Gira con una Ferrari replica: denunciato dalla GdF

alk147":3fa7y2a5 ha detto:
Ma se gli piace, perchè non deve farlo?

Perchè in quel caso risparmiare (in senso relativo) con un motore a gasolio è più furbo che non risparmiare con un ciclo Otto alimentato a gas?

Non è certo un ragionamento che viene fatto da uno che deve tirare a fine mese con 1000€ dovendo mantenere una famiglia, ma se anche uno è economicamente messo bene, quale motivo razionale può portare a dire che deve andare a benzina e non a GPL?

E' un carburante.
un momento, è un sostituto del carburante per il quale nasce il motore
 
vexator":3m41xze9 ha detto:
Io propongo di bannare gtpassion :asd)
qualke volta passa da casa mia ke ho smesso di fumare e ho qualke bomboletta di gas per accendini.......ti faccio un rabbocco idiota di un tarantino mangia cozze che nn sei altro :rotolo)
 
GTpassion82":wxplky4w ha detto:
vexator":wxplky4w ha detto:
Io propongo di bannare gtpassion :asd)
qualke volta passa da casa mia ke ho smesso di fumare e ho qualke bomboletta di gas per accendini.......ti faccio un rabbocco idiota di un tarantino mangia cozze che nn sei altro :rotolo)

se vuoi posso rubare un po' di nafta dalle barche del mar grande così ci fai il pieno al tuo trattorino rimappato :asd)
 
vexator":3h8ejf2n ha detto:
GTpassion82":3h8ejf2n ha detto:
vexator":3h8ejf2n ha detto:
Io propongo di bannare gtpassion :asd)
qualke volta passa da casa mia ke ho smesso di fumare e ho qualke bomboletta di gas per accendini.......ti faccio un rabbocco idiota di un tarantino mangia cozze che nn sei altro :rotolo)
se vuoi posso rubare un po' di nafta dalle barche del mar grande così ci fai il pieno al tuo trattorino rimappato :asd)
nn ce bisogno...uso blue diesel ke kosta quanto la benza, taccagno ke nn sei altro.....Off topic....sabato stiamo organizzando un pranzo da me a montedarena...così famo il bagno
 
Top