Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e complimenti!
Ho appena ordinato una macchina identica alla tua,e le prime cose che m'interessa fare sono:
xeno;
terminale;
assetto ritarati + eilbach;
spoiler.

Soprattutto per le prime 2 mi potresti dare qualche suggerimento su opzioni e prezzi?
L'assetto fatto in quel modo quanto costa e quanto è affidabile?
 
tiaccio":kbq222az ha detto:
Ciao e complimenti!
Ho appena ordinato una macchina identica alla tua,e le prime cose che m'interessa fare sono:
xeno;
terminale;
assetto ritarati + eilbach;
spoiler.

Soprattutto per le prime 2 mi potresti dare qualche suggerimento su opzioni e prezzi?
L'assetto fatto in quel modo quanto costa e quanto è affidabile?

COME LA MIA?!?!? :mad2)
Mannagg....
























:p
Scherzo!
Per gli xeno, nella sezione Acquisti comunitari c'è l'utente -Principe- che li vende, se ti sbrighi ce la fai che l'acquisto chiude entro fine mese. Il mio kit l'ho ordinato là (Lampada H7R da 50W e 8000K) il costo è 150 euro.
Terminale, compri come il mio (Pilot-2 by Lampa misura grande) e con 30 euro risolvi uno dei maggiori punti a sfavore della 147.
L'assetto che hai menzionato è come lo farò io. Lo montano moltissimi qui nel forum e va una bomba. Il costo tra ritaratura + molle mi pare che stiamo intorno ai 400 euro.
 
Marco22":5pghaw4t ha detto:
Alcune officine ti ritirano ituoi per dartene altri(sempre della 147)ritarati, tu li porti le molle e ti montano il tutto ;)
La convergenza è da rifare :nod)
Io la vorrei portare da un tizio di viterbo, cappelli è troppo lontano da roma... Per caso lo conosci? Scusa se ti bombardo di domande :p
 
Si Capelli è a Milano...
Tantissimi del forum hanno fatto l'assetto da lui...
Kmq ci sono un sacco posti dove fanno bei lavori..
Prova a kiedere nella discussione regionale Roma Lazio e dintorni...di sicuro li ne conoscono qualcuno...
Kmq credo ke se vuoi ammo ritarati by Capelli te li puoi anke far spedire..
 
Marco22":3kvn96jb ha detto:
Si Capelli è a Milano...
Tantissimi del forum hanno fatto l'assetto da lui...
Kmq ci sono un sacco posti dove fanno bei lavori..
Prova a kiedere nella discussione regionale Roma Lazio e dintorni...di sicuro li ne conoscono qualcuno...
Kmq credo ke se vuoi ammo ritarati by Capelli te li puoi anke far spedire..

Ok grazie delle dritte ;)
Per gli angoli della convergenza ce ne sono di standard o li sa il gommista?
 
a raffo 500€ è na pezza... altri soldoni che se ne vanno. tanto già so che se ne andranno :mecry2)
 
Marco22":1t37k3mx ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!
 
presta":2gsq30ih ha detto:
Marco22":2gsq30ih ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!

Manu io chiedevo se la convergenza aveva dei valori standard di camber oppure veniva fatta ad hoc dopo aver montato gli ammo. Ovvio che devono fare la convergenza dopo aver abbassato!

OT: Allora sto modulo lo montiamo insieme la sera che usciamo? Che ne dici?
 
TwiNSparK88":kbzp0ezg ha detto:
presta":kbzp0ezg ha detto:
Marco22":kbzp0ezg ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!

Manu io chiedevo se la convergenza aveva dei valori standard di camber oppure veniva fatta ad hoc dopo aver montato gli ammo. Ovvio che devono fare la convergenza dopo aver abbassato!

OT: Allora sto modulo lo montiamo insieme la sera che usciamo? Che ne dici?

ah ok, avevo frainteso...
èer l'ot ma che insieme, avoglia quanto passerà ancora! mi servono altri 140€!
 
presta":1g63qkkf ha detto:
TwiNSparK88":1g63qkkf ha detto:
presta":1g63qkkf ha detto:
Marco22":1g63qkkf ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!

Manu io chiedevo se la convergenza aveva dei valori standard di camber oppure veniva fatta ad hoc dopo aver montato gli ammo. Ovvio che devono fare la convergenza dopo aver abbassato!

OT: Allora sto modulo lo montiamo insieme la sera che usciamo? Che ne dici?

ah ok, avevo frainteso...
èer l'ot ma che insieme, avoglia quanto passerà ancora! mi servono altri 140€!
:cry:
Vabbè, ti farò provare la mia cmq :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top