Gira con una Ferrari replica: denunciato dalla GdF

alk147":3v8t06p7 ha detto:
Non capisco il perchè.

Al supermercato scegli la roba più costosa o se sai che un gelato è buono anche se non si chiama "Algida" lo compri comunque?

Sei forse un cogl.... per quello?

Non compri un 3.2 mettendo il GPL per risparmiare, ma magari lo compri e lo converti a GPL per spendere meno.

Ovvio che non compri certe auto con lo scopo di risparmiare, ma con quel motore ottieni prestazioni che con un Diesel non hai, su GT o 147 non esiste nè è mai esistito un Diesel con prestazioni paragonabili.

Se a me piace quella macchina con quel motore, sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se in qualche modo posso risparmiare senza rinunciare ad averlo?
Perchè hai comprato la GT col M-Jet? Potevi prenderla col 2.0 JTS, o potevi non prenderla.
in 2 parole perkè mi ritrovo pentito del naftone?? ok ti spiego facile:
1800 TS....un polmone
2000 JTS prestazioni buone......ma troppo simili al MJet
3200: 1) nn disponibile al momento dell'acquisto
2) percorrenza annuale calcolata da me al momento
dell'acquisto elevata
 
Almeno il doppio che sappia io...

E cmq è un rischio perchè un domani potrebbe salire il gpl come è salito il gasolio. Poi devi tener conto della maggiorazione sull'assicurazione...

In sostanza, su 100k km, anche se risparmi...quanto risparmi :ka) ?

E poi il serbatoio del gas? Con quello al posto del ruotino hai poca autonomia...una bombola + grande invece ti porta via nn poco spazio dal bagagliaio...
 
GTpassion82":2x2hzya4 ha detto:
in 2 parole perkè mi ritrovo pentito del naftone?? ok ti spiego facile:
1800 TS....un polmone
2000 JTS prestazioni buone......ma troppo simili al MJet
3200: 1) nn disponibile al momento dell'acquisto
2) percorrenza annuale calcolata da me al momento
dell'acquisto elevata

hai dimenticato di scrivere che sei anche gay :asd)
 
GTpassion82":3k4eh73v ha detto:
in 2 parole perkè mi ritrovo pentito del naftone?? ok ti spiego facile:
Ho capito, ma la questione è, perchè l'hai comprata Diesel?

Vista la percorrenza ipotizzata l'avrai presa per una convenienza economica, perchè non volevi svenarti o perchè non potevi, seguendo il ragionamento che hai fatto finora, potevi puntare ad una macchina meno costosa.

Ma se ti stava bene, mica per questo sei un pezzente.
 
vexator":r2nq7ktr ha detto:
ok la Ferrari...

se volessi una 166, thesis, serie 5, perchè sono auto spaziose, comode, e... sportive?

1) il gasolio lo metto solo nella motozappa :asd)
2) non ho il piede leggero
ma ad uso autostradale consumano, ma nn in maniera ecceziunale veramente; già a più senso per me mettere su un cascittone come quelli (nel male eintendo); ma su una GTA cakkio kè è nata sportiva (oltre ke per il motore per l'estetica) No! :OK) è ovvio.....potete dire di tutto, e sono comunque discorsi logici, OVVIO, ma personalemnte per me ki ha una GTA con impianto a gas, ke per di più dice che ki ce l'ha solo a benzina nn capisce niente, è un coglio.e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke si auto convince di qualcosa per sentirsi meglio con se stesso. Se se la compra usata e fa così è ancora più scem8 dai! :rotolo)
 
ragazzi ognuno ha il suo modo di pensarla,io la vedo come gt in quanto se mi faccio un supermacchinone prestazionale non vado a mettere il gas per girarci per risparmiare,avevo una punto 1.8 HGT che consumava come un assassina,ci ho fatto 74.000km in due anni alla fine l'ho data via perchè era fuori dalla mia portata di tasca alla fine sono un :carab) e non posso permettermi cifre astronomiche per mantenere la macchina,il benzinaio ogni volta che mi vedeva aveva il sorriso a 32 denti perchè spesso e volentieri ero da lui,allora sono passato al gasolio ed ho anche aumentato la percorrenza chilometrica da gennaio 2006 che ce l'ho ci ho quasi fatto 84.000km poi ognuno la pensa e vede come vuole
 
alk147":1i83hgl3 ha detto:
GTpassion82":1i83hgl3 ha detto:
in 2 parole perkè mi ritrovo pentito del naftone?? ok ti spiego facile:
Ho capito, ma la questione è, perchè l'hai comprata Diesel?

Vista la percorrenza ipotizzata l'avrai presa per una convenienza economica, perchè non volevi svenarti o perchè non potevi, seguendo il ragionamento che hai fatto finora, potevi puntare ad una macchina meno costosa.

Ma se ti stava bene, mica per questo sei un pezzente.
ke centra la scelta della motorizzazione in questo caso? La scelta sarebbe comunque avvenuta sulla stessa auto con una differenza di budget tra la mia e una Gt 3.2 Distinctive di appena 3000€.

La scelta ti ho detto è stata prestazionale nella scelta tra il mio 1.9 diesel e il 1800 e 2.0 benza (vince di gran lunga il MJ), e tra 1.9 e 3.2 è stato effetiivamente un errore in quanto sbagliai a suo tempo la valutazioni del caso (la mia gt in 3 anni ha 25000km......credo ke mi sarei potuto permettere una GTA). Infatti sto cercando un 3.000 GTV o spider o 3200 GTA da tenermi come passatempo, ma nn ci monto un impianto a GAS
 
andrea5887":38y8rhy6 ha detto:
ragazzi ognuno ha il suo modo di pensarla,io la vedo come gt in quanto se mi faccio un supermacchinone prestazionale non vado a mettere il gas per girarci per risparmiare,avevo una punto 1.8 HGT che consumava come un assassina,ci ho fatto 74.000km in due anni alla fine l'ho data via perchè era fuori dalla mia portata di tasca alla fine sono un :carab) e non posso permettermi cifre astronomiche per mantenere la macchina,il benzinaio ogni volta che mi vedeva aveva il sorriso a 32 denti perchè spesso e volentieri ero da lui,allora sono passato al gasolio ed ho anche aumentato la percorrenza chilometrica da gennaio 2006 che ce l'ho ci ho quasi fatto 84.000km poi ognuno la pensa e vede come vuole
esatto hai fatto una scelta secondo me intelligente.
 
Secondo me è sbagliato a priori dire che chi fa una scelta di un certo tipo, perchè la preferisce è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, o uno *****.

Basti pensare che a fronte di spese per il carburante allineate a quelle del M-Jet, ha 80 CV in più.

Poi i pareri sulla modifica possono essere di un tipo o di un altro, anche solo per non toccare il V6 Alfa, che è anche bello da vedere, giustificherei la scelta di non modificarlo, ma se uno vuole farlo, beh, per me fa bene, se a lungo andare gli conviene.
 
vexator":3nw5bmnz ha detto:
l'impianto a gas lo fai non in base alla macchina ma in base ai km

ovvio se hai un 3200 e fai mille km in anno non ti metti il gas, ma se fai 30mila km devi per forza prosciugarti il portafoglio?
e fai 30000 km e ti compri una GTA per metterci il gas? :matto) sempre quello è il punto!
 
alk147":1g43g6f7 ha detto:
Secondo me è sbagliato a priori dire che chi fa una scelta di un certo tipo, perchè la preferisce è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, o uno *****.

Basti pensare che a fronte di spese per il carburante allineate a quelle del M-Jet, ha 80 CV in più.

Poi i pareri sulla modifica possono essere di un tipo o di un altro, anche solo per non toccare il V6 Alfa, che è anche bello da vedere, giustificherei la scelta di non modificarlo, ma se uno vuole farlo, beh, per me fa bene, se a lungo andare gli conviene.
ovvio ke ognuno deve ragionare con la propria testa alk, siamo qui a fare una kiakkierata da bar tra amici visto ke l'argomento del topic era tutt'altro e nessuno di noi ha la gta col bombolone, ma a mio avviso ha più senso nel controsenso una sportiva a gasolio di una 3,2 a gas.
 
Ma se gli piace, perchè non deve farlo?

Perchè in quel caso risparmiare (in senso relativo) con un motore a gasolio è più furbo che non risparmiare con un ciclo Otto alimentato a gas?

Non è certo un ragionamento che viene fatto da uno che deve tirare a fine mese con 1000€ dovendo mantenere una famiglia, ma se anche uno è economicamente messo bene, quale motivo razionale può portare a dire che deve andare a benzina e non a GPL?

E' un carburante.
 
Top