Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":4a1igrqp ha detto:
presta":4a1igrqp ha detto:
TwiNSparK88":4a1igrqp ha detto:
presta":4a1igrqp ha detto:
Marco22":4a1igrqp ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!

Manu io chiedevo se la convergenza aveva dei valori standard di camber oppure veniva fatta ad hoc dopo aver montato gli ammo. Ovvio che devono fare la convergenza dopo aver abbassato!

OT: Allora sto modulo lo montiamo insieme la sera che usciamo? Che ne dici?

ah ok, avevo frainteso...
èer l'ot ma che insieme, avoglia quanto passerà ancora! mi servono altri 140€!
:cry:
Vabbè, ti farò provare la mia cmq :OK)

oh prendi poco per il :culo) te eh!!! ah str... :asd)
 
presta":2e2n7mpv ha detto:
TwiNSparK88":2e2n7mpv ha detto:
presta":2e2n7mpv ha detto:
TwiNSparK88":2e2n7mpv ha detto:
presta":2e2n7mpv ha detto:
Marco22":2e2n7mpv ha detto:
Credo ke la convergenza venga fatta assieme al montaggio delle componenti..
Poi non so,non sono molto esperto in merito :p

si penso anche io, non credo ci siano matti che ti ritarano gli ammo senza fare la convergenza. mi sembra una cosa logica!

Manu io chiedevo se la convergenza aveva dei valori standard di camber oppure veniva fatta ad hoc dopo aver montato gli ammo. Ovvio che devono fare la convergenza dopo aver abbassato!

OT: Allora sto modulo lo montiamo insieme la sera che usciamo? Che ne dici?

ah ok, avevo frainteso...
èer l'ot ma che insieme, avoglia quanto passerà ancora! mi servono altri 140€!
:cry:
Vabbè, ti farò provare la mia cmq :OK)

oh prendi poco per il :culo) te eh!!! ah str... :asd)
Mica ti sto prendendo per il :culo) ! Anzi, invece di ringraziarmi mi offendi pure! :?:

:crepap)
 
Marco22":37rs94fg ha detto:
Rubata a twin88 :sarcastic)

Questa è la famosa finitura di cui parliamo....



Come potrete notare rimane APPENA APPENA megliuo che quella specie di sughero :asd) sullo spoiler della b.line....

In pratica si elimina lo scalino...

Permettetemi una frase in anglo-romanesco :asd)
Er the my carrozziere ha vinto!
Grande Ivan! :hail)
 
TwiNSparK88":iy892un9 ha detto:
Marco22":iy892un9 ha detto:
Rubata a twin88 :sarcastic)

Questa è la famosa finitura di cui parliamo....



Come potrete notare rimane APPENA APPENA megliuo che quella specie di sughero :asd) sullo spoiler della b.line....

In pratica si elimina lo scalino...

Permettetemi una frase in anglo-romanesco :asd)
Er the my carrozziere ha vinto!
Grande Ivan! :hail)

aho sta foto la conosco!
 
davvero bella,complimenti....la mia è molto piu comune diciamo....non ho cambiato niente praticamente.....certo che gli interni sono spettacolari davvero.....io li ho in alfatex beige,mio fratello li voleva sostituire con quelli in pelle,sempre chiari...ma costano tanto...cmq complimenti davvero
 
Lilly80":clbbjt3o ha detto:
davvero bella,complimenti....la mia è molto piu comune diciamo....non ho cambiato niente praticamente.....certo che gli interni sono spettacolari davvero.....io li ho in alfatex beige,mio fratello li voleva sostituire con quelli in pelle,sempre chiari...ma costano tanto...cmq complimenti davvero
Grazie ;)
Potete sempre iniziare ad elaborarla, però... Inizia con antennino corto e rimozione delle scritte posteriori...
 
Grande Twin!!
La tua :inocchio) è davvero bellissima..Nera, graffiante, curata con cura ed "elaborata" con eleganza..Davvero belli i cerchi..Sono come i miei!! :asd) ..E mi piacciono davvero tanti..

Davvero ottimo il montaggio dello spoiler GTA..

Ti chiedevo qualche info di carattere economico..Quanto ti è costato lo spoiler ed il relativo montaggio/modifica?

Idem per far togliere le scritte dal carrozziere..Occorre stuccare i buchi e riverniciare tutto il portellone del baule? Costo?

Come sempre grazie!! :OK)
 
Vespa 2":3ag9mycp ha detto:
Grande Twin!!
La tua :inocchio) è davvero bellissima..Nera, graffiante, curata con cura ed "elaborata" con eleganza..Davvero belli i cerchi..Sono come i miei!! :asd) ..E mi piacciono davvero tanti..
:grazie) troppo buono

Davvero ottimo il montaggio dello spoiler GTA..
:asd) Il mio carrozza ha vinto!

Ti chiedevo qualche info di carattere economico..Quanto ti è costato lo spoiler ed il relativo montaggio/modifica?
Spoiler 80 euro (contatta 147nos) verniciatura e montaggio 100 euro...

Idem per far togliere le scritte dal carrozziere..Occorre stuccare i buchi e riverniciare tutto il portellone del baule? Costo?
Le scritte sono adesive, non hanno nessun buco! Si tolgono o scaldandole con un phon come fanno molti qui dentro oppure "a secco" come ho fatto io... Con un coltello a lama fina, fai un pò di leva e vengono via benissimo senza lasciare traccia di colla... L'operazione di stuccatura e verniciatura del portellone mi è parsa esagerata :asd)

Come sempre grazie!! :OK)
Prego ;)
 
Beh, ottimo!! Ero rimasto alla mia vecchia Opel che aveva le scritte fissate sul baule e per questo ti avevo domandato x la stuccatura.. :baby) Molto meglio così!! L'idea del coltellino mi spaventa un pò..Ma combinata con il phone è fattibile!! :OK)

Anche lo spoiler pensavo costasse di più..Bene contatterò 147nos!! Il più è trovare un carrozza bravo come il tuo!!! :eek:cchibal)

Grazie!!
 
Puoi anche toglierle passando un filo sottile tra le scritte e la carrozzeria, dopo aver scaldato con il phon, il coltello è una mia mania :asd)
Per il carrozza... :asd)
Auguri e buona fortuna :culo)
 
TwiNSparK88":24gn543g ha detto:
Le scritte sono adesive, non hanno nessun buco! Si tolgono o scaldandole con un phone come fanno molti qui dentro oppure "a secco" come ho fatto io..

samsung_double_flip_phone.jpg


Se può interessarti.. quello a dx è stato concepito appositamente per lucidare.. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gigiuz":ezu8wly3 ha detto:
TwiNSparK88":ezu8wly3 ha detto:
Le scritte sono adesive, non hanno nessun buco! Si tolgono o scaldandole con un phone come fanno molti qui dentro oppure "a secco" come ho fatto io..

samsung_double_flip_phone.jpg


Se può interessarti.. quello a dx è stato concepito appositamente per lucidare.. :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd)
E quanto siamo puntigliosi... Può capitare un errore di battitura...
Torno subito, scendo il cane che lo piscio :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top