Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Luchino T.S.":38xgoglo ha detto:
Complimenti anche da parte mia per le foto,però sinceramente della Giulietta a me frega poco :asd) ,se possibile sarei più interessato a vedere qualche bella foto della GT... :D
La GT è sporchissima... appena ho tempo lavo e faccio un servizio anche a lei ;)
Ps grazie a tutti per i complimenti... per la carriera da fotografo di auto: ci ho sempre pensato...
in caso mi vada male quella da avvocato tra qualche anno... oltre ad andare a fare il piadinaro a Bali, penso mi dedicherò alla fotografia :D:D:D

PPS qui trovate invece alcune mie foto su flickr: fatte al Centenario: devo ancora aggiornare il tutto
http://www.flickr.com/photos/paulb1985/
 
alfagt32":s2fjx34o ha detto:
Luchino T.S.":s2fjx34o ha detto:
Complimenti anche da parte mia per le foto,però sinceramente della Giulietta a me frega poco :asd) ,se possibile sarei più interessato a vedere qualche bella foto della GT... :D
La GT è sporchissima... appena ho tempo lavo e faccio un servizio anche a lei ;)
Ps grazie a tutti per i complimenti... per la carriera da fotografo di auto: ci ho sempre pensato...
in caso mi vada male quella da avvocato tra qualche anno... oltre ad andare a fare il piadinaro a Bali, penso mi dedicherò alla fotografia :D:D:D
Visto? 4 foto fatte come si deve e sei gia'ricercatissimo :D
 
Mancava all'appello la 159...

...Eccola...
2.0 jtdm 170cv Distinctive, Cerchi 17',' Xenon + Navigatore...
La usa mio padre per il lavoro... Quindi senza troppi fronzoli inutili :D

Prima ce n'è una della mia Giulietta, oggi, ad Arese... visto che, avendo un po' di tempo libero in questo periodo di super impegni, ho fatto un salto al Museo storico (con centinaia di fotografie, di cui potete trovare una selezione qui: http://www.flickr.com/photos/paulb1985/?saved=1)
 

Allegati

  • 159c.jpg
    159c.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • 159b.jpg
    159b.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 310
  • 159d.jpg
    159d.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 321
  • Giulietta Arese.jpg
    Giulietta Arese.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 311
punto td":17wgw48d ha detto:
alfagt32":17wgw48d ha detto:
punto td":17wgw48d ha detto:
Sei artista non c'e' che dire.... :clap)
Grazie mille...
sono ansioso di vedere la tua Giulietta quando arriva ;)
ho messo una fotina nel mio post !!! :OK)
è stupenda :OK)

PS sto valutando, attraverso vari Photoshop, se il Dam anteriore e post con le minigonne Lineaccessori, possano star bene sul mio colore... insieme a Calotte specchi Carbon e listelli calandra...
Voi che ne pensate?!?!
 

Allegati

  • Dam.jpg
    Dam.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 285
Oggi mi son dedicato ad alcuni lavoretti in macchina...
Stante che:
a) sono un patito della macchina "immacolata"
b) sulla GT ho già cambiato 2 volte i tasti dei comandi al volante per usura superficiale e non vorrei incappare in questo inconveniente sulla Giulietta...
ho messo un adesivo protettivo sui tasti comandi volante... trasparente
(fate conto che, fino ad ora, non usavo i comandi volante per evitarne l'usura :D)

Inoltre ho protetto per bene anche i battitacco in alluminio (per ora ancora immacolati)
Si... mi auto-dichiaro "pazzo" :D :D :D
 

Allegati

  • IMG00231-20110115-1732.jpg
    IMG00231-20110115-1732.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 257
Mha ti diro' i listelli si,ma gli specchietti sulla tua secondo stanno benissimo satinati,perche spezzano con il colore della carrozzeria e si amalgano molto bene!!!Per il dam non so,bo io credo che prima ci voglia il doppio scarico e l'assetto!!! :OK)
 
alfagt32":1rngqsqq ha detto:
Oggi mi son dedicato ad alcuni lavoretti in macchina...
Stante che:
a) sono un patito della macchina "immacolata"
b) sulla GT ho già cambiato 2 volte i tasti dei comandi al volante per usura superficiale e non vorrei incappare in questo inconveniente sulla Giulietta...
ho messo un adesivo protettivo sui tasti comandi volante... trasparente
(fate conto che, fino ad ora, non usavo i comandi volante per evitarne l'usura :D)

Inoltre ho protetto per bene anche i battitacco in alluminio (per ora ancora immacolati)
Si... mi auto-dichiaro "pazzo" :D :D :D

:hail) complimenti per la pazienza e la cura della giulietta infatti "senza cuore saremo solo macchine" vogliamo una foto del battitacco :clap)
 
CST":311krrtq ha detto:
:hail) complimenti per la pazienza e la cura della giulietta infatti "senza cuore saremo solo macchine" vogliamo una foto del battitacco :clap)
Ma che dici alla fine abbiamo comprato solo una Bravo sport plus!!!! :baby) :baby) :baby) :asd) :asd)
 
punto td":utrfirsh ha detto:
CST":utrfirsh ha detto:
:hail) complimenti per la pazienza e la cura della giulietta infatti "senza cuore saremo solo macchine" vogliamo una foto del battitacco :clap)
Ma che dici alla fine abbiamo comprato solo una Bravo sport plus!!!! :baby) :baby) :baby) :asd) :asd)
direi una giulietta con allestimento fiat :color)
 
CST":2sspgtfb ha detto:
punto td":2sspgtfb ha detto:
CST":2sspgtfb ha detto:
:hail) complimenti per la pazienza e la cura della giulietta infatti "senza cuore saremo solo macchine" vogliamo una foto del battitacco :clap)
Ma che dici alla fine abbiamo comprato solo una Bravo sport plus!!!! :baby) :baby) :baby) :asd) :asd)
direi una giulietta con allestimento fiat :color)
Si piu' o meno... :scratch)
 
alfagt32":1j82z7e9 ha detto:
Oggi mi son dedicato ad alcuni lavoretti in macchina...
Stante che:
a) sono un patito della macchina "immacolata"
b) sulla GT ho già cambiato 2 volte i tasti dei comandi al volante per usura superficiale e non vorrei incappare in questo inconveniente sulla Giulietta...
ho messo un adesivo protettivo sui tasti comandi volante... trasparente
(fate conto che, fino ad ora, non usavo i comandi volante per evitarne l'usura :D)

Inoltre ho protetto per bene anche i battitacco in alluminio (per ora ancora immacolati)
Si... mi auto-dichiaro "pazzo" :D :D :D
Funziona bene l'adesivo protettivo? Interessante come soluzione, se non si stacca troppo in fretta e non lascia segni poi sui tastini, direi che hai avuto una buonissima idea. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":3gpz4zcj ha detto:
Funziona bene l'adesivo protettivo? Interessante come soluzione, se non si stacca troppo in fretta e non lascia segni poi sui tastini, direi che hai avuto una buonissima idea. :nod) :nod) :nod) :nod)
ma cosa si intende per adesivo protettivo???? :scratch)
 
punto td":32pwhk3d ha detto:
denny1977":32pwhk3d ha detto:
Funziona bene l'adesivo protettivo? Interessante come soluzione, se non si stacca troppo in fretta e non lascia segni poi sui tastini, direi che hai avuto una buonissima idea. :nod) :nod) :nod) :nod)
ma cosa si intende per adesivo protettivo???? :scratch)
Non saprei, infatti speravo spiegasse anche che tipo di adesivo protettivo ha utilizzato. :)
 
cmq penso chei tastini della giulietta sono migliri di quelli della gt o 147 . visto che hanno sostituito la gomma* con il pvc*




*materiali presunti :asd) :asd)
 
Scusatemi per l'assenza, ma purtroppo per impegni non ho potuto frequentare il forum in questi 2 giorni...
allora... l'adesivo protettivo è semplicemente un foglio adesivo trasparente removibile.

Dopo il secondo cambio tasti nella GT l'ho messo anche su quella e, a distanza di un anno e mezzo, rimane benissimo, senza accenno di muoversi o consumarsi.
Lo stesso ho fatto sul batticalcagno.
Trovate questo adesivo nei negozi di bricolage (Brico, Leroy Merlin ecc ecc) e viene venduto in rotoli (http://www.promoservice.bz.it/immagini/rotoli.jpg) o al metro (€ 2.20 al metro). Esiste trasparente lucido o semilucido (io ho optato per quest'ultimo).

Dovete solamente ritagliarlo della forma da voi preferita e applicarlo sulla superficie ben pulita.
Si rimuove con il phon, senza lasciare alcun segno

CST":pqrpiwu8 ha detto:
cmq penso chei tastini della giulietta sono migliri di quelli della gt o 147 . visto che hanno sostituito la gomma* con il pvc*

*materiali presunti :asd) :asd)
Si... è vero, ma essendo uguali a quelli di MiTo e avendo notato la tendenza di questi a diventar lucidi con l'utilizzo, ho preferito proteggerli sin dall'inizio, anche perchè disassemblare un volante di Giulietta (tutto con plastiche ad incastro) per sostituire i tasti, implica quasi necessariamente il dover poi sorbire dei rumorini continui, in seguito al nuovo ri-assemblaggio :D :D :D
 
Top