giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

75 turbo america":1r424va9 ha detto:
se fate cosi' diventate poco credibili,i pregi delle bmw penso li conoscono anche chi dice il contrario...io ho sempre ammesso la superiorita' meccanica della bmw,quasi perfetta,pero'se insistete sulla linea della 1 allora vi siete fatti il lavaggio del cervello :OK)

Non ti credere che siano poi tanto + superiori fai come me iscriviti al loro club e leggi le loro discussioni e ti renderai conto che tutto il mondo è paese :culo)

Il 118d ha più prestazioni del mjet 150cv?Dove sta scritto??

I CV sono più o meno quelli (143/150). Dimentichi però che da parte di BMW c\'è una trasmissione più efficiente e un\'aerodinamica più curata. ;)

se insistete sulla linea della 1 allora vi siete fatti il lavaggio del cervello :OK)

Io ho sempre sostenuto che l\'Alfa sia più bella... Ma solo quello gli rimane. ;)

Becca147Mjet":3pyqwpce ha detto:
75 turbo america":3pyqwpce ha detto:
se fate cosi' diventate poco credibili,i pregi delle bmw penso li conoscono anche chi dice il contrario...io ho sempre ammesso la superiorita' meccanica della bmw,quasi perfetta,pero'se insistete sulla linea della 1 allora vi siete fatti il lavaggio del cervello :OK)

Non ti credere che siano poi tanto + superiori fai come me iscriviti al loro club e leggi le loro discussioni e ti renderai conto che tutto il mondo è paese :culo)
anche quel tanto e' troppo per un'alfa,poi se discutiamo di serie 1 si puo' anche farlo,dopo e' meglio fermarsi.

TwiNSparK88":sb8czyb6 ha detto:

I CV sono più o meno quelli (143/150). Dimentichi però che da parte di BMW c\'è una trasmissione più efficiente e un\'aerodinamica più curata. ;)

possibile che la serie 1 che ha la forma di uno stronzo abbia un'aerodinamica migliore della GT?

sfn":329o2dlb ha detto:
rido solo perchè, in un forum di alfa, mi pare che ultimamente si parli più di bmw che di altro.
tutto qui.
:ciao)
..mi pare normale poichè di 147 se n'è detto e stradetto, nel bene e nel male. Manca un nuovo prodotto. E si comincia a sentire sotto questo aspetto..Si parla maggiormente di serie 1, ma anche di Golf, Bravo eccetera.

La clientela che vorrebbe passare al nuovo modello non può perchè non c'è, ed effettivamente come detto e stradetto più volte la serie 1 è l'amante di molti attuali possessori di 147.

In questo periodo credo si parli di più di alfaromeo nelle sezioni "Mito", "Brera" e "159" che in "147".

Il posto adatto è sicuramente "motori 360°" ...ma è anche vero che troppe volte saltà fuori la serie 1 anche quando non centra...

vexator":2itniqpt ha detto:
TwiNSparK88":2itniqpt ha detto:

possibile che la serie 1 che ha la forma di uno stronzo abbia un'aerodinamica migliore della GT?
questo è possibilissimo, forse anche probabile

Noto che alcuni utenti trovano che le linee BWM siano + belle di quelle Alfa...nn solo c'è anche chi dice che le trasmissioni e aerodinamica BWM siano + efficenti rispetto a quelle dell'Alfa... :scratch) :scratch) :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dove c :ignore) o sono finito??????
Scrivo su un forum in cui si parla di Auto o in un manicomio?????

Alfetto Q2":2ydu8g1s ha detto:
Noto che alcuni utenti trovano che le linee BWM siano + belle di quelle Alfa...nn solo c'è anche chi dice che le trasmissioni e aerodinamica BWM siano + efficenti rispetto a quelle dell'Alfa... :scratch) :scratch) :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dove c :ignore) o sono finito??????
Scrivo su un forum in cui si parla di Auto o in un manicomio?????

ma non capisco. A parte che anche gli stessi possessori di serie 1 affermano che non siano splendide...ma ci sono anche altri motivi per cui uno non compra più alfa.

Railman":3kjsbktz ha detto:
ma non capisco. A parte che anche gli stessi possessori di serie 1 affermano che non siano splendide...ma ci sono anche altri motivi per cui uno non compra più alfa.
Si ma forse l'unico motivo che non centra è la linea! :sedia)

FEBIO5 ha scritto:

certo infatti non insulto nessuno e rispetto le decisioni e i gusti di tutti, però almeno in generale, la linea della GT piace, solitamente + di altre auto, soprattutto il fatto di essere coupe aiuta molto, poi de gustibus....

E infatti apprezzo le tue risposte :OK) , e condivido che la Gt ha una bella linea come ho già scritto sopra.

:ciao) :ciao)

Becca147Mjet":bwutw4wh ha detto:
SPITA87":bwutw4wh ha detto:
nn rimpiangerai assolutamete nulla, BMW è superiore ce poco da fare e poi la linea della serie 1 :sbav)

Certo che ne hai di coraggio per dire certe cose e soprattutto hai sviluppato un bel gusto dell'orrido :all_coholic) :lol21)

gusto dell' orrido un' emerita sega, sn gusti nn lo capisci ,la linea è estremamente soggettiva e poi ti da molto fastidio riconoscere la superiorità krukka o ti rode il culo ke siano molto più avanti

almeno cerca di essere obiettivo, nn difendere alfa solo xke ce l' hai o xke nn ti ha dato problemi la tua 147

TwiNSparK88":364093lk ha detto:

se insistete sulla linea della 1 allora vi siete fatti il lavaggio del cervello :OK)

Io ho sempre sostenuto che l\'Alfa sia più bella... Ma solo quello gli rimane. ;)

io ho sempre sostenuto che la Serie 1 fosse più potente... Ma solo quello gli rimane.
Ma come fa la gente a dire che Alfa è più bella e comprare Bmw? forse solo perchè fa figo andare al bar e posare la chiave con lo stemma Bmw sul tavolino? io prima di tutto compro una macchina che mi piace, solo dopo guardo la potenza o da che parte abbia la trazione! Forse l'avrete già capito ma la Serie 1 berlina, per me, una delle più britte macchine mai prodotte, una sorta di Arna dei tempi moderni... Niente male la Serie 1 coupè!
La quasi totalità dei BMWisti compra BMW solo perchè è BMW, senza neanche sapere cosa compra!

SPITA87":1caxabuk ha detto:
Becca147Mjet":1caxabuk ha detto:
SPITA87":1caxabuk ha detto:
nn rimpiangerai assolutamete nulla, BMW è superiore ce poco da fare e poi la linea della serie 1 :sbav)

Certo che ne hai di coraggio per dire certe cose e soprattutto hai sviluppato un bel gusto dell'orrido :all_coholic) :lol21)

gusto dell' orrido un' emerita sega, sn gusti nn lo capisci ,la linea è estremamente soggettiva e poi ti da molto fastidio riconoscere la superiorità krukka o ti rode il culo ke siano molto più avanti

almeno cerca di essere obiettivo, nn difendere alfa solo xke ce l' hai o xke nn ti ha dato problemi la tua 147

scusa, ma hai detto che il gusto è soggettivo?
allora perchè lui non può pensare che la serie 1 è orrida?
Se dice che è bella, il gusto è soggettivo, se è orrida gli rode il culo. :shrug03)

BRT":1sfg0gw0 ha detto:
TwiNSparK88":1sfg0gw0 ha detto:

io ho sempre sostenuto che la Serie 1 fosse più potente... Ma solo quello gli rimane.
Ma come fa la gente a dire che Alfa è più bella e comprare Bmw? forse solo perchè fa figo andare al bar e posare la chiave con lo stemma Bmw sul tavolino? io prima di tutto compro una macchina che mi piace, solo dopo guardo la potenza o da che parte abbia la trazione! Forse l'avrete già capito ma la Serie 1 berlina, per me, una delle più britte macchine mai prodotte, una sorta di Arna dei tempi moderni... Niente male la Serie 1 coupè!
:handclap) :handclap) :handclap)
Quoto!!!!!!!!!

SPITA87":q6glzokn ha detto:
Becca147Mjet":q6glzokn ha detto:
SPITA87":q6glzokn ha detto:

Questi commenti mi sembrano abbastanza fuori luogo...
Se sei iscritto in un forum Alfa solo per dire che le alfa fanno :cesso) , perchè non ti iscrivi sul forum BMW e scrivi là?
Se una perona si trova benissimo con la propria auto, non ha mai avuto problemi e ritiene che come linea sia la migliore, perchè mai dovrebbe sputare m su Alfa e difendere BMW?
Se una persona compra una macchina con il solo scopo di farsi portare in giro, tutta questa superiorità (chissà poi quanta!) a cosa gli serve? per me è già fin troppo la mia 147, infatti uso la panda 1.3 mjt, consuma niente, la parcheggio ovunque e sono strafelice di guidare una macchina che tu definiresti "inferiore"! La mia Panda l'ho pagata 10k €, mi costa pochissimo mantenerla, mi porta dove ti porta la tua e consuma sicuramente meno sia di una 147 che di una Serie 3!
Non è tutto oro quello che è BMW!!!