Grazie mille :OK)patrick76":g88so87c ha detto:ragà.....premetto che sono ignorante in materia.....ma adesso spiegatemi come si fa a fare una foto del genere!!!!! :hail) :hail)
sei un mito,alfagt32 :OK) :OK)
ah,per la cronaca.......questa fotazza è già diventata sfondo del mio desktop!!!! :fluffle)
Alfagt32 o Paolo... adesso sai il mio nomefdelia2001":g88so87c ha detto:Ma guarda che fotazza sto alfagt32(il nome vero non lo sapremo mai :asd) )
alfagt32":3b0xxas3 ha detto:Grazie mille :OK)patrick76":3b0xxas3 ha detto:ragà.....premetto che sono ignorante in materia.....ma adesso spiegatemi come si fa a fare una foto del genere!!!!! :hail) :hail)
sei un mito,alfagt32 :OK) :OK)
ah,per la cronaca.......questa fotazza è già diventata sfondo del mio desktop!!!! :fluffle)
allora... il fotografo sta su una macchina diversa che va alla medesima velocità di quella da fotografare... poi metti a fuoco l'il soggetto da fotografare e, nel momento in cui sta frenando scatti, bloccando sempre l'autofocus.
In photoshop poi fai il disegno del cerchio infuocato e con un paio di livelli di colore regoli il bagliore attorno...
Non ho mandato a fuoco i miei Brembo eh... sia chiaro
Alfagt32 o Paolo... adesso sai il mio nomefdelia2001":3b0xxas3 ha detto:Ma guarda che fotazza sto alfagt32(il nome vero non lo sapremo mai :asd) )
Giova' stai per fare sa caxxata??? :eek13) :asd) :asd)vexator":2qwy1orc ha detto:l'ultima foto è fichissima!
suppongo sia un ps :asd)
vieni a fare le foto al mio matrimonio? :asd)
Ah allora nulla vecchio marpione,sapendo che finisce il mondo hai fissato la data nel 2012 :asd) :asd) :asd) Grande giova' :elio) :elio)vexator":b2w472iv ha detto:putroppo! il 9 maggio :splat)
vexator":1flfslfz ha detto:l'ultima foto è fichissima!
suppongo sia un ps :asd)
vieni a fare le foto al mio matrimonio? :asd)