giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

BRT":2crncuxu ha detto:
SPITA87":2crncuxu ha detto:
Becca147Mjet":2crncuxu ha detto:
SPITA87":2crncuxu ha detto:
nn rimpiangerai assolutamete nulla, BMW è superiore ce poco da fare e poi la linea della serie 1 :sbav)

Certo che ne hai di coraggio per dire certe cose e soprattutto hai sviluppato un bel gusto dell'orrido :all_coholic) :lol21)

gusto dell' orrido un' emerita sega, sn gusti nn lo capisci ,la linea è estremamente soggettiva e poi ti da molto fastidio riconoscere la superiorità krukka o ti rode il culo ke siano molto più avanti

almeno cerca di essere obiettivo, nn difendere alfa solo xke ce l' hai o xke nn ti ha dato problemi la tua 147

Questi commenti mi sembrano abbastanza fuori luogo...
Se sei iscritto in un forum Alfa solo per dire che le alfa fanno :cesso) , perchè non ti iscrivi sul forum BMW e scrivi là?
Se una perona si trova benissimo con la propria auto, non ha mai avuto problemi e ritiene che come linea sia la migliore, perchè mai dovrebbe sputare m su Alfa e difendere BMW?
Se una persona compra una macchina con il solo scopo di farsi portare in giro, tutta questa superiorità (chissà poi quanta!) a cosa gli serve? per me è già fin troppo la mia 147, infatti uso la panda 1.3 mjt, consuma niente, la parcheggio ovunque e sono strafelice di guidare una macchina che tu definiresti "inferiore"! La mia Panda l'ho pagata 10k €, mi costa pochissimo mantenerla, mi porta dove ti porta la tua e consuma sicuramente meno sia di una 147 che di una Serie 3!
Non è tutto oro quello che è BMW!!!
:ciao) :ciao)

commenti fuori luogo, io mi sn incazzato cn becca xke nn si deve permettere di dirmi ke ho il gusto dell' orrido, solo xke mi piace una makkina ke nn piace a lui

e poi come ribadisco la mia nn ha particolari problemi a parte qlk cazzatina ke nn dovrebbe esistere su una makkina di quasi 20 mila euro

e poi io sn obiettivo, nn sputo affatto sulla mia makkina, mi dà solo fastidio il fatto di difendere a tutti i costi Alfa Romeo

una persona ke stimo molto sul virtual è TWINSPARK88, almeno lui le cose le dice nude e crude

SPITA87":qsr0k186 ha detto:
una persona ke stimo molto sul virtual è TWINSPARK88, almeno lui le cose le dice nude e crude
e, per onore di cronaca va detto, spesso sbagliate

"La volpe e l'uva" :rotolo) :sedia) Tecnicamente tra un'Alfa, sia GT che 147 (che sono la stessa cosa), e una BMW ci sono 2 generazioni di differenza. Sulla linea non mi pronuncio c'è a chi piacciono le merde :sedia) e le belle fighe che si rompono sempre. :sedia) :lol:

Alfetto Q2":2kd2sw3u ha detto:
Noto che alcuni utenti trovano che le linee BWM siano + belle di quelle Alfa...nn solo c'è anche chi dice che le trasmissioni e aerodinamica BWM siano + efficenti rispetto a quelle dell'Alfa... :scratch) :scratch) :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dove c :ignore) o sono finito??????
Scrivo su un forum in cui si parla di Auto o in un manicomio?????

ma le trasmissioni e l'aerodinamica sono più efficienti dei quelle Alfa. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la 147 ha il coefficiente di penetrazione di un X5! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Sui consumi in rapporto alle prestazioni è come sparare sulla croce rossa (rosso Alfa) :sedia) :sedia)

vexator":d7w3g4om ha detto:
TwiNSparK88":d7w3g4om ha detto:
Il 118d ha più prestazioni del mjet 150cv?Dove sta scritto??

I CV sono più o meno quelli (143/150). Dimentichi però che da parte di BMW c\'è una trasmissione più efficiente e un\'aerodinamica più curata. ;)

possibile che la serie 1 che ha la forma di uno stronzo abbia un'aerodinamica migliore della GT?

guarda che gli stronzi hanno un ottimo coefficente di penetrazione, come i sottomarini (perlappunto a forma di stronzo)...
prova te a cagare uno stronzo a forma di 147 poi me lo racconti come stai..... :rotolo) :rotolo)

SPITA87":2yw9zi4s ha detto:
BRT":2yw9zi4s ha detto:
Becca147Mjet":2yw9zi4s ha detto:
nn rimpiangerai assolutamete nulla, BMW è superiore ce poco da fare e poi la linea della serie 1 :sbav)

Certo che ne hai di coraggio per dire certe cose e soprattutto hai sviluppato un bel gusto dell'orrido :all_coholic) :lol21)

gusto dell' orrido un' emerita sega, sn gusti nn lo capisci ,la linea è estremamente soggettiva e poi ti da molto fastidio riconoscere la superiorità krukka o ti rode il culo ke siano molto più avanti

almeno cerca di essere obiettivo, nn difendere alfa solo xke ce l' hai o xke nn ti ha dato problemi la tua 147

Questi commenti mi sembrano abbastanza fuori luogo...
Se sei iscritto in un forum Alfa solo per dire che le alfa fanno :cesso) , perchè non ti iscrivi sul forum BMW e scrivi là?
Se una perona si trova benissimo con la propria auto, non ha mai avuto problemi e ritiene che come linea sia la migliore, perchè mai dovrebbe sputare m su Alfa e difendere BMW?
Se una persona compra una macchina con il solo scopo di farsi portare in giro, tutta questa superiorità (chissà poi quanta!) a cosa gli serve? per me è già fin troppo la mia 147, infatti uso la panda 1.3 mjt, consuma niente, la parcheggio ovunque e sono strafelice di guidare una macchina che tu definiresti "inferiore"! La mia Panda l'ho pagata 10k €, mi costa pochissimo mantenerla, mi porta dove ti porta la tua e consuma sicuramente meno sia di una 147 che di una Serie 3!
Non è tutto oro quello che è BMW!!!

commenti fuori luogo, io mi sn incazzato cn becca xke nn si deve permettere di dirmi ke ho il gusto dell' orrido, solo xke mi piace una makkina ke nn piace a lui

e poi come ribadisco la mia nn ha particolari problemi a parte qlk cazzatina ke nn dovrebbe esistere su una makkina di quasi 20 mila euro

e poi io sn obiettivo, nn sputo affatto sulla mia makkina, mi dà solo fastidio il fatto di difendere a tutti i costi Alfa Romeo

Permettimi, ma il fatto che qualcuno ti dica che hai il gusto dell'orrido, non mi sembra una così grande offesa, a me lo dicono sempre, ormai mi ci sono abituato e ci rido sopra...
Io invece non capisco quelli che su un forum Alfa! difendono a tutti i costi BMW come se fosse l'unica macchina da comprare e definiscono tutto il resto m!
Se per quello anche un mio amico ha riscontrato un sacco di problemi su una serie 3 coupè da 59.000€ tanto che l'ha cambiata (per un'Audi A5) dopo una settimana! secondo tanta gente basterebbe solo un caso per dire che BMW fa schifo? per me no, come lo stesso non si può dire che tutta l'assistenza Alfa faccia schifo solo perchè ci si è trovati male in un'officina!
Io voglio invitare la gente ad essere obbiettibi e ricordare che si sta scrivendo in un forum Alfa, quindi non è così difficile trovare qualcuno che difenda Alfa a tutti i costi! Pensa che accoglienza potrebbe avere una persona che va sul forum della Serie 1 a dire che la Golf è la miglio macchina al mondo!

BRT":kflbr11m ha detto:
io ho sempre sostenuto che la Serie 1 fosse più potente... Ma solo quello gli rimane.
Ah si?
Non consuma meno? Non scricchiola meno (o affatto)? Non è più silenziosa? Non è più confortevole? Non ha cambio e frizione migliori?
Madò, quanto prosciutto mettete davanti agli occhi! :rotolo)

Ma come fa la gente a dire che Alfa è più bella e comprare Bmw?
Eccomi.
Forse perchè la bellezza non conta una sega quando la macchina ti fa i 10 al litro, ti piega i dischi dei freni ogni 10.000 km, dentro sembra una stamberga?!?

forse solo perchè fa figo andare al bar e posare la chiave con lo stemma Bmw sul tavolino?
Non te dico che figurone faccio io con le borchie da 16" e il volantone di gomma! Per non parlare delle manette alzavetro posteriori! :rotolo)
Briatore mi ha invitato personalmente sul suo yacht dicendomi che creo un'atmosfera ancor più figa... :sedia)

La quasi totalità dei BMWisti compra BMW solo perchè è BMW, senza neanche sapere cosa compra!
Clicca sulla mia galleria, forse ti fai un'idea di cosa ci faccio con la mia BMW. :OK)

Diabolik":kflbr11m ha detto:
SPITA87":kflbr11m ha detto:
Ecco che si inizia ad offendere... :asd)
Mio caro moderatore, anche sbagliando, dico le cose come stanno veramente. Quando io avevo la 147, non glissavo di certo sui difetti, non la difendevo a spada tratta solo perchè avevo l'Alfa... Qui dentro molte persone (tra cui TU) non conoscono cosa sia l'obiettività, per voi esistono soltanto le macchine italiane. Siete conmvinti che tutti quelli che si fanno la BMW sia per moda... E se c'è qualcuno che tenta di portare un pò di realtà, vi ci accanite contro. Io, dalla mia parte, vorrei contribuire a far crescere questo club portando le mie esperienze dirette, sulle auto che provo, sulle mie sensazioni ecc. ma ultimamente la cosa sta diventando molto difficile e pesante.
Pazienza, che vi devo dire, non è accanendovi contro di me che vi libererete della mia "scomoda", diciamo, presenza. :OK)

@ SPITA
Ti ringrazio della stima, è una cosa che sento particolarmente questa. :fluffle)

23172936eyd5.jpg

bmw118dweb173a953yi7.jpg

Non c'è ombra di dubbio che la BMW sia + bella della GT.

Vuoi mettere ?

:crepap) :crepap) :crepap)

vexator":17zwdo4r ha detto:
Alucard":17zwdo4r ha detto:
prova te a cagare uno stronzo a forma di 147 poi me lo racconti come stai..... :rotolo) :rotolo)

mai provato, però lo faccio sempre non appena vedo una 1er :rotolo)

vedi la 1er è + aerodinamica visto che sei ancora qui.. ne è la riprova :rotolo) :rotolo)

TwiNSparK88":2sreczgs ha detto:
Diabolik":2sreczgs ha detto:
SPITA87":2sreczgs ha detto:
Ecco che si inizia ad offendere... :asd)
Mio caro moderatore, anche sbagliando, dico le cose come stanno veramente. Quando io avevo la 147, non glissavo di certo sui difetti, non la difendevo a spada tratta solo perchè avevo l'Alfa... Qui dentro molte persone (tra cui TU) non conoscono cosa sia l'obiettività, per voi esistono soltanto le macchine italiane. Siete conmvinti che tutti quelli che si fanno la BMW sia per moda... E se c'è qualcuno che tenta di portare un pò di realtà, vi ci accanite contro. Io, dalla mia parte, vorrei contribuire a far crescere questo club portando le mie esperienze dirette, sulle auto che provo, sulle mie sensazioni ecc. ma ultimamente la cosa sta diventando molto difficile e pesante.
Pazienza, che vi devo dire, non è accanendovi contro di me che vi libererete della mia "scomoda", diciamo, presenza. :OK)
cominciamo dalla fine: a me di liberarmi della tua scomoda presenza non me ne frega una fava, sono già libero così come sono con o senza la tua presenza su un forum ;)

in secundis
se affermi cose errate non è colpa mia: io al massimo lo faccio notare, la qual cosa non è offensiva di per sè
le cose come stanno veramente poi non le si possono dire a suon di errori: gli errori sono errori e basta, affermando errori non c'è nessuna possibilità di descrivere la realtà
e la realtà è che solo alcune (poche) delle automobili prodotte con marchio bmw è effettivamente significativa e degna di essere presa in considerazione, specie al prezzo a cui sono vendute
prendo un solo esempio di affermazione errata: ad esempio, la tua convinzione che avere il peso ripartito al 50% sia condizione necessaria e sufficiente per avere un assetto neutro - questa è una cosa che va bene, forse, neanche nelle discussioni da bar, ma in quelle da discoteca dopo aver bevuto d'un fiato 4 o 5 gintonic

ricorda che per essere obiettivi bisogna prima essere in grado di capire quali siano i parametri in base a cui è possibile giudicare obiettivamente, altrimenti non si può essere obiettivi se non per caso; dopo che ti sarai fatto una idea di codesti parametri (i famosi 27 euro di Internik sono solo una parte del necessario) ne riparliamo

ultimamente sei diventato abbastanza monotono nell'accusare chiunque non riconosca l'assoluta superiorità di bmw di avere le fettazze di salame sugli occhi: bè, è da stabilire se sia meglio avere le fette di salame o i crauti, sugli occhi
io, per me stesso, preferisco il salame mangiarlo piuttosto che tenerlo sugli occhi, mentre i crauti lascio che sia tu stesso a decidere quando vorrai toglierteli dai tuoi (e mangiarli o farne altro a tua discrezione)

certo che per le new-entry del virtual deve essere terribile, in un attimo capiscono di aver comprato una macchina di merda e che avrebbero fatto meglio a comprare una bmw. :sarcastic)

devo proporre allo staff di cambiare il nome in BMWVirtualClub :sarcastic) oppure AlfaMerdaVirtualClub :matto)

vexator":272ts4qu ha detto:
certo che per le new-entry del virtual deve essere terribile, in un attimo capiscono di aver comprato una macchina di merda e che avrebbero fatto meglio a comprare una bmw. :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":31hdmdui ha detto:

devo proporre allo staff di cambiare il nome in BMWVirtualClub :sarcastic) oppure AlfaMerdaVirtualClub :matto)

Appena sarà giunto il momento d cambiare il nome al Club,anke io darò la mia approvazione x questo. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Luchino T.S.":yw62cwvv ha detto:
vexator":yw62cwvv ha detto:

Appena sarà giunto il momento d cambiare il nome del Club,anke io opterò x questo. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si possono avere gli adesivi? :asd)

Mi spiace per TS88 ma devo quotare Diabolik. E' inutile sempre sottolineare l'assenza di obbiettività del Virtual, quando poi si commette lo stesso errore pro-bmw. Se si vuole essere equilibrati lo si deve fare sia da una parte sia dall'altra. :OK)

ragazzi so ke non centra nulla ma leggendo questa discussione...
ho riso come un pazzo da solo davanti al pc..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diabolik":2vv9u3qz ha detto:
cominciamo dalla fine: a me di liberarmi della tua scomoda presenza non me ne frega una fava, sono già libero così come sono con o senza la tua presenza su un forum ;)
OK

in secundis
se affermi cose errate non è colpa mia: io al massimo lo faccio notare, la qual cosa non è offensiva di per sè
le cose come stanno veramente poi non le si possono dire a suon di errori: gli errori sono errori e basta, affermando errori non c'è nessuna possibilità di descrivere la realtà
Vorrei tanto vedere quali sono gli errori di cui parlate... :asd)

e la realtà è che solo alcune (poche) delle automobili prodotte con marchio bmw è effettivamente significativa e degna di essere presa in considerazione, specie al prezzo a cui sono vendute
A mio parere, meglio spendere molto per qualcosa che funzioni come si deve, che spendere poco per una cosa che non va e dispensa problemi su problemi.
Io questo ho imparato dal mio cambio di marchio, il resto, per quanto mi riguarda, non lo considero neanche. Il fatto è che aver speso 2 anni fa 23.000 € per la 147 nuova è stato un suicidio economico e un enorme fonte di problemi; averla cambiata con una 118 usata da 20.000 € 2 anni dopo (perdendo molto tempo prima di trovare chi l'ha presa in permuta e perdendo molti soldi, circa 10.000 €), ora, mi sembra la scelta più azzeccata che potessi fare. Minori consumi, più silenziosa, con un cambio superbo e una frizione morbida sempre, senza scalini o indurimenti vari. Se poi ci metti anche che la trovo dinamicamente spettacolare e divertente (che ci sia di meglio LO SO, non lo nego, ma nel segmento è la migliore) capisci da te.

prendo un solo esempio di affermazione errata: ad esempio, la tua convinzione che avere il peso ripartito al 50% sia condizione necessaria e sufficiente per avere un assetto neutro - questa è una cosa che va bene, forse, neanche nelle discussioni da bar, ma in quelle da discoteca dopo aver bevuto d'un fiato 4 o 5 gintonic
Il peso distribuito al 50% è una delle condizioni che permettono all'auto di avere un comportamento neutro, ma non è certo essenziale:
infatti la mia 118d, se forzata al limite, sottosterza che è una bellezza :asd) . Mi hanno riferito che ciò è dovuto principalmente agli angoli mooolto conservativi utilizzati da BMW, soprattutto a livello di camber anteriore, per impedire alla gente di farsi male con un assetto "neutro".

ricorda che per essere obiettivi bisogna prima essere in grado di capire quali siano i parametri in base a cui è possibile giudicare obiettivamente, altrimenti non si può essere obiettivi se non per caso; dopo che ti sarai fatto una idea di codesti parametri (i famosi 27 euro di Internik sono solo una parte del necessario) ne riparliamo
Mi dici autore e titolo, per favore?
Domani lo prendo; se per voi leggere questo libro è uan condizione indispensabile per discutere senza esser presi per poppanti ignoranti, lo leggo.

ultimamente sei diventato abbastanza monotono nell'accusare chiunque non riconosca l'assoluta superiorità di bmw di avere le fettazze di salame sugli occhi: bè, è da stabilire se sia meglio avere le fette di salame o i crauti, sugli occhi
Io accuso di ciò coloro che, non avendo mai provato una serie 1, la relgano ad auto per figli di papà e fighetti, non prendendo neanche in considerazione le mie impressioni, un tantino più attendibili delle loro credenze, visto che ho avuto entrambe le macchine e so di cosa parlo.
Sono diventato monotono perchè ultimamente ci sono molte discussioni sulla 1 in questo forum, e mi scoccia parecchio vedere scritti luoghi comuni assolutamente lontani dalla realtà dei fatti.

io, per me stesso, preferisco il salame mangiarlo piuttosto che tenerlo sugli occhi, mentre i crauti lascio che sia tu stesso a decidere quando vorrai toglierteli dai tuoi (e mangiarli o farne altro a tua discrezione)
Io non considero la 1 la macchina definitiva e perfetta, più volte ho rimarcato i suoi difetti senza glissare su nulla.
Dico solo che consuma mediamente meno della 147, è più silenziosa all'interno, ha un cambio dalla precisione encomiabile, ha frizione modulabilissima e morbidissima (seppur dalla corsa un pò lunga), ecc. ecc.
La cosa sai qual'è? Che la 147 non la ricomprerei, la 1 si. E alla fine ciò che conta è proprio questo. Io sono sempre andato contro ai luoghi comuni pro/tedesco, sin dall'inizio.
Ma quando in un topic con oggetto la serie 1 trovo scritte le tre scuse solite recitate a mò di rosario (è brutta, ha gli interni freddi, è modaiola e da fighetti) mi girano parecchio gli zebedei, specie se confrontiamo la 147 che, davvero, di migliore ha solamente la linea.