giovani purtroppo vi saluto...serie 1 in arrivo!!!

La GT è una bella auto nessuno lo mette in dubbio ma anche la serie 1 messa bene a me piace tanto,vedrai che non rimpiangerai la tua GT è un'ottima vettura la serie 1 :OK)

ma quanti siete a passare da alfa a bmw ????

fate venire la voglia di cambiare veramente oh...

tanto non me lo posso permettere manco a cannonate!!! :culo)

buon acquisto dai.. però cerchi da "16.. io li cambierei al volo.. poi sta serie1 sta diventando troppo inflazionata..

fratz147":cqwpxk1z ha detto:
SPITA87":cqwpxk1z ha detto:
sn gusti a me fa sbavare, la gt nn mi è mai piaciuta
Sbavare la linea della serie1? Ma se vedi una bella patata per strada cosa combini? :culo)

quante gliene combino :asd), cmq ho utilizzato l' espressione " mi fa sbavare" xke mi pare molto in voga qui sul virtual :)

TwiNSparK88":3529z9vk ha detto:
col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
Fidati, in prestazioni, consumi, assemblaggi ecc. ecc. ecc.

BMW è superiore ce poco da fare
:sedia)
No, infatti l\'Alfa è meglio.
E\' bella e ha la storia. E gli interni caldi. :rotolo)

poi se consuma come una troia, ha assemblaggi pietosi, scricchiola dappertutto e ha una scarsa rivendibilità ki se ne frega :rotolo)

SPITA87":135vzgqy ha detto:
TwiNSparK88":135vzgqy ha detto:
col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
Fidati, in prestazioni, consumi, assemblaggi ecc. ecc. ecc.

BMW è superiore ce poco da fare
:sedia)
No, infatti l\'Alfa è meglio.
E\' bella e ha la storia. E gli interni caldi. :rotolo)

poi se consuma come una troia, ha assemblaggi pietosi, scricchiola dappertutto e ha una scarsa rivendibilità ki se ne frega :rotolo)
ma il fatto che una macchina abbia uno stemma bmw non significa che sia perfetta...

TwiNSparK88":cxv0j44v ha detto:
Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c\'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)

Sicuramente lì non ci sono persone che parlano male della concorrenza a prescindere. :rotolo)

Io mi sono iscritto e non siete affato esenti dai problemi da te citati almeno cercate di essere coerenti con voi stessi :lol:

se fate cosi' diventate poco credibili,i pregi delle bmw penso li conoscono anche chi dice il contrario...io ho sempre ammesso la superiorita' meccanica della bmw,quasi perfetta,pero'se insistete sulla linea della 1 allora vi siete fatti il lavaggio del cervello :OK)

Felix7":2o35rzwr ha detto:
sfn":2o35rzwr ha detto:
vexator":2o35rzwr ha detto:
Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)

:asd) :asd)

Ridete?! Ma lì è l'unico posto dove parlano bene della Mito! :sedia) :lol:

io sulla questione in se non metto bocca. ognuno ha i suoi gusti e li rispetto. e a volte li condivido. non sono certo uno che bada ai marchi io...se una macchina mi piace, mi piace anche se la produce pinco pallino....
rido solo perchè, in un forum di alfa, mi pare che ultimamente si parli più di bmw che di altro.
tutto qui.
:ciao)