gigiuz":p28h1j9x ha detto:TwiNSparK88":p28h1j9x ha detto:Le scritte sono adesive, non hanno nessun buco! Si tolgono o scaldandole con un phone come fanno molti qui dentro oppure "a secco" come ho fatto io..
Se può interessarti.. quello a dx è stato concepito appositamente per lucidare.. :asd) :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1l457foq ha detto:Una bella telefonata e passa tutto.. :sarcastic)
TwiNSparK88":2j8eiuxr ha detto:Errore di inserimento post, scusate :capotto)
pyro":1s6djlii ha detto:Alla fine l'hai fatto st'assetto!!!! :OK) Bei e brutti ricordi....
lo sapevo :asd) :asd) :asd)Zeros":32vpsi0r ha detto:grazie per il pm, cmq è sporchissima
Molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati by Ciorbabella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! quando rifaro l assetto ti chiedo che tipo hai fatto tu, mi piace è una via di mezzo e non è una cosa troppo esagerata...
Davanti si è abbassata 3 cm, dietro 4cm. Fidati che dal vivo la differenza si nota eccome, e guidando anche di più :asd)sicuramente saranno le foto che non rendono, dietro si vede la differenza ma davanti non la noto molto!
:grazie)cmq bellissima :OK) :OK)
confermo che si nota molto la differenzaTwiNSparK88":sxfo8se8 ha detto:lo sapevo :asd) :asd) :asd)Zeros":sxfo8se8 ha detto:grazie per il pm, cmq è sporchissima
Molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati by Ciorbabella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! quando rifaro l assetto ti chiedo che tipo hai fatto tu, mi piace è una via di mezzo e non è una cosa troppo esagerata...
Davanti si è abbassata 3 cm, dietro 4cm. Fidati che dal vivo la differenza si nota eccome, e guidando anche di più :asd)sicuramente saranno le foto che non rendono, dietro si vede la differenza ma davanti non la noto molto!
:grazie)cmq bellissima :OK) :OK)
Dovresti vederla da lucida :asd)
Marco22":2r99xuwm ha detto:grande Raffo......
E bassissima,sta da dio.... :OK)
Le molle da mas tuning??
Marco22":1tzoq626 ha detto:Ammazza oh..piove sempre sul bagnato.....
Io ogni cosa che cerco fatico a trovarla che mi soddisfi..
Marco22":zrr7oww8 ha detto:grande Raffo......
E bassissima,sta da dio.... :OK)
presta":1xjwzqy3 ha detto:Marco22":1xjwzqy3 ha detto:Ammazza oh..piove sempre sul bagnato.....
Io ogni cosa che cerco fatico a trovarla che mi soddisfi..
poi senti gli altri e ti fanno rosicà! :asd)