Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Che figata quella con la serranda del garage a meta'!!!!!!!B R A V I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :OK)
 
sei un grande con la macchina fotografica, dovresti pensare di farlo come lavoro il fotografo! (scusate per il fuori OT)
comunque anche le macchine sono molto belle!
 
Dadi Ducati Corse":1092iz9g ha detto:
sei un grande con la macchina fotografica, dovresti pensare di farlo come lavoro il fotografo! (scusate per il fuori OT)
comunque anche le macchine sono molto belle!
Grazie mille... per il momento sto cercando di finire per bene Giurisprudenza... tuttavia, chi lo sa? in futuro potrei fare di un hobby il mio lavoro :A)
 
Grazie mille a tutti...
Oggi ho iscritto anche la Giulietta al programma Alfisti.it insieme alla GT.
Son curioso di vedere che eventi mi verranno proposti :OK)
 
Cavoli complimenti per le tue Alfa e per le belle foto!
Ce ne vuole una di gruppo d'obbligo ora!!
Complimenti per aver preso dei cerchi giganti per la Giulietta, così rende bene!
 
Voglio anche io un servizio fotografico della mia Giulietta così...............davvero stupende le foto, ovviamente magnifica anche la Giulietta.
Di dove sei?? magari ci si trova e si fa un servizio fotografico alle nostre Giulietta......... :A) :A) :A)
 
tone":2c62trhj ha detto:
Voglio anche io un servizio fotografico della mia Giulietta così...............davvero stupende le foto, ovviamente magnifica anche la Giulietta.
Di dove sei?? magari ci si trova e si fa un servizio fotografico alle nostre Giulietta......... :A) :A) :A)
Di Bergamo... magari prossimamente ci si può trovare a metà strada e fare un bel servizio insieme :OK)

Per chi mi chiedeva se le ritocco... si... in realtà ogni fotografia è frutto di 3 scatti sovrapposti (tecnica HDR) con diverse esposizioni, poi fusi tra loro e corretti nei livelli di nero...
la foto al battitacco in alluminio, appena ho 2 minuti la faccio e la posto
 
Bergamo???? Ottimo siamo vicini, a Bergamo ci sono spesso per lavoro e cmq magari ci si può davvero trovare a Brescia a fare un bel servizio fotografico dei nostri due bolidi da 170cv........ovviamente un fine settimana..... :fluffle)
 
tone":2k0b6dhk ha detto:
Bergamo???? Ottimo siamo vicini, a Bergamo ci sono spesso per lavoro e cmq magari ci si può davvero trovare a Brescia a fare un bel servizio fotografico dei nostri due bolidi da 170cv........ovviamente un fine settimana..... :fluffle)
piu che volentieri... lasciami passare questo periodo un po' incasinato e poi possiamo organizzare...
 
davvero complimenti per le foto..

sono meglio di quelle che mettono nei depliant :OK) :OK) :OK) :OK)

PS. vedo che non sei distante anche da me (beh, più o meno dai) magari ci si becca così magari mi fai le foto anche alle mie :asd) :asd) :hail) :hail)
 
falconero79":rb3s333p ha detto:
PS. vedo che non sei distante anche da me (beh, più o meno dai) magari ci si becca così magari mi fai le foto anche alle mie :asd) :asd) :hail) :hail)
si si... in quel caso però vengo con la GT... almeno mettiam vicine le due sorelle :D
 
vexator":dfechh4o ha detto:
ma il sound della GT 3.2 è come quello della GTA?
Un po' meno pieno... e meno rabbioso...
la GTa inoltre ha un'erogazione più rabbiosa oltre i 4500 giri (non che la GT manchi di cattiveria eh :D)...
 
Bella bella davvero :OK) :OK) Ma nemmeno una foto degli interni hai fatto?? :asd) :asd) :asd)

Alla fine questo è come il grigio titanio della 159 :OK) Quei cerchi sono favolosi, ne ho vista una dal vivo e sono molto belli! Magari li facessero su MiTo cosi da 18..........solo da 17 li fanno :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top