amicog":2zdblvt6 ha detto:Poteva andarci peggio dai, pensate se mettevano quelli della 159...
O visti i tempi potevamo aspettarci anche quelli dell'Eurocargo o dello Stralis...
Sapete... Le sinergie di gruppo... :asd)
denny1977":3ow5mren ha detto:AL Motor Village ne ho vista una con i nuovi specchietti quando sono andato a Torino: finalmente si vede bene dietro!!! :spin) :spin)
Unico particolare a sfavore di quelli nuovi rispetto a quelli vecchi: sono un unico pezzo, niente più calotte, ergo se ti urtano lo specchietto e te lo danneggiano anche leggermente, non c'è più l'eventualità di cambiare solo la calotta ma bisogna cambiare tutto. :cry: :cry:
teknomotion":plufr96t ha detto:Quello che non mi va esteticamente,è il gradino che si crea con l'attacco sul montante,è un pò goffo..
Mollan":iokdoraq ha detto:teknomotion":iokdoraq ha detto:Quello che non mi va esteticamente,è il gradino che si crea con l'attacco sul montante,è un pò goffo..
Purtroppo non è una novità quello scalino, c'era anche con gli ultimi specchietti per 147 (prima di quelli in foto).
Io avendo una 147 serie 0 avevo il supporto specchietto piatto. Purtroppo dopo l'incidente mi si è rotto uno specchietto e mi è stato sostituito con quello "a scalino", lasciandomi l'altro piatto (ah l'assistenza Alfa ). Per fortuna poi mi hanno cambiato anche l'altro.
soloalfa":23ep71bo ha detto:Quindi,in tanti tagli visti nel restyling questo accorgimento mi è piaciuto devo dire! :OK)
yugs":39tkvz2d ha detto:Luci diurne stesso discorso, saranno OBBLIGATORIE PER TUTTI dal 2011.
33Boxer":39tkvz2d ha detto:L'articolo di 4R l'ho letto anche io, e parlava proprio degli specchietti della 159. Ok che ciò può non essere vero, però la MiTo non monta proprio gli specchietti della 159?
MacGeek":39tkvz2d ha detto:Ecco i nuovi specchi.
Sai la cosa ridicola? Nel 2011 le day running light saranno obbligatorie per tutti, mentre in Svezia è dagli anni '80 che già le utilizzano e le mettono in dotazione sulle vetture. Sono avanti di quasi trent'anni in sicurezza.yugs":szxe5m6w ha detto:Luci diurne stesso discorso, saranno OBBLIGATORIE PER TUTTI dal 2011.
in svezia la situazione è diversa: primo, sono obbligatorie da molto tempo le luci anabbaglianti tutto il giorno, non le diurne (che sono un'altra cosa); secondo, loro d'estate hanno luce per 18 ore al giorno, ma col sole sempre basso, mai a picco come da noi: ci sono studi che mostrano come l'uso degli anabbaglianti anche di giorno, nei paesi assolati, non ha un impatto significativo sulla visibilità, mentre è determinante (in senso positivo per la riduzione degli incidenti) nei paesi nordicidenny1977":15icsb63 ha detto:Sai la cosa ridicola? Nel 2011 le day running light saranno obbligatorie per tutti, mentre in Svezia è dagli anni '80 che già le utilizzano e le mettono in dotazione sulle vetture. Sono avanti di quasi trent'anni in sicurezza.yugs":15icsb63 ha detto:Luci diurne stesso discorso, saranno OBBLIGATORIE PER TUTTI dal 2011.