giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
e si...la mia nuova auto sarà proprio la er1......

mi dispiace tanto lasciare la gt ma presto avrò la 118d...

è una semestrale con su tutti optionals + interessanti...

-tettuccio
-nav professional
-sensori parcheggio
-cruise control
-volante sportivo con comandi
-bracciolo ant e post
-caricatore 6 cd
-sensore pioggia
-cerchi da 16
-luci alle maniglie
e qualche altra cosa che dimenticoooo...............woww


sono contento per il mio nuovo acquisto anche perchè la desideravo da tanto...tra l'altro uno dei pochi che si prende la gt che praticamente non la vuole nessuno...mah...

cmq vi seguirò sempre...ciao ciao!!!!!
 
Ho fatto la tua stessa scelta quasi 2 anni fà per una 120d futura, e sono veramente soddisfatto su tutti i punti di vista e della gt non rimpiango nulla. Ti faccio i miei complimenti per il nuovo acquisto.


:ciao) :ciao)
 
Baccio GT":18x1thle ha detto:
Ho fatto la tua stessa scelta quasi 2 anni fà per una 120d futura, e sono veramente soddisfatto su tutti i punti di vista e della gt non rimpiango nulla. Ti faccio i miei complimenti per il nuovo acquisto.


:ciao) :ciao)
forse quando la guardi.....ma per il resto credo che non ci sia niente da rimpiangere.
 
Baccio GT":k5vn6xdt ha detto:
Ho fatto la tua stessa scelta quasi 2 anni fà per una 120d futura, e sono veramente soddisfatto su tutti i punti di vista e della gt non rimpiango nulla. Ti faccio i miei complimenti per il nuovo acquisto.


:ciao) :ciao)

beh scusate ma a livello di linea NON c'è paragone!!!

la GT è un coupè, per tutto il resto possiamo parlarne
 
Che ti devo dire, la gt come estetica è una bella auto, ma a me piace molto anche la serie 1 quindi non rimpiango nemmeno la linea...come sai ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.


:ciao) :ciao)
 
TanoGT":5nmtv1s6 ha detto:
e si...la mia nuova auto sarà proprio la er1......

mi dispiace tanto lasciare la gt ma presto avrò la 118d...

è una semestrale con su tutti optionals + interessanti...

-tettuccio
-nav professional
-sensori parcheggio
-cruise control
-volante sportivo con comandi
-bracciolo ant e post
-caricatore 6 cd
-sensore pioggia
-cerchi da 16
-luci alle maniglie
e qualche altra cosa che dimenticoooo...............woww


sono contento per il mio nuovo acquisto anche perchè la desideravo da tanto...tra l'altro uno dei pochi che si prende la gt che praticamente non la vuole nessuno...mah...

cmq vi seguirò sempre...ciao ciao!!!!!



ma il prezzo????
 
Baccio GT":lmed4omy ha detto:
Che ti devo dire, la gt come estetica è una bella auto, ma a me piace molto anche la serie 1 quindi non rimpiango nemmeno la linea...come sai ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.


:ciao) :ciao)

certo infatti non insulto nessuno e rispetto le decisioni e i gusti di tutti, però almeno in generale, la linea della GT piace, solitamente + di altre auto, soprattutto il fatto di essere coupe aiuta molto, poi de gustibus.... ;)
 
eccone un'altro :asd)

..che versione hai preso? 3 o 5 porte? .....e il prezzo???!?!

anche a me è piaciuta la 1er quando sono andato a vederla, ma mi piace solo la 3 porte :p
 
Top