La GT è una bella auto nessuno lo mette in dubbio ma anche la serie 1 messa bene a me piace tanto,vedrai che non rimpiangerai la tua GT è un'ottima vettura la serie 1 :OK)
Diabolik":2m4ttnlv ha detto::sedia)SPITA87":2m4ttnlv ha detto:BMW è superiore ce poco da fare
è vero, inutile girarci intorno, ce un abisso
:cesso) :vomito)SPITA87":2m4ttnlv ha detto:e poi la linea della serie 1 :sbav)
sn gusti a me fa sbavare, la gt nn mi è mai piaciuta
Diabolik mi hai risparmiato il doppio quote, così ne faccio uno solo. :asd) :rotolo)Diabolik":y02qxcsx ha detto::sedia)SPITA87":y02qxcsx ha detto:BMW è superiore ce poco da fare
:cesso) :vomito)SPITA87":y02qxcsx ha detto:e poi la linea della serie 1 :sbav)
Sbavare la linea della serie1? Ma se vedi una bella patata per strada cosa combini? :culo)SPITA87":350y8by7 ha detto:sn gusti a me fa sbavare, la gt nn mi è mai piaciuta
fratz147":cqwpxk1z ha detto:Sbavare la linea della serie1? Ma se vedi una bella patata per strada cosa combini? :culo)SPITA87":cqwpxk1z ha detto:sn gusti a me fa sbavare, la gt nn mi è mai piaciuta
Fidati, in prestazioni, consumi, assemblaggi ecc. ecc. ecc.col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
No, infatti l\'Alfa è meglio.:sedia)BMW è superiore ce poco da fare
vexator":174yyxog ha detto:Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)
Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c\'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)
TwiNSparK88":3529z9vk ha detto:Fidati, in prestazioni, consumi, assemblaggi ecc. ecc. ecc.col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
E\' bella e ha la storia. E gli interni caldi. :rotolo)
poi se consuma come una troia, ha assemblaggi pietosi, scricchiola dappertutto e ha una scarsa rivendibilità ki se ne frega :rotolo)
SPITA87":1spwtjd6 ha detto:nn rimpiangerai assolutamete nulla, BMW è superiore ce poco da fare e poi la linea della serie 1 :sbav)
sfn":3a5s1oob ha detto:vexator":3a5s1oob ha detto:Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)
:asd) :asd)
ma il fatto che una macchina abbia uno stemma bmw non significa che sia perfetta...SPITA87":135vzgqy ha detto:TwiNSparK88":135vzgqy ha detto:Fidati, in prestazioni, consumi, assemblaggi ecc. ecc. ecc.col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
E\' bella e ha la storia. E gli interni caldi. :rotolo)
poi se consuma come una troia, ha assemblaggi pietosi, scricchiola dappertutto e ha una scarsa rivendibilità ki se ne frega :rotolo)
TwiNSparK88":j5b05k89 ha detto:Fidati, in prestazioni..col 118 non penso proprio in prestazioni, anzi!
TwiNSparK88":cxv0j44v ha detto:Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c\'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)
Sicuramente lì non ci sono persone che parlano male della concorrenza a prescindere. :rotolo)
Felix7":2o35rzwr ha detto:sfn":2o35rzwr ha detto:vexator":2o35rzwr ha detto:Pensavo di di farmi socio del club della 1er, magari lì c'è qualcuno che parla di ALFA :sarcastic)
:asd) :asd)
Ridete?! Ma lì è l'unico posto dove parlano bene della Mito! :sedia) :lol: