Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":p28h1j9x ha detto:
TwiNSparK88":p28h1j9x ha detto:
Le scritte sono adesive, non hanno nessun buco! Si tolgono o scaldandole con un phone come fanno molti qui dentro oppure "a secco" come ho fatto io..

samsung_double_flip_phone.jpg


Se può interessarti.. quello a dx è stato concepito appositamente per lucidare.. :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)
 
Davvero complimenti molto bella la tua nasona, con alcune dei particolari che piacciono davvero tanto anche a me, e che molto presto montero anche sulla mia di nasona....
Tipo fari allo xeno, calotte specchietti satinate, e cosi via....
Ancora complimenti,
Ciao ciao
Luca
 
Grazie a tutti ragazzi se avete qualunque domanda non esitate, il topic è qui apposta...
Zeros ecco le foto che attendi da tanto, non dirmi che la devo lavare sennò mi :mad2)

:asd)

dsc02497ja0.jpg

dsc02498ww1.jpg

dsc02499fh3.jpg

dsc02500eo1.jpg

dsc02501ru1.jpg
 
pyro":1s6djlii ha detto:
Alla fine l'hai fatto st'assetto!!!! :OK) Bei e brutti ricordi....

Già! :nod)
Sono troppo contento! Er maghina va da paura, e non è neanche rigidissima!

PS
Queste foto sono per Zeros, e sono temporanee... Tra poco lavo la macchina e le faccio per bene :OK)
 
grazie per il pm, cmq è sporchissima :p

bella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! quando rifaro l assetto ti chiedo che tipo hai fatto tu, mi piace è una via di mezzo e non è una cosa troppo esagerata...

sicuramente saranno le foto che non rendono, dietro si vede la differenza ma davanti non la noto molto!


cmq bellissima :OK) :OK)
 
Zeros":32vpsi0r ha detto:
grazie per il pm, cmq è sporchissima :p
lo sapevo :asd) :asd) :asd)

bella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! quando rifaro l assetto ti chiedo che tipo hai fatto tu, mi piace è una via di mezzo e non è una cosa troppo esagerata...
Molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati by Ciorba ;)

sicuramente saranno le foto che non rendono, dietro si vede la differenza ma davanti non la noto molto!
Davanti si è abbassata 3 cm, dietro 4cm. Fidati che dal vivo la differenza si nota eccome, e guidando anche di più :asd)


cmq bellissima :OK) :OK)
:grazie)
Dovresti vederla da lucida :asd)
 
TwiNSparK88":sxfo8se8 ha detto:
Zeros":sxfo8se8 ha detto:
grazie per il pm, cmq è sporchissima :p
lo sapevo :asd) :asd) :asd)

bella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! quando rifaro l assetto ti chiedo che tipo hai fatto tu, mi piace è una via di mezzo e non è una cosa troppo esagerata...
Molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati by Ciorba ;)

sicuramente saranno le foto che non rendono, dietro si vede la differenza ma davanti non la noto molto!
Davanti si è abbassata 3 cm, dietro 4cm. Fidati che dal vivo la differenza si nota eccome, e guidando anche di più :asd)


cmq bellissima :OK) :OK)
:grazie)
Dovresti vederla da lucida :asd)
confermo che si nota molto la differenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top