Desmochicco":1hmuiycv ha detto:no no non sono obbligatorie le diurne a led, pensa alle audi senza xenon che hanno la lampadina normale :OK)
ah giusto giusto :OK)
Desmochicco":1hmuiycv ha detto:no no non sono obbligatorie le diurne a led, pensa alle audi senza xenon che hanno la lampadina normale :OK)
Sì sì, sono pienamente d'accordo con te.Diabolik":17ab8ent ha detto:in svezia la situazione è diversa: primo, sono obbligatorie da molto tempo le luci anabbaglianti tutto il giorno, non le diurne (che sono un'altra cosa); secondo, loro d'estate hanno luce per 18 ore al giorno, ma col sole sempre basso, mai a picco come da noi: ci sono studi che mostrano come l'uso degli anabbaglianti anche di giorno, nei paesi assolati, non ha un impatto significativo sulla visibilità, mentre è determinante (in senso positivo per la riduzione degli incidenti) nei paesi nordicidenny1977":17ab8ent ha detto:Sai la cosa ridicola? Nel 2011 le day running light saranno obbligatorie per tutti, mentre in Svezia è dagli anni '80 che già le utilizzano e le mettono in dotazione sulle vetture. Sono avanti di quasi trent'anni in sicurezza.yugs":17ab8ent ha detto:Luci diurne stesso discorso, saranno OBBLIGATORIE PER TUTTI dal 2011.
prova a pensare a quanto si vedono gli anabbaglianti accesi d'estate sotto il sole in sicilia: come se non ci fossero
prova invece a pensare l'effetto che fanno d'inverno in trentino: si vedono eccome
phanter86":1t82rdgh ha detto:Può qualcuno cortesemente indicarmi codici ed eventualmente prezzi dei nuovi specchi 2010 con calotta satinata? [editato da yugs].Grazie!
Il FUSI":2gnvx2i5 ha detto:Ebbè a quella cifra ci credono che restan lì se son solo una "modifica" che uno vuol fare!
boxer17":27kvc84l ha detto:Il FUSI":27kvc84l ha detto:Ebbè a quella cifra ci credono che restan lì se son solo una "modifica" che uno vuol fare!
Mi era passata la "balzana" idea di sostituirli un'indomani per ripristinare la corretta funzione dei retrovisori, ovvero vedere dietro...
Li mortacci un'altra volta, vado all'ikea e mi danno anche il lavandino sotto alla specchiera.....
Il FUSI":1jigwkw7 ha detto:Ma forse ho risolto.
yugs":qmfdjxcq ha detto:Il FUSI":qmfdjxcq ha detto:Ma forse ho risolto.
hai allargato il cancello? :asd)
vexator":35zooa8p ha detto:si è preso una mito