnovo i complimenti!!!!e grazie per la spiegazione!!!! :OK)
@LoreBBB:se vai sul mio topic in alfa gt ho risposto alla tua domanda :OK)
 
Sei un grandissimo zio altro che chiacchiere :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :fluffle)
 
vexator":1flfslfz ha detto:
l'ultima foto è fichissima!
suppongo sia un ps :asd)
vieni a fare le foto al mio matrimonio? :asd)

Eh... verrei anche... ma, sai com'è... è un po' fuori mano :D
 
Paolo alias Alfagt32 ti prego trova una giornata che facciamo delle belle foto alle nostre Giuly, non vedo l'ora...... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buon Ferragosto dal sottoscritto e dalla mia Giuly
:D
PS: mercoledì o giovedì dovrebbero consegnarmi la ventosa professionale per appendere la reflex alla vettura... poi finalmente mi dedico alle foto "moving" di Giulietta e GT
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 150
  • 2.jpg
    2.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 156
  • 3.jpg
    3.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • 4.jpg
    4.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 143
Prima prova di scatto di particolari "moving"...
Grande oggetto la ventosa professionale che mi son fatto spedire
Finalmente un prodotto serio... regge 35 kg di peso, con tanto di valvola di sicurezza :OK)
 

Allegati

  • _DSC0464.JPG
    _DSC0464.JPG
    52 KB · Visualizzazioni: 116
M....chia ! :jaw)

Adesso non ti ferma più nessuno, mitico !
E' l'anteriore dx quella inquadrata con la ventosa posizionata sullo sportello DX ? La velocità di percorrenza della vettura e quella dello scatto dell'obbiettivo ?
 
Top