ravviva il colore e se vuoi un effetto top dopo passi il gelson t95 per effetto di finitura..alfonagt":15tmdg3p ha detto:ma il gelson ravviva solo il colore per proteggere la carrozzeria bisogna passare dopo la cera??
ravviva il colore e se vuoi un effetto top dopo passi il gelson t95 per effetto di finitura..alfonagt":15tmdg3p ha detto:ma il gelson ravviva solo il colore per proteggere la carrozzeria bisogna passare dopo la cera??
orestino74":3npgzqjh ha detto:presta":3npgzqjh ha detto:Stiller":3npgzqjh ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
Sig. Lazzarelli Massimo tel 3381586964
a cui si può chiedere quali sono i rivenditori nella propria zona. :hone)
ti ringrazio! :OK)
Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
Dai, digli che il suo lavoro subirà un notevole incremento....!
presta":3snob0kn ha detto:orestino74":3snob0kn ha detto:presta":3snob0kn ha detto:Stiller":3snob0kn ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
Ma perchè, visto che chiami sto distributore, non ti fai mandare una bella lista di rivenditori a roma, da girarci via email tra noi?
ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...
presta":xi7fv8l7 ha detto:presta":xi7fv8l7 ha detto:orestino74":xi7fv8l7 ha detto:presta":xi7fv8l7 ha detto:Stiller":xi7fv8l7 ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
ci posso provare, non è un problema... quando chiamo vi faccio sapere, senz'altro...
ho appena telefonato, mi ha detto che era molto impegnato e non poteva prendere la mia e-mail. in ogni caso mi ha consigliato due rivenditori:
- roma, via portuense 841
- ostia lido, via delle baleari (inizio) - ferramenta baleari
orestino74":6jl3u8ed ha detto:presta":6jl3u8ed ha detto:presta":6jl3u8ed ha detto:orestino74":6jl3u8ed ha detto:presta":6jl3u8ed ha detto:Stiller":6jl3u8ed ha detto:Per PRESTA e chiunque abiti a Roma e dintorni, ho chiesto alla Gelson e mi hanno dato il numero del rappresentante di Roma
ho appena telefonato, mi ha detto che era molto impegnato e non poteva prendere la mia e-mail. in ogni caso mi ha consigliato due rivenditori:
- roma, via portuense 841
- ostia lido, via delle baleari (inizio) - ferramenta baleari
Ottimo lavoro...proverò a vedere se ce l' hanno a via portuense.... :nod)
aleweiss --147--":1ni98ifw ha detto:Ma il gelson t57 dark siete sicuri vada bene anke per il grigio sterling?
pucci663":lvjf0ioz ha detto:@presta: dipende dall'entità e prondita. Sul mio ho migliorato la cosa ma non eliminata. Ti consiglio di comprarlo perché comunque serve, poi non costa una cifra..lo provi e poi vedi e quando tutto manca lo vieni di scorta..
presta":88zll3qr ha detto:aleweiss --147--":88zll3qr ha detto:Ma il gelson t57 dark siete sicuri vada bene anke per il grigio sterling?
dicono di si...
pucci663":ryhbhrxy ha detto:il polish nn si deve asciugare..i graffi li elimina nel momento che si stende, la passata col panno serve per lucidare..
MA ATTENZIONE: se il polish nn è ben asciutto rischiate di fare un pastrocchio con inevitabili aloni, perchè lo trasferite da una parte all'altra..
pucci663":2a94u2ci ha detto:raga, va bene su tutti i colori, come ve lo devo dire?? Cambia il livello di abrasione..
Hispaniko":ynssherl ha detto:Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.
Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.
Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.