giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

fratz147":8vvjfkgy ha detto:
Eric Draven":8vvjfkgy ha detto:
Straquoto, soprattutto quando straparlano sul discorso della tenuta di strada, io chissà come facevo con una vecchia e36, evidentemente sono il figlio segreto di Walter Rohl! :shrug03)
Lo volete capire senza necessariamente spendere 27 euro che stabilità e tenuta di strada sono due cose differenti? E soprattutto non necessariamente dipendono dal tipo di trazione?

:shrug03)

magari solo 27000 euro.

mettiamo così, fra le TP la BMW è la più mediocre.
poi se preferite una TP, se pur mediocre, ad una TA, ok ci sto, però non venitemi a dire che non c'è di meglio. :OK)

E' bello fare i forti con i deboli, paragonare una obsoleta 147 ad una costosa serie 1 e come picchiare un bambino che caga.

vexator":1yx7u8qn ha detto:
poi se preferite una TP, se pur mediocre, ad una TA, ok ci sto, però non venitemi a dire che non c'è di meglio. :OK)

E' bello fare i forti con i deboli, paragonare una obsoleta 147 ad una costosa serie 1 e come picchiare un bambino che caga.

puoi sempre paragonarla ad una meno obsoleta 159... :asd) :asd) :asd) :asd)

Eric Draven":3fu1u1zj ha detto:
vexator":3fu1u1zj ha detto:

Quali altre hai provato?

Con provato non intendo 10 minuti al parcheggio della standa naturalmente! ;)

beh, ci sono le mirabolanti mercedes, poi le ferrari, le porsche, le lotus... tutte auto della stessa categoria.

Nicola147JTD":bsn3ztr5 ha detto:
vexator":bsn3ztr5 ha detto:

fai una ricerca dei miei vecchi post... ti renderai conto di cosa penso della 159 :OK)
Io forse sono l'ultimo che difende l'alfa per partito preso, però allo stesso tempo mi piace mettere i limite alle cazzate circa la superiorità della concorrenza.
Vi piace l'obbriobrio? andate sul forum BMW, troverete tanti con lo stesso gusto. Credete che sia superiore? sullo stesso forum bmw nessuno mai parlerà della mediocrità (anche perchè non sarebbero capaci di capirla).

vexator":2ghoegvw ha detto:
Nicola147JTD":2ghoegvw ha detto:
vexator":2ghoegvw ha detto:

fai una ricerca dei miei vecchi post... ti renderai conto di cosa penso della 159 :OK)
Io forse sono l'ultimo che difende l'alfa per partito preso, però allo stesso tempo mi piace mettere i limite alle cazzate circa la superiorità della concorrenza.
Vi piace l'obbriobrio? andate sul forum BMW, troverete tanti con lo stesso gusto. Credete che sia superiore? sullo stesso forum bmw nessuno mai parlerà della mediocrità (anche perchè non sarebbero capaci di capirla).

meno male che gli intelligenti sono tutti di qua

fratz147":3o6btg4l ha detto:
Felix7":3o6btg4l ha detto:
Per me nemmeno si potrebbe confrontare una serie uno con qualsiasi altra segmento C. Poi fate voi. :shrug03)
Non esageriamo adesso. ;)

Altrimenti poi si perde di credibilità a propria volta... :asd)

LA 147 è una 127. Punto. (cit. il Fusi). La BMW è una serie 3 accorciata (cit. Felix) :sarcastic)

raga parliamo onestamente.......................la serie 1 è sicuramente piu assemblata con criterio,piu potente,e piu parsimoniosa.....su questo nn c'è dubbio e nn vi nascondo che è 1 delle auto che mi piace di piu!
la cosa che pero nn riesco a capire è come si possa dire che sia nettamente piu bella sia all'interno che all'esterno..............(se si guarda la strumentazione per esempio nn si puo dire che come grafica,o ergonomia sia tanto meglio delle nostre 147),gurdiamo le fianchate(parlo di disegno)dall'alto,nn vi sembrano 1 po troppo squadrate,(è 1 mia impressione)....................parlando di prestazioni,nonostante i 163cv,nn è che io veda tutto qst divario anzi il mio 150cv si fa rispettare mooooolto ma mooooolto bene........!
A mio avviso la serie 1 supera di gran lunga la 147 per determinati aspetti che nn ho mai visto mansionati in questo forum,nn dimentichiamoci che parliamo sempre di 1auto nn italiana è in quanto tale nn deve e nn si puo permettere gli stessi difetti di 1 auto prodotta in italia........................la serie 1 ci affascina in quanto elimina la maggior parte dei difetti delle nostre nasone,ma nn la rende immune da classici difetti bmw............insomme come per le donne possiede il fascino delle straniere :asd)

vexator":y0tbmf6b ha detto:
Eric Draven":y0tbmf6b ha detto:
vexator":y0tbmf6b ha detto:
quoto anch'io, fino a quando non passeranno le orride mode del momento la discussione è impossibile. :asd)

Scusa, cosa c'entra la MiTo adesso? :sgrat)

a me la Mito non piace (però è un milione di volte più bella della 1er), però mi auguro di cuore che entri nelle mode della clientela-pecorona che domina l'universo dell'automotive (gli appassionati veri sono pochi), così l'alfa fa un po' di cassa e finalmente ci propone qualcosa degno del marchio "ALFA ROMEO".
La più grande fortuna della serie 1 è stato il marchietto BMW che ha sul cofano, quindi spero che il fascino ALFA ROMEO possa stuzzicare i gusti della gente (dei pecoroni insomma :asd) ).
Tuttavia temo che il "fascino" alfa romeo sia stato definitivamente compromesso dalla mediocre gestione fiat.

Tu sei solo un povero illuso. La Grande Mito non solleverà di certo l'Alfa. Di questi tempi le contingenze sono ancora peggio degli anni 90. L'Alfa è un dead man walking.

vexator":1pwqy0f6 ha detto:

mediocre? Dico, ma ci credi a quello che scrivi? Siamo al vaneggio puro. Ma le Mercedes ce l'hai presente? :sedia)

Nicola147JTD":3ixrb206 ha detto:
meno male che gli intelligenti sono tutti di qua

Si infatti! :sarcastic)

Comunque, tornando it, se potessi ora come ora mi prenderei una serie1 coupè e la farei proprio cosi, per la serie voglio passare inosservato!

max-mjet":wf0ccqgm ha detto:
raga parliamo onestamente.......................la serie 1 è sicuramente piu assemblata con criterio,piu potente,e piu parsimoniosa.....su questo nn c'è dubbio e nn vi nascondo che è 1 delle auto che mi piace di piu!
la cosa che pero nn riesco a capire è come si possa dire che sia nettamente piu bella sia all'interno che all'esterno..............(se si guarda la strumentazione per esempio nn si puo dire che come grafica,o ergonomia sia tanto meglio delle nostre 147),gurdiamo le fianchate(parlo di disegno)dall'alto,nn vi sembrano 1 po troppo squadrate,(è 1 mia impressione)....................parlando di prestazioni,nonostante i 163cv,nn è che io veda tutto qst divario anzi il mio 150cv si fa rispettare mooooolto ma mooooolto bene........!
A mio avviso la serie 1 supera di gran lunga la 147 per determinati aspetti che nn ho mai visto mansionati in questo forum,nn dimentichiamoci che parliamo sempre di 1auto nn italiana è in quanto tale nn deve e nn si puo permettere gli stessi difetti di 1 auto prodotta in italia........................la serie 1 ci affascina in quanto elimina la maggior parte dei difetti delle nostre nasone,ma nn la rende immune da classici difetti bmw............insomme come per le donne possiede il fascino delle straniere :asd)

ma, ragazzi cari, qui la linea la tirate in ballo solo voi, mica noi clienti della BMW. :sedia) In quanto soggettiva (vabbè, prendiamolo per giusto :asd) questo assioma) non se ne discute, se non come unico appiglio denigratorio.
il 163 cavalli non c'è più, ora c'è il 177 che consuma meno e va di più.
La strumentazione è ergonomicamente ottima, cosa che Alfa si può solo sognare, a partire dalla posizione di guida. Ci sono dei dispositivi implementati in un modo con dei criteri che chi di dovere in Alfa nemmeno si pone.

Nicola147JTD":ugurkp22 ha detto:
magari solo 27000 euro.
:eek13) :sgrat)

Felix7":ugurkp22 ha detto:
LA 147 è una 127. Punto. (cit. il Fusi). La BMW è una serie 3 accorciata (cit. Felix) :sarcastic)
Si, dunque? Dove hai letto che ho scritto che la 147 sia meglio della serie1? :shrug03)

Voi credete veramente di guidare un "macchinone"? Non vorrei disilludervi ma è sempre una macchinina (cit.), seppur migliore di 147 per certi aspetti, resta una macchinina (cit.). Tutto questo ostentare non lo capisco proprio e non vi rende più "fighi", poi fate voi... :OK)

fratz147":dy5ejixr ha detto:
Nicola147JTD":dy5ejixr ha detto:
magari solo 27000 euro.
:eek13) :sgrat)

Felix7":dy5ejixr ha detto:
Si, dunque? Dove hai letto che ho scritto che la 147 sia meglio della serie1? :shrug03)

Voi credete veramente di guidare un "macchinone"? Non vorrei disilludervi ma è sempre una macchinina (cit.), seppur migliore di 147 per certi aspetti, resta una macchinina (cit.). Tutto questo ostentare non lo capisco proprio e non vi rende più "fighi", poi fate voi... :OK)

no dico che costa di più di 27000 ieuri

Nicola147JTD":2wrctyvk ha detto:
no dico che costa di più di 27000 ieuri
27 euro è il prezzo del libro che Internik consiglia in firma (oltre che in ogni post) per capire cosa siano tenuta di strada, stabilità ecc... ;)