No, i nuovi specchietti dovranno essere obbligatoriamente montati solo sulle nuove produzioni.simo__87":2hraceld ha detto:ottima notizia che si ispirano a quelli della 8C...quindi saranno sostanzialmente gli stessi, ma più grandi
mi sorge un dubbio: ma chi possiede già una 147 o una GT deve ordinarli come ricambio e montarli obbligatoriamente?
spero di no...
MacGeek":z1dkr3su ha detto:Si, il "triangolino" è lo stesso.
Per me anche gli attuali sono una manna considerato quelli che avevo sulla macchina precedente (una Punto del 2001), quindi pensa che visibilità potevo avere prima... :splat) :splat)Qix":2pvz1ols ha detto:MacGeek":2pvz1ols ha detto:Si, il "triangolino" è lo stesso.
Bene! Se non sono brutti faccio il cambio! :OK)
In effetti questi attuali sono bellissimi, ma non si vede una mazza...
denny1977":1o6a6uyn ha detto:Per me anche gli attuali sono una manna considerato quelli che avevo sulla macchina precedente (una Punto del 2001), quindi pensa che visibilità potevo avere prima... :splat) :splat)Qix":1o6a6uyn ha detto:MacGeek":1o6a6uyn ha detto:Si, il "triangolino" è lo stesso.
Bene! Se non sono brutti faccio il cambio! :OK)
In effetti questi attuali sono bellissimi, ma non si vede una mazza...
adesso sono fusi :OK)cuoresportivo86":2lv7q7ur ha detto:Scusate ma questo topic a che serve visto che c'è già il suo aperto tempo fa? :sgrat)
bigno72":3r511xno ha detto:Ennesima pagliacciata che non affronta il problema alla radice.
Come per l'acool, il problema non e' chi supera lo 0,5, ma chi guida con il 2,5% di alcool in corpo, e continuera' a farlo nonostante la legge.
Per la velocita', il problema non e' chi viaggia in autostrada a 150 o in statale a 120. Il problema e' chi viaggia a piu' di 200 all'ora magari sneza patente e ubriaco.
In questo caso, il problema non e' la dimensione degli specchietti (chi ha mai pensato che quelli della vecchia 500 fossero troppo piccoli?) ma l'uso che se ne fa (prossimo allo zero in certi casi).
Come la mettiamo con le moto? L'uso e' lo stesso (ma in realta' dovrebbe essere ancora piu' frequente), le necessita' sono le stesse (forse maggiori), il pericolo se vogliamo e' ancora maggiore. Eppure le moto (non gli scooter) hanno degli specchietti che non li userebbe nemmeno mia moglie per truccarsi.
non sembrano osceni...MacGeek":51clc9cz ha detto:Ecco i nuovi specchi.
simo__87":2xoxgokm ha detto:carini
sarei curioso di vedere una foto scattata da più lontano per vedere come stanno nell'insieme in proporzione alla vettura
cuoresportivo82":2lu4z9sj ha detto:perché hanno tolto la fascia nera? era così carina..e poi con questi nuovi specchietti più grandi avrebbero aiutato a renderli più snelli...mah!!!!
In alfa e in fiat in generale, quando apportano modifiche combinano sempre pasticci..la 147 serie 0 aveva quel bel gruppo tachimetro, contagiri, ecc e l'ho hanno cambiato. La punto 3 serie aveva un frontale più armonioso con il resto ed è uscito il restayling (quella che adesso si chiama Punto Classic) che fa :cesso)
La Grande Punto, molto riuscita nella linea è stata evidentemente rovinata dal restayling a causa di quei fascioni.
Per non parlare di altre auto...insomma dove sono finiti i designers che hanno disegnato la 159, 8C, 147, 156, apportato modifiche alla 166 facendola diventare molto più attuale con il nuovo frontale, che hanno disegnato la 500, la Grande Punto, la Ypsilon???????
vero, questa è una delle cose peggiori che hanno fatto, e non mi sembra nemmeno per maggiore economia... han dovuto forare il cofano e attaccargli una inutile mascherina che non c'era.cuoresportivo82":2d4uw19y ha detto:La punto 3 serie aveva un frontale più armonioso con il resto ed è uscito il restayling (quella che adesso si chiama Punto Classic) che fa :cesso)
Possibilmente da più lontano..tipo macchina intera, in quelle due foto non si capisce tanto bene la dimensione :grazie) :grazie)giangirm":1gvsb3qm ha detto:Mi unisco a chi vuole altre foto :baby) :nod) :grazie)