raga parliamo onestamente.......................la serie 1 è sicuramente piu assemblata con criterio,piu potente,e piu parsimoniosa.....su questo nn c'è dubbio e nn vi nascondo che è 1 delle auto che mi piace di piu!
la cosa che pero nn riesco a capire è come si possa dire che sia nettamente piu bella sia all'interno che all'esterno..............(se si guarda la strumentazione per esempio nn si puo dire che come grafica,o ergonomia sia tanto meglio delle nostre 147),gurdiamo le fianchate(parlo di disegno)dall'alto,nn vi sembrano 1 po troppo squadrate,(è 1 mia impressione)....................parlando di prestazioni,nonostante i 163cv,nn è che io veda tutto qst divario anzi il mio 150cv si fa rispettare mooooolto ma mooooolto bene........!
A mio avviso la serie 1 supera di gran lunga la 147 per determinati aspetti che nn ho mai visto mansionati in questo forum,nn dimentichiamoci che parliamo sempre di 1auto nn italiana è in quanto tale nn deve e nn si puo permettere gli stessi difetti di 1 auto prodotta in italia........................la serie 1 ci affascina in quanto elimina la maggior parte dei difetti delle nostre nasone,ma nn la rende immune da classici difetti bmw............insomme come per le donne possiede il fascino delle straniere :asd)