....felix mi stai dicendo solo che il sole è quadrato,il mare color viola ecc ecc...............lo sviluppo della serie 1 ha 1 destino completamente differente da quello della 147.
eliminiamo la questione bellezza che come dici è soggettiva(e mi trovi pienamente daccordo) nn capisco cosa intendi quando mensioni la posizione di guida :shrug03),
riguardo le novita tecniche sviluppate dalla bmw,è tutta 1 cosa dovuta.....io nn posso spendere 30000E e avere la stessa tecnologia di 1 147 lo capisci o no.........purtroppo se a1italiano generico dici di spendere queste cifre ti risponde chiaro e tondo che tanto vale comprersi 1 macchina straniera ecco perchel'auto italiana ,per quanto rigurda l'innovazione,restera 1 pelo indietro alle bmw e tante altre ,compensado magari il gap con la bellezza delle linee..........quello che ti posso dire è che anche se spendi 30000(o forse piu)sei sempre a rischio di rotture che nn sono paragonabili ai tubi intercooler,ai dischi,o alle frizioni delle nostre nasone basti pensare agli alberi trasmissione sgranati,alle turbine poco affidabili,alla gurnizioni con tenuta nn proprio da bmw dai e poi nn puoi dire che la strumentazione (nonostante la nasona è molto piu vecchia)sia piu bella di quella della 147
eliminiamo la questione bellezza che come dici è soggettiva(e mi trovi pienamente daccordo) nn capisco cosa intendi quando mensioni la posizione di guida :shrug03),
riguardo le novita tecniche sviluppate dalla bmw,è tutta 1 cosa dovuta.....io nn posso spendere 30000E e avere la stessa tecnologia di 1 147 lo capisci o no.........purtroppo se a1italiano generico dici di spendere queste cifre ti risponde chiaro e tondo che tanto vale comprersi 1 macchina straniera ecco perchel'auto italiana ,per quanto rigurda l'innovazione,restera 1 pelo indietro alle bmw e tante altre ,compensado magari il gap con la bellezza delle linee..........quello che ti posso dire è che anche se spendi 30000(o forse piu)sei sempre a rischio di rotture che nn sono paragonabili ai tubi intercooler,ai dischi,o alle frizioni delle nostre nasone basti pensare agli alberi trasmissione sgranati,alle turbine poco affidabili,alla gurnizioni con tenuta nn proprio da bmw dai e poi nn puoi dire che la strumentazione (nonostante la nasona è molto piu vecchia)sia piu bella di quella della 147