Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

punto td":gz2spevg ha detto:
alfagt32":gz2spevg ha detto:
punto td":gz2spevg ha detto:
:mazza) :mazza) :mazza)
:sgrat)
Non mi dovevi fare delle foto alle guarnizioni????? :eek13)
azzz... scusami mi è proprio passato di mente... prometto che appena ho un po' di tempo te le faccio...
Se mi fossi ricordato ieri che avevo già li la macchina e illuminatore te l'avrei fatte...
Sorry
 
Ma non scusarti col puntaccio, anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio, se avessi dovuto aspettare le sue indicazioni su come inserire l'avatar nel 2020 sarei stato ancora senza... :asd) :asd) :asd)
 
Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)
 
nonno73":29flj6gm ha detto:
Ma non scusarti col puntaccio, anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio, se avessi dovuto aspettare le sue indicazioni su come inserire l'avatar nel 2020 sarei stato ancora senza... :asd) :asd) :asd)
Quando ho capito che non capivi che diffrenza vi era tra un pc e una padella ho preferito desistere.... :14pc) :thk) :crepap)
 
alfagt32":3vwiz47b ha detto:
azzz... scusami mi è proprio passato di mente... prometto che appena ho un po' di tempo te le faccio...
Se mi fossi ricordato ieri che avevo già li la macchina e illuminatore te l'avrei fatte...
Sorry
Ok amico,mi fido di te :)
 
fdelia2001":1rlgqucg ha detto:
E ma questo mi piaceva tanto...restera'comunque..come te in sto forum,purtroppo :lol2)
Senza di me questo forum sarebbe piu triste,senza di te invece meno coatto :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
Billokko":1n143txe ha detto:
Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima :)
Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)
 
nonno73":3gnbkg7l ha detto:
Billokko":3gnbkg7l ha detto:
Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima :)
Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)
Minimo,vuoi mettere arrivare con me?? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
punto td":3qfa7xpg ha detto:
nonno73":3qfa7xpg ha detto:
Billokko":3qfa7xpg ha detto:
Ma voi di dove siete gente? Più che altro nord Italia? Io siena... E per ora comunque manca la materia prima :)
Tranquillo Billokko, passa Punto a prenderti, fa una piccola deviazione...l'unico problema è che il disturbo ti verrà a costare minimo €1000,00 :clap) :clap)
Minimo,vuoi mettere arrivare con me?? :elio) :elio) :elio) :elio)
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo :)
 
Billokko":28rety8u ha detto:
1000 euro... Pensavo di più guarda... Vista l'importanza dell'individuo in questione e la sua perenne presenza nel forum... Ormai vedo che è sulla bocca (o sulle dita) di tutti... Praticamente un idolo :)
Ti sei meritato uno sconto sontuoso,900 e mi paghi il pranzo,alla faccia di nonnovecchio73 :asd) :asd) :asd)
 
tone":1c3npwtb ha detto:
Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)

Vedi appena mi arriva questa:
http://www.vjvault.com/blog/?p=1554

comincio a fare sul serio :D

Pensa che volevo andare a farmi anche la Davos-Stelvio (la strada più bella del mondo, a quanto dicono) per fare un po' di foto belle...
potremmo proporlo :D :D
 
alfagt32":2jyyavtc ha detto:
tone":2jyyavtc ha detto:
Mitico......foto come sempre eccelse..................rinnovo il mio invito per trovarsi per un super report fotografico delle nostre Giulietta........
Il Lago di Garda ti attende per trovarci.................... :asd) :asd) :OK) :OK)

Vedi appena mi arriva questa:
http://www.vjvault.com/blog/?p=1554

comincio a fare sul serio :D

Pensa che volevo andare a farmi anche la Davos-Stelvio (la strada più bella del mondo, a quanto dicono) per fare un po' di foto belle...
potremmo proporlo :D :D
MALATO!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top