Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

mircx86":wgor16ec ha detto:
pure io sono di bergamo provincia... te bergamo citta???
No bergamo provincia...
Per quanto riguarda le foto... son un po' preso nel periodo e peraltro è sporchissima, vista la neve e le piogge...
appena mi si apre il tempo la lavo e proseguo con il servizio fotografico...
Promesso :D
 
Altri scatti ;)
 

Allegati

  • Braketed.jpg
    Braketed.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 286
  • GiuliettaFront.jpg
    GiuliettaFront.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 287
  • 1_tonemapped.jpg
    1_tonemapped.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 290
  • Brakes.jpg
    Brakes.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 288
Davvero spettacolo, ogni foto è un capolavoro..........appena si apre la stagione , verso marzo ci si becca magari qui sul lago che facciamo un bel report fotografico delle nostre Giulietta :OK)
 
Spettacolo puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) La macchina e' bellissima ma tu sei bravissimo nel tirare fuori il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK)
 
tone":355wpsd3 ha detto:
Davvero spettacolo, ogni foto è un capolavoro..........appena si apre la stagione , verso marzo ci si becca magari qui sul lago che facciamo un bel report fotografico delle nostre Giulietta :OK)
Magari facciamo bianco,antracite e rosso!!!!!!!!!!!! :elio)
 
punto td":1oqurmmy ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
Bridgestone re050 (un po' legnose secondo me)

Al prossimo giro sicuramente metto:
o Dunlop Sport MAXX TT (quelle per cui son propenso)
o Toyo Proxes
o (quelle che ho sulla GT e con cui mi trovo benissimo) Michelin Pilot sport II
 
alfagt32":zmkago5f ha detto:
punto td":zmkago5f ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
Bridgestone re050 (un po' legnose secondo me)

Al prossimo giro sicuramente metto:
o Dunlop Sport MAXX TT (quelle per cui son propenso)
o Toyo Proxes
o (quelle che ho sulla GT e con cui mi trovo benissimo) Michelin Pilot sport II
Come mai escludi le pirelli dalla tua futura scelta??
 
punto td":6eqr5gec ha detto:
Veramente azzeccatissimo l'abbinamento colore cerchi!!!Mi stai tentando!!! :asd)

questo grigo è favoloso ma valuta anche il rosso trovi le foto su (1° rosso alfa in zona) :color)
 
punto td":givz73cg ha detto:
alfagt32":givz73cg ha detto:
punto td":givz73cg ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
Bridgestone re050 (un po' legnose secondo me)

Al prossimo giro sicuramente metto:
o Dunlop Sport MAXX TT (quelle per cui son propenso)
o Toyo Proxes
o (quelle che ho sulla GT e con cui mi trovo benissimo) Michelin Pilot sport II
Come mai escludi le pirelli dalla tua futura scelta??
Ho avuto sulla GT:
Bridgestone s02
Pirelli Pzero Rosso
Michelin Pilot sport II
Le ho sempre cambiate a 18000km, anche se ancora in discreto stato
Tra le 3, le pirelli sicuramente avevano una maggior durata, ma valevano molto meno di ambo le concorrenti ;)
 
Occhio che le Michelin Pilot Sport 2 (ottime gomme che in questo momento ho sulla GTA) sono uscite di produzione, rimpiazzate dalle Pilot Sport 3. Nonostante l'omonimia si tratta di due faccende assai diverse, tanto che queste ultime sui V6 non sono affatto consigliate; e in ogni caso a comprare oggi delle PS2 si corre il rischio di beccare materiale "stagionato".
 
punto td":us87220d ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
La mia è arrivata con delle Pirelli PZero Rosso.......piuttosto delle Bridgestone meglio le Pirelli ma al prossimo cambio metto Yokohama Advan Sport oppure Michelin PS3.
Cmq leggo che fate 18.000 km con un treno?? ammazza, io arrivo tranquillamente al doppio ........ :ka)
 
punto td":lw9h157l ha detto:
tone":lw9h157l ha detto:
Davvero spettacolo, ogni foto è un capolavoro..........appena si apre la stagione , verso marzo ci si becca magari qui sul lago che facciamo un bel report fotografico delle nostre Giulietta :OK)
Magari facciamo bianco,antracite e rosso!!!!!!!!!!!! :elio)
Sarebbe Arte allo stato puro..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
DriftSK":1kkpftcg ha detto:
Occhio che le Michelin Pilot Sport 2 (ottime gomme che in questo momento ho sulla GTA) sono uscite di produzione, rimpiazzate dalle Pilot Sport 3. Nonostante l'omonimia si tratta di due faccende assai diverse, tanto che queste ultime sui V6 non sono affatto consigliate; e in ogni caso a comprare oggi delle PS2 si corre il rischio di beccare materiale "stagionato".

Infatti.. ho fatto l'errore di montare le PS3 sulla GT e sono pessime!!!
 
tone":3he1pigy ha detto:
punto td":3he1pigy ha detto:
ma che gomme c'erano quando l'avete presa???parlo con te e pure con l'amico tone..... :scratch)
La mia è arrivata con delle Pirelli PZero Rosso.......piuttosto delle Bridgestone meglio le Pirelli ma al prossimo cambio metto Yokohama Advan Sport oppure Michelin PS3.
Cmq leggo che fate 18.000 km con un treno?? ammazza, io arrivo tranquillamente al doppio ........ :ka)
No beh potrei tirarle a 22000, se proprio le sfruttassi al massimo.
Conta anche però i 240cv della GT, che, sebbene non sia in giro a fare il vandalo (anzi, andatura pensione), si sentono comunque

DriftSK":3he1pigy ha detto:
Occhio che le Michelin Pilot Sport 2 (ottime gomme che in questo momento ho sulla GTA) sono uscite di produzione, rimpiazzate dalle Pilot Sport 3. Nonostante l'omonimia si tratta di due faccende assai diverse, tanto che queste ultime sui V6 non sono affatto consigliate; e in ogni caso a comprare oggi delle PS2 si corre il rischio di beccare materiale "stagionato".
Infatti... Mio zio ora sulla Clio RS Cup nuova ha montato le Dunlop Sport MAXX TT, ha detto che son fantastiche... piuttosto che le PS3 (io credevo affiancassero le PS2, non le rimpiazzassero :KO) )

Per questo motivo mi ero orientato sulle Dunlop...
Per le Toyo invece sono "influenzato" dal mio gommista di fiducia che, pur essendo Michelin ufficiale, continua a consigliarmi quelle gomme

tone":3he1pigy ha detto:
punto td":3he1pigy ha detto:
tone":3he1pigy ha detto:
Davvero spettacolo, ogni foto è un capolavoro..........appena si apre la stagione , verso marzo ci si becca magari qui sul lago che facciamo un bel report fotografico delle nostre Giulietta :OK)
Magari facciamo bianco,antracite e rosso!!!!!!!!!!!! :elio)
Sarebbe Arte allo stato puro..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Perfetto: i tre colori tra cui ero indeciso: tutti in una volta :OK)
 
Anche io ero indeciso sui 3 colori guarda che caso........cmq io l'ho buttata li per le foto ma visto che nn siamo lontani noi si può davvero fare un ritrovo verso Marzo che così si passa anche una giornata insieme........
 
tone":1z9s98af ha detto:
punto td":1z9s98af ha detto:
tone":1z9s98af ha detto:
Davvero spettacolo, ogni foto è un capolavoro..........appena si apre la stagione , verso marzo ci si becca magari qui sul lago che facciamo un bel report fotografico delle nostre Giulietta :OK)
Magari facciamo bianco,antracite e rosso!!!!!!!!!!!! :elio)
Sarebbe Arte allo stato puro..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:asd) :asd) ti sei eccitato??? :asd) :asd) :fluffle)
 
Top