tone":3p9d97nq ha detto:
punto td":3p9d97nq ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
La mia è arrivata con delle Pirelli PZero Rosso.......piuttosto delle Bridgestone meglio le Pirelli ma al prossimo cambio metto Yokohama Advan Sport oppure Michelin PS3.
Cmq leggo che fate 18.000 km con un treno?? ammazza, io arrivo tranquillamente al doppio ........ :ka)
No beh potrei tirarle a 22000, se proprio le sfruttassi al massimo.
Conta anche però i 240cv della GT, che, sebbene non sia in giro a fare il vandalo (anzi, andatura pensione), si sentono comunque
DriftSK":3p9d97nq ha detto:
Occhio che le Michelin Pilot Sport 2 (ottime gomme che in questo momento ho sulla GTA) sono uscite di produzione, rimpiazzate dalle Pilot Sport 3. Nonostante l'omonimia si tratta di due faccende assai diverse, tanto che queste ultime sui V6 non sono affatto consigliate; e in ogni caso a comprare oggi delle PS2 si corre il rischio di beccare materiale "stagionato".
Infatti... Mio zio ora sulla Clio RS Cup nuova ha montato le Dunlop Sport MAXX TT, ha detto che son fantastiche... piuttosto che le PS3 (io credevo affiancassero le PS2, non le rimpiazzassero :KO) )
Per questo motivo mi ero orientato sulle Dunlop...
Per le Toyo invece sono "influenzato" dal mio gommista di fiducia che, pur essendo Michelin ufficiale, continua a consigliarmi quelle gomme