Scatti veloci questa sera con la seconda reflex...
giusto per avere un'idea del colore anche alle luci della sera
Stay tuned
giusto per avere un'idea del colore anche alle luci della sera
Stay tuned
E dal vero è ancora più bello, fidatipunto td":36oe2k7p ha detto:Veramente azzeccatissimo l'abbinamento colore cerchi!!!Mi stai tentando!!! :asd)
Grazie mille... pensa che io invece avevo come seconda opzione i cerchi 8c style come i tuoi... che sulla Giulietta sono davvero splendidi... poi, al momento del contratto, mi son deciso per questi... così, di colpotone":2874zbdf ha detto:Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
Cm fotografo davvero te la cavi egregiamente........................... :OK)
Immagino :love) comunque aspetto nuove foto magari con il sole!!!!Si lo so ho rotto le palline!!!! :baby) :asd)alfagt32":1xveqp9h ha detto:E dal vero è ancora più bello, fidatipunto td":1xveqp9h ha detto:Veramente azzeccatissimo l'abbinamento colore cerchi!!!Mi stai tentando!!! :asd)
la tua mica scherza!!!!!!chissa' come sarebbe un mix tra le due:antracite con cerchi 8c stile e assetto!!!! :lingua)tone":250dni68 ha detto:Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
punto td":cjr9kslo ha detto:la tua mica scherza!!!!!!chissa' come sarebbe un mix tra le due:antracite con cerchi 8c stile e assetto!!!! :lingua)tone":cjr9kslo ha detto:Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
alfagt32 ha detto:Con GT 3.2v6...
con la 159, appena posso le posto ma la 159 di che colore e'???
punto td":3u2g7sfp ha detto:ma la 159 di che colore e'???alfagt32":3u2g7sfp ha detto:Con GT 3.2v6...
con la 159, appena posso le posto
Non ti piace per niente il grigio eh!!!??? :asd) :asd) :OK)alfagt32":3j6ta42k ha detto:punto td":3j6ta42k ha detto:ma la 159 di che colore e'???alfagt32":3j6ta42k ha detto:Con GT 3.2v6...
con la 159, appena posso le posto
Argento Alfa
Giulietta antracite, GT stromboli, 159 argento
Se magari dovessi venire a qualche incontro tra alfisti te le faccio più che volentieriAndy96":1c2a2g1i ha detto:vieni a fare delle foto alla mia??
sei maledettamente bravo!! :hail)