TwiNSparK88":2s1wq0ot ha detto:
BRT":2s1wq0ot ha detto:
io ho sempre sostenuto che la Serie 1 fosse più potente... Ma solo quello gli rimane.
Ah si?
Non consuma meno? Non scricchiola meno (o affatto)? Non è più silenziosa? Non è più confortevole? Non ha cambio e frizione migliori?
Madò, quanto prosciutto mettete davanti agli occhi! :rotolo)
Ma come fa la gente a dire che Alfa è più bella e comprare Bmw?
Eccomi.
Forse perchè la bellezza non conta una sega quando la macchina ti fa i 10 al litro, ti piega i dischi dei freni ogni 10.000 km, dentro sembra una stamberga?!?
forse solo perchè fa figo andare al bar e posare la chiave con lo stemma Bmw sul tavolino?
Non te dico che figurone faccio io con le borchie da 16" e il volantone di gomma! Per non parlare delle manette alzavetro posteriori! :rotolo)
Briatore mi ha invitato personalmente sul suo yacht dicendomi che creo un'atmosfera ancor più figa... :sedia)
La quasi totalità dei BMWisti compra BMW solo perchè è BMW, senza neanche sapere cosa compra!
:ciao) :ciao)
Clicca sulla mia galleria, forse ti fai un'idea di cosa ci faccio con la mia BMW. :OK)
quote]
Probabilmente la BMW consumerà di meno ma con la differenza di prezzo d'acquisto delle due macchine, ce ne metti di benzina!
La mia dopo sei anni non scricchiola, la serie 1 di un mio amico dopo neanche 1 anno ha qualche rumorino.
La silenziosità è molto relativa, io ad esempio amo sentire il rumore del motore e, non contento, ho messo anche lo scarico per migliorare il sound! Io voglio cambiare marcia sentendo il rumore del motore, non fissando continuamente il contagiri o quando si accende un led nel cruscotto che mi dice di cambiare!
Il cambio BMW probabilmente sarà migliore di quello Alfa, ma io non mi lamento del mio e problemi di frizione non ne ho mai avuti.
Io non penso di avere prosiutto davanti agli occhi, con quello che costa sarebbe un grande sperco! :sarcastic)
Ma come fai a dire che la bellezza non conta una sega, io una macchina che non mi piace non la comprerei mai!
Io quando avevo i dischi normali, non sono mai riuscito a piegarli, forse sono un Dio in terra! se la macchina la usi per strada rispettando il C.d.S. i dischi non si ovalizzano, se la usi in pista o scambi quotidianamente la strada per una pista, portebbe succedere di surriscaldare i dischi e provocarne l'ovalizzazione. Non è la macchina che piega i dischi oppure si piegano da soli, nel 99% dei casi è merito o colpa di chi usa la macchina.
Mi puoi tradurre in italiano il significato di stamberga?
Come vedi la mia, quando l'ho presa era una progression borchie da 15 e vetri posteriori a manovella... ora è un po diversa.
Se una macchina mi piace, mi piace sia con le borchie di plastica che con i cerchi da 22".. forse con cerchi e caxxatine varie migliora ma la macchina di base è sempre quella!
Quella di Briatore, io l'avrei evitata!
Detto onestamente, non mi interessa di cosa ci fai con la macchina, è la tua e sei libero di farne quello che vuoi!
:ciao) :ciao)