gennaio 2010: cambiano gli specchietti di 147 e GT

eccomi...

p1030148.jpg

p1030147q.jpg

a me sembrano quasi meglio dei "vecchi" specchi.. fanno sembrare la nasona + larga.

PS le foto vengono da qui http://www.ypsilonclub.it/forum/viewtopic.php?f=13&p=127301
è di qualcuno di voi questa bellissima nasona?

Bisogna farci un po' l'occhio, ma non sono male, anche perchè la forma è quella solita più o meno, quindi diciamo che non ci si trova di fronte a qualcosa di totalmente nuovo e diverso. ;)

cuoresportivo82":qyz3ga8t ha detto:
perché hanno tolto la fascia nera? era così carina..e poi con questi nuovi specchietti più grandi avrebbero aiutato a renderli più snelli...mah!!!! In alfa e in fiat in generale, quando apportano modifiche combinano sempre pasticci..
Ti lamenti perché han messo le calotte della 8C? :asd)

secondo me stavano meglio quelli di prima...erano più proporzionati al resto della vettura
comunque non stanno neanche male
se la legge imponeva di metterli più grandi meglio di così non si poteva fare

bt":5l8ssom7 ha detto:
Ma davvero....ma quanto è bella?

le hanno fatto anche un bel restylinh imho, certo c'è chi preferisce la serie 0 al gusto non si comanda,
ma secondo me oggi la nasona ha anche la maturità stilistica completa. E' una delle pochissime auto ad essere cattiva anche senza niente "addosso"
niente minigonne, spoiler, dam ecc.. anche standard la nasona fa una gran figura.

comunque se la spesa non è eccessiva, vale a dire se è possibile cambiare solo calotta e specchi, probabilmente passerò a questi.
1 per un motivo di sicurezza, con questi si vede indubbiamente meglio
2 visto che volevo mettere le calotte satinate.. già che ci sono metto le nuove spendendo in più la cifra degli specchi.

L'idea di passare ai nuovi specchietti balenava anche a me. ;)
Non per un discorso estetico perchè gli attuali mi piacciono molto, però più che altro per un discorso di sicurezza... in fondo con gli attuali si vede pochino...

Tutto sta a vedere quanto possono costare due specchietti nuovi, e se il gioco vale la candela.

falconero79":2l7z1g8p ha detto:
non le stanno male... bisogna vederli dal vivo...

la panda invece con gli specchietti nuovi è orribile :cry:
io ti dico che dopo aver visto bene la panda con gli specchietti nuovi la trovo molto più equilibrata che con quelli vecchi!

denny1977":r4osqz4p ha detto:
L'idea di passare ai nuovi specchietti balenava anche a me. ;)
Non per un discorso estetico perchè gli attuali mi piacciono molto, però più che altro per un discorso di sicurezza... in fondo con gli attuali si vede pochino...

Tutto sta a vedere quanto possono costare due specchietti nuovi, e se il gioco vale la candela.

non vorrei dire cavolate, ma non credo abbian cambiato pure la piastra di sostegno, lo snodo, l'attuatore ecc.. sinceramente credo sia cambiata soltanto la calotta e lo specchio. Qualcuno che traffica con l'EPER ce lo può confermare?

MacGeek":6jjbn7rf ha detto:
cuoresportivo82":6jjbn7rf ha detto:
perché hanno tolto la fascia nera? era così carina..e poi con questi nuovi specchietti più grandi avrebbero aiutato a renderli più snelli...mah!!!! In alfa e in fiat in generale, quando apportano modifiche combinano sempre pasticci..
Ti lamenti perché han messo le calotte della 8C? :asd)

Beh certo..i vecchi erano sicuramente più belli..bastava farli come questi ma con la cornice nera..invece per risparmiare hanno usato uno specchietto già bello e pronto.

ecco una foto di una 147 nera cn specchi nuovi satinati!

Allegati

• P21-02-10_16.02.jpg
    P21-02-10_16.02.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 1,669