Grazie mille... per il momento sto cercando di finire per bene Giurisprudenza... tuttavia, chi lo sa? in futuro potrei fare di un hobby il mio lavoro :A)Dadi Ducati Corse":1092iz9g ha detto:sei un grande con la macchina fotografica, dovresti pensare di farlo come lavoro il fotografo! (scusate per il fuori OT)
comunque anche le macchine sono molto belle!
Di Bergamo... magari prossimamente ci si può trovare a metà strada e fare un bel servizio insieme :OK)tone":2c62trhj ha detto:Voglio anche io un servizio fotografico della mia Giulietta così...............davvero stupende le foto, ovviamente magnifica anche la Giulietta.
Di dove sei?? magari ci si trova e si fa un servizio fotografico alle nostre Giulietta......... :A) :A) :A)
piu che volentieri... lasciami passare questo periodo un po' incasinato e poi possiamo organizzare...tone":2k0b6dhk ha detto:Bergamo???? Ottimo siamo vicini, a Bergamo ci sono spesso per lavoro e cmq magari ci si può davvero trovare a Brescia a fare un bel servizio fotografico dei nostri due bolidi da 170cv........ovviamente un fine settimana..... :fluffle)
si si... in quel caso però vengo con la GT... almeno mettiam vicine le due sorellefalconero79":rb3s333p ha detto:PS. vedo che non sei distante anche da me (beh, più o meno dai) magari ci si becca così magari mi fai le foto anche alle mie :asd) :asd) :hail) :hail)
Un po' meno pieno... e meno rabbioso...vexator":dfechh4o ha detto:ma il sound della GT 3.2 è come quello della GTA?