Gira con una Ferrari replica: denunciato dalla GdF

vexator":kr4hp1j2 ha detto:
GTpassion82":kr4hp1j2 ha detto:
vexator":kr4hp1j2 ha detto:
io non capisco come si riesca a giustificare anche lentamente chi possiede un oggetto contraffatto (legalizzato e non).
scusate la franchezza, ma chi va in giro con una ferrari (o anche una borsa) taroccata è solo un pezzente esibizionista.
se non posso permettermi una cosa non mi compro un'imitazione.
nn è così. è una filosofia. è come avere un 1.6 con estetica GTA...ridicolo, forse pure di più

ogniuno è libero di fare quello che vuole, però andare in giro con una finta ferrari è un po' ridicolo imho.

qualche tempo fa ero a fare benzina, davanti a me c'era una GTA con tanto di scritta... peccato che stava mettendo gasolio :vomito)
esatto.....almeno una finta ferrari come la vuoi kiamare mostra più lavoro
 
ribadisco il mio pensiero per me andare in giro con una macchina che è una replica è da peracottari meglio andare con una punto originale che fare finta di avere un sacco di soldi invece poi magari non ha nemmeno un euro per cacciarsi un occhio
 
ma non è per avere una ferrari con 5 € ........è una passione. bò :shrug03) una 355 l'ho trovata vera a 21000 € .....secondo te farne una repliuca quanto ti costa se sl l'omologazione ho detto costa 6000€?
 
Secondo me fanno bene a multare gente che va in giro con supercar contraffatte :nod)

Riguardo all'esempio della 147 jtd con kit completo GTA: ok, a qualcuno (invidiosi compresi) può anche apparire come un "volere non potere", ma si tratta pur sempre di una normale alfa 147 con su paraurti, mini, cerchi e spoiler GTA...che di fatto la rendono bellissima :D
Rimanendo nelle regole, il tuning è consentito.

Tutt'altra cosa è prendere una PONTIAC e trasformarla illegalmente in FERRARI eh ;)
 
Ste81To":1veyv33f ha detto:
Secondo me fanno bene a multare gente che va in giro con supercar contraffatte :nod)

Riguardo all'esempio della 147 jtd con kit completo GTA: ok, a qualcuno (invidiosi compresi) può anche apparire come un "volere non potere", ma si tratta pur sempre di una normale alfa 147 con su paraurti, mini, cerchi e spoiler GTA...che di fatto la rendono bellissima :D
Rimanendo nelle regole, il tuning è consentito.

Tutt'altra cosa è prendere una PONTIAC e trasformarla illegalmente in FERRARI eh ;)

il tuning ok, ma trasformare completamente una 147 turbo-diesel (anche TS) in una GTA (scritta compresa) mi pare troppo
 
vexator":2tlh172f ha detto:
Ste81To":2tlh172f ha detto:
Secondo me fanno bene a multare gente che va in giro con supercar contraffatte :nod)

Riguardo all'esempio della 147 jtd con kit completo GTA: ok, a qualcuno (invidiosi compresi) può anche apparire come un "volere non potere", ma si tratta pur sempre di una normale alfa 147 con su paraurti, mini, cerchi e spoiler GTA...che di fatto la rendono bellissima :D
Rimanendo nelle regole, il tuning è consentito.

Tutt'altra cosa è prendere una PONTIAC e trasformarla illegalmente in FERRARI eh ;)

il tuning ok, ma trasformare completamente una 147 turbo-diesel (anche TS) in una GTA (scritta compresa) mi pare troppo



...concordo :OK) ...non ha senso...
 
preferisco di gran lunga una 147 jtd trasformata (con cura) esteticamente in Gta, piuttosto che tante altre tamarrate obbrobriose che si vedono in giro :sarcastic) tipo quella punto col frontale della 147 :asd)

Poi se a uno non piace il tuning, è un altro discorso.. :shrug03)

E ripeto, rimane sempre un'Alfa modificata con accessori originali, non potete metterla allo stesso piano di una Pontiac camuffata da Ferrari (compreso illustre marchio del Cavallino)

e poi l'avete vista (ad esempio) la ex nasona di Darsch? Era una perfetta replica Gta, solo con qualche nm in più grazie alla rimappa :asd)
 
vexator":lu5r441e ha detto:
a me una GTA a gasolio fa ridere
concordo: apprezzo di più un auto costruita in maniera artigianale a una 147 GTA ke puzza di gasolio. Anke quella a sto punto è una contraffazione......nn mi pare infatti ke i kit ke girano diano originali dell'alfa!
 
vexator":52xv3me0 ha detto:
GTpassion82":52xv3me0 ha detto:
vexator":52xv3me0 ha detto:
a me una GTA a gasolio fa ridere
anke se sono sempre meglio delle GTA originali ke puzzano di GAS

sono tante le GTA a gpl, fatti un giro nella sezione dei gasati :OK)
cmq una GTA a gas è sempre una GTA
Una GTA a GAS è da pezzente a mio avviso. un controsenso, e nn mi venite a dire ke il GPL e Benza sono uguali! Con tutto il rispetto di sto Mondo, ma a sto punto compri una Mjet e va uguale
 
GTpassion82":1qvxpb9c ha detto:
vexator":1qvxpb9c ha detto:
GTpassion82":1qvxpb9c ha detto:
vexator":1qvxpb9c ha detto:
a me una GTA a gasolio fa ridere
anke se sono sempre meglio delle GTA originali ke puzzano di GAS

sono tante le GTA a gpl, fatti un giro nella sezione dei gasati :OK)
cmq una GTA a gas è sempre una GTA
Una GTA a GAS è da pezzente a mio avviso. un controsenso, e nn mi venite a dire ke il GPL e Benza sono uguali! Con tutto il rispetto di sto Mondo, ma a sto punto compri una Mjet e va uguale

il gpl liquido ha un potere calorifico e un numero di ottani maggiore alla benzina :OK)
se si fa un impianto ad hoc la macchina ti rende molto di più, ma questo non è una novità, anzi, 15 anni fa, fu installato un impianto a gas su un bugatti EB110 grazie al quale fu messo il record sulla pista di nardò.
Secondo me è più da pezzenti comprarsi la GTA e tenerla sul comodino per uscirla solo la domenica :OK)
 
GTpassion82":jnog6b1e ha detto:
Con tutto il rispetto di sto Mondo, ma a sto punto compri una Mjet e va uguale
Stessa erogazione, stesso rumore...

A velocità costante, in effetti, va uguale.

Non capisco perchè un carburante diverso faccia cambiare così idea sul carattere di un motore, anche ammesso che renda meno, se non ha 250 CV ma 230, o 290 Nm invece di 300, è sempre un gran bell'andare.

Non capisco perchè sia visto come un pezzente quello che preferisce risparmiare, potendo non rinunciare a certe prestazioni e a quel motore.
 
alk147":1brrhhb4 ha detto:
GTpassion82":1brrhhb4 ha detto:
Con tutto il rispetto di sto Mondo, ma a sto punto compri una Mjet e va uguale
Stessa erogazione, stesso rumore...

A velocità costante, in effetti, va uguale.

Non capisco perchè un carburante diverso faccia cambiare così idea sul carattere di un motore, anche ammesso che renda meno, se non ha 250 CV ma 230, o 290 Nm invece di 300, è sempre un gran bell'andare.

Non capisco perchè sia visto come un pezzente quello che preferisce risparmiare, potendo non rinunciare a certe prestazioni e a quel motore.

quotone!
intorno al gas ci sono ancora tanti pregiudizi
 
Top