Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexandros2":25eqvls4 ha detto:
complimnetioni twin.. cm la avrei presa io.. pelle rossa nera(xò pastello)
una cosa ke mi aspettavo da te era la versione tre porte... ke è moooolto pi bella... papà voleva prendermi la 5 porte ke era in pronta consegna ma io mi sn impuntato x la 3serie 3 porte :D la amooo
xò il nero nn lo pulisci più:D
Grazie dei complimenti ;)
La 3 porte la volevo anche io ma mio padre, al contrario del tuo, è stato irremovibile :asd)
Però alla fine dai, è moooolto più comoda e non c'è praticamente differenza con la 3 porte, visto che le maniglie sono nascoste. Molti miei amici per entrare mi chiedevano "Scendi altrimenti come entro?" e io godendo come un riccio: "Guarda che è una 5 porte! Trova la maniglia, sta lì dietro da qualche parte!" :asd) :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":3uch84ta ha detto:
alexandros2":3uch84ta ha detto:
complimnetioni twin.. cm la avrei presa io.. pelle rossa nera(xò pastello)
una cosa ke mi aspettavo da te era la versione tre porte... ke è moooolto pi bella... papà voleva prendermi la 5 porte ke era in pronta consegna ma io mi sn impuntato x la 3serie 3 porte :D la amooo
xò il nero nn lo pulisci più:D
Grazie dei complimenti ;)
La 3 porte la volevo anche io ma mio padre, al contrario del tuo, è stato irremovibile :asd)
Però alla fine dai, è moooolto più comoda e non c'è praticamente differenza con la 3 porte, visto che le maniglie sono nascoste. Molti miei amici per entrare mi chiedevano "Scendi altrimenti come entro?" e io godendo come un riccio: "Guarda che è una 5 porte! Trova la maniglia, sta lì dietro da qualche parte!" :asd) :asd) :asd)

bè la differenza non la nota nemmeno mio padre... xò dopo aver visto la 3 porte had etto:" complimenti meglio 3 porte cm estetica"
xò ovvio ke lui dice dovrai far scendere la gente spostando il sedile...
ma sinceramente vado quasis empre solo o in due... se un alto vuole entrare nel mio bolide.. si deve metter dietro :D
 
Sai cos'è...
Se avessi preso la serie 0 allora sicuramente 3 porte, in modo da trasformarla in GTA appena possibile :sarcastic)
La serie 2 (come la 1 e la 3) non si può trasformare in GTA, quindi tanto vale prenderla 5 porte che è più comoda. Sempre IMHO ovviamente
 
TwiNSparK88":3onetwmx ha detto:
Sai cos'è...
Se avessi preso la serie 0 allora sicuramente 3 porte, in modo da trasformarla in GTA appena possibile :sarcastic)
La serie 2 (come la 1 e la 3) non si può trasformare in GTA, quindi tanto vale prenderla 5 porte che è più comoda. Sempre IMHO ovviamente
qst è vero.. xò 3 porte ès empre 3 porte :D
cosa significa imho?
 
alexandros2":a5syrlrb ha detto:
TwiNSparK88":a5syrlrb ha detto:
Sai cos'è...
Se avessi preso la serie 0 allora sicuramente 3 porte, in modo da trasformarla in GTA appena possibile :sarcastic)
La serie 2 (come la 1 e la 3) non si può trasformare in GTA, quindi tanto vale prenderla 5 porte che è più comoda. Sempre IMHO ovviamente
qst è vero.. xò 3 porte ès empre 3 porte :D
cosa significa imho?

Giusto Alex cosa caxxo significa IMHO? me lo sono chiesto un sacco di volte pure io ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo per non fare la figura dell'ignurant. :asd) :asd) :asd)
 
max18":3812hfuf ha detto:
alexandros2":3812hfuf ha detto:
TwiNSparK88":3812hfuf ha detto:
Sai cos'è...
Se avessi preso la serie 0 allora sicuramente 3 porte, in modo da trasformarla in GTA appena possibile :sarcastic)
La serie 2 (come la 1 e la 3) non si può trasformare in GTA, quindi tanto vale prenderla 5 porte che è più comoda. Sempre IMHO ovviamente
qst è vero.. xò 3 porte ès empre 3 porte :D
cosa significa imho?

Giusto Alex cosa caxxo significa IMHO? me lo sono chiesto un sacco di volte pure io ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo per non fare la figura dell'ignurant. :asd) :asd) :asd)

Guarda sopra e lo vedi che vuol dire
 
TwiNSparK88":1vvja0wh ha detto:
Linguaggio dei Forum Rulezzzz

IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

L'avevo immaginato che avesse un significato del genere ma non ne avevo mai avuto la certezza, adesso ce l'ho :OK)
 
teknomotion":1sukdu9d ha detto:
Non saprei..con un pneumatico da 18" è ovvio che ci si trovi bene,come nel caso di giannizzero,è una gomma molto larga che aiuta molto..cercherò su altri siti..
Anche questo è vero...
A me cmq fa impazzire il disegno delle parada :love)
 
beh che dire ....complimentoni x la nasona...e x la cura...gli interni sono spettacolari :love).
volevo chiederti una cosa quanto riguarda i neon nei pozzetti,ho visto la faq quanto riguarda il passaggio dei cavi e dei collegameni.ma quando prendiamo corrente dalla plafoniera come fai a collegarle?cioè io NON voglio tagliare i fili e poi fare la giunta a tre...hai messo qualke rubacorrente?e per l'interruttore dove lo hai posizionato?accanto al tasto dell'ASR?mi potresti spiegare il procedimewnto di questi ultimi?grazie mille!!!!
 
147 e basta":1p8b6jtt ha detto:
beh che dire ....complimentoni x la nasona...e x la cura...gli interni sono spettacolari :love).
volevo chiederti una cosa quanto riguarda i neon nei pozzetti,ho visto la faq quanto riguarda il passaggio dei cavi e dei collegameni.ma quando prendiamo corrente dalla plafoniera come fai a collegarle?cioè io NON voglio tagliare i fili e poi fare la giunta a tre...hai messo qualke rubacorrente?e per l'interruttore dove lo hai posizionato?accanto al tasto dell'ASR?mi potresti spiegare il procedimewnto di questi ultimi?grazie mille!!!!

Bè guarda i neon me li ha messi il mio installatore insieme ai cavi per il sub, quindi la procedura esatta non la so. Cmq i neon assorbono praticamente nulla, e penso che abbia fatto un collegamento a tre come dici te. L'interruttore lo puoi vedere in questa foto:

ipodat9.jpg


In basso a sinistra
 
147 e basta":1jsl4rw0 ha detto:
Beh complimenti ancora!!! non ci avevo pensato a quel posto...più pratico e anche molto carino...grazie x la foto.
Grazie ;)
Infatti è discreto e virtualmente invisibile... Sempre meglio di quelli interruttori Jet con led rossi tamarri.. :nod)

Leo&Chiara":1jsl4rw0 ha detto:
una domanda twin.. ma il tuo stereo era predisposto per l'ipod o hai messo tu l'interfaccia collegandolo come se fosse un caricatore cd????

La seconda che hai detto
 
TwiNSparK88":3q0xx6uc ha detto:
147 e basta":3q0xx6uc ha detto:
Beh complimenti ancora!!! non ci avevo pensato a quel posto...più pratico e anche molto carino...grazie x la foto.
Grazie ;)
Infatti è discreto e virtualmente invisibile... Sempre meglio di quelli interruttori Jet con led rossi tamarri.. :nod)

quoto...anche a me non piacciono x niente...così è molto meglio!!!
:OK)
 
TwiNSparK88":2wkjdkh5 ha detto:
147 e basta":2wkjdkh5 ha detto:
Beh complimenti ancora!!! non ci avevo pensato a quel posto...più pratico e anche molto carino...grazie x la foto.
Grazie ;)
Infatti è discreto e virtualmente invisibile... Sempre meglio di quelli interruttori Jet con led rossi tamarri.. :nod)

Leo&Chiara":2wkjdkh5 ha detto:
una domanda twin.. ma il tuo stereo era predisposto per l'ipod o hai messo tu l'interfaccia collegandolo come se fosse un caricatore cd????

La seconda che hai detto


grazie lo farò anche io :OK)
 
147 e basta":2b1mvoiu ha detto:
TwiNSparK88":2b1mvoiu ha detto:
147 e basta":2b1mvoiu ha detto:
Beh complimenti ancora!!! non ci avevo pensato a quel posto...più pratico e anche molto carino...grazie x la foto.
Grazie ;)
Infatti è discreto e virtualmente invisibile... Sempre meglio di quelli interruttori Jet con led rossi tamarri.. :nod)

quoto...anche a me non piacciono x niente...così è molto meglio!!!
:OK)

Unico appunto io li ho messi di diametro piccolo e mi sono un pò pentito, non illuminano granchè... Infatti li cambierò.

Leo&Chiara":2b1mvoiu ha detto:
grazie lo farò anche io :OK)

Bene, allora aggiungiti nella lega dell'iPod (vedi firma :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top