Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

tone":1iy5280j ha detto:
Anche io ero indeciso sui 3 colori guarda che caso........cmq io l'ho buttata li per le foto ma visto che nn siamo lontani noi si può davvero fare un ritrovo verso Marzo che così si passa anche una giornata insieme........
io son lontanuccio invece.... :sic)
 
punto td":2hjywrzj ha detto:
[ :asd) :asd) ti sei eccitato??? :asd) :asd) :fluffle)


:asd) :asd) :asd) No dai, fino a sto punto no.

Cmq peccato tu sei lontano, però magari organizza una gita a Gardaland, ci abito a 1 km in linea d'aria :OK)
 
alfagt32":3p9d97nq ha detto:
tone":3p9d97nq ha detto:
punto td":3p9d97nq ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
La mia è arrivata con delle Pirelli PZero Rosso.......piuttosto delle Bridgestone meglio le Pirelli ma al prossimo cambio metto Yokohama Advan Sport oppure Michelin PS3.
Cmq leggo che fate 18.000 km con un treno?? ammazza, io arrivo tranquillamente al doppio ........ :ka)
No beh potrei tirarle a 22000, se proprio le sfruttassi al massimo.
Conta anche però i 240cv della GT, che, sebbene non sia in giro a fare il vandalo (anzi, andatura pensione), si sentono comunque

DriftSK":3p9d97nq ha detto:
Occhio che le Michelin Pilot Sport 2 (ottime gomme che in questo momento ho sulla GTA) sono uscite di produzione, rimpiazzate dalle Pilot Sport 3. Nonostante l'omonimia si tratta di due faccende assai diverse, tanto che queste ultime sui V6 non sono affatto consigliate; e in ogni caso a comprare oggi delle PS2 si corre il rischio di beccare materiale "stagionato".
Infatti... Mio zio ora sulla Clio RS Cup nuova ha montato le Dunlop Sport MAXX TT, ha detto che son fantastiche... piuttosto che le PS3 (io credevo affiancassero le PS2, non le rimpiazzassero :KO) )

Per questo motivo mi ero orientato sulle Dunlop...
Per le Toyo invece sono "influenzato" dal mio gommista di fiducia che, pur essendo Michelin ufficiale, continua a consigliarmi quelle gomme
primo comandamento del cambio gomme: le gomme comprate dai gommisti (tutti) sono di seconda o terza scelta: la prima scelta va tutta (ma proprio tutta) alle case per il primo equipaggiamento; quindi, ci si può semplicemente scordare di avere dopo il cambio delle gomme "migliori"
detto questo, pure la mia è arrivata di serie con le p0 rosso, che son durate 26000km (ma sarei potuto arrivare anche a 30000) inclusi circa 1200km di pista; ora ho montato delle p0 (quelle senza il colore :asd) ) e mi sembra veramente un'ottima gomma che mi sentirei anche di consigliare, ma non ho ancora avuto occasione di provare in pista
 
cosa??

io ho proprio le pzero rosso di serie..e hanno 41mila km!
però per strada solo una volta mi hanno fatto cagare sotto..ma su un pezzo d'asfalto lucido e con la pioggia..per dire, in quella curva la moto derapa di potenza anche con 35°... :D

sono stato mona io a fidarmi..fortuna il VDC vigilava sulla mia coglionaggine! :lol:
 
Andy96":3hiofwym ha detto:
cosa?? io ho proprio le pzero rosso di serie..e hanno 41mila km!

Tu hai anche la metà della cilindrata di un V6, e 145 cavalli in meno ;)

però per strada solo una volta mi hanno fatto cagare sotto..ma su un pezzo d'asfalto lucido e con la pioggia..

...come volevasi dimostrare e più volte citato, le Pzero Rosso "non nuove" diventano assai poco progressive appena la strada si inumidisce. E' uno dei principali limiti di quella gomma.
 
DriftSK":2c5u5g5g ha detto:
Andy96":2c5u5g5g ha detto:
cosa?? io ho proprio le pzero rosso di serie..e hanno 41mila km!

Tu hai anche la metà della cilindrata di un V6, e 145 cavalli in meno ;)

però per strada solo una volta mi hanno fatto cagare sotto..ma su un pezzo d'asfalto lucido e con la pioggia..

...come volevasi dimostrare e più volte citato, le Pzero Rosso "non nuove" diventano assai poco progressive appena la strada si inumidisce. E' uno dei principali limiti di quella gomma.

ovvio che non ho potenza e non le mando in crisi appena affondo il pedale! :D allora sì che sarebbero pericolose! :lol:

però col bagnato non ho mai avuto particolari problemi..vabbè che non oso mai se piove,ovviamente,ma sono così pessime?

non è mia intenzione rimetterle,sia chiaro..sarei ancora indeciso tra T1R e 050A!male che vada cascherò in piedi! :)
 
Lavata e stirata ;)
Due scatti al centro commerciale, mentre attendevo mio padre al parcheggio ;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 260
  • 2.jpg
    2.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 254
  • 3.jpg
    3.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 248
bellissima come sempre!!!sono contento di aver scelto gli stessi cerchi!!!!ps fossi in te cercherei di fare foto che pubblicizzano le nuove auto!!! :)
 
Andy96":3hjtbv9r ha detto:
ovvio che non ho potenza e non le mando in crisi appena affondo il pedale! :D

Mi riferivo solo ai 41.000 Km, che sono una percorrenza improbabile per un treno di gomme con i V6 :) anche guidando con giudizio e ruotando a tempo debito la media si attesta intorno ai 20-25.000 Km, c'è poco da fare, il motore se le mangia :)

però col bagnato non ho mai avuto particolari problemi..vabbè che non oso mai se piove,ovviamente,ma sono così pessime?

No no, pessime no: però conviene sapere che le Pzero Rosso con battistrada usurato perdono parecchia progressività sul bagnato e possono cogliere di sorpresa chi si aspettasse la stessa graduale perdita di aderenza che offrivano sino a poco tempo prima.
 
Complimenti anche da parte mia per le foto,però sinceramente della Giulietta a me frega poco :asd) ,se possibile sarei più interessato a vedere qualche bella foto della GT... :D
 
Top