Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brums":dpvelivc ha detto:
approfondimenti riguardo al modulo che metterai ???

si può sapere qlc in più ???
:grazie)

Il modulo che monterò lo conosce bene anche zoddo, ed è regolabile.

Zoddo":dpvelivc ha detto:
ABBBELLLOOO!! :p

Beh, complimentoni per la belva!!

Dopo l'assetto e il modulo, si inizia l'impianto...ovviamente, no? :elio)

Cerchiamo di beccarci una sera di queste anche cor sor Presta..

(sperando che la mia 147 sia finalmente resuscitata dopo un mese e passa di sonnolenza!) :boxe)

Grazie dei complimenti!
L'impianto, ovviamente, si farà... Quando avrò una certa disponibilità economica :mecry) il che non avverrà a breve, ma non preoccuparti... Sarai il primo a cui mi rivolgerò per avere consigli sull'impianto da mettere!

P.S. Io devo ancora vedere la tua belva! Via PM o messenger contattami e la sera la troviamo; calcola che Manu ha il mercoledì libero, quindi anche un martedi sera andrebbe bene. Cerca pure di sentire Nino, per montare quella scatolina magica :D

Yaco 147 T.I.":dpvelivc ha detto:
Uno spettacolo! :love) :love)

Mi aggradano parecchio le freccie fumé che sulla miciona nera stanno davvero da dio e le calotte satinate!

Ancora complimenti!!!

Grazie Yaco, infatti le frecce sono un particolare che molte volte viene tralasciato, ma secondo me invece sono importanti per il look globale della macchina. :OK)
 
Speriamo che il meccanico me la ridia per la settimana prossima!!
Ho dovuto fare parecchi interventi... che pizza!!! :mecry)

Se vendi il connect, qualcosa racimoli! :asd)
 
Zoddo":2andxo9f ha detto:
Speriamo che il meccanico me la ridia per la settimana prossima!!
Ho dovuto fare parecchi interventi... che pizza!!! :mecry)

Se vendi il connect, qualcosa racimoli! :asd)

Che interventi hai dovuto fare? Non ne so nulla...
Il connect io lo venderei pure... ma ho resistenze nella alte sfere :asd)
 
complimenti è bellissima :jaw) :jaw) il nero poi è stupendo infatti ero indeciso tra nero e grigio stromboli e ho scelto per il secondo..
a me piacciono le macchine non con molte modifiche come la tua apprezzo molto lo spoiler gta è una cosa che vorrei mettere anche io..
infine complimenti a come la curi :love)
 
ho dovuto sostituire: frizione, volano e lunedì cambio gli iniettori!

(+ ovviamente il tagliando del 100.000 e la cinta della distribuzione!)

:mecry)
 
Leo&Chiara":oshd4kdb ha detto:
complimenti è bellissima :jaw) :jaw) il nero poi è stupendo infatti ero indeciso tra nero e grigio stromboli e ho scelto per il secondo..
a me piacciono le macchine non con molte modifiche come la tua apprezzo molto lo spoiler gta è una cosa che vorrei mettere anche io..
infine complimenti a come la curi :love)

Grazie dei complimenti
Anche io ero indeciso tra lo stromboli e il Jarama, ma visto che l'auto era pronta consegna me la sono dovuta prendere così :asd)
Direi che mi è andata bene :D
L'importante è farsi la macchina secondo i propri gusti... Come già detto io amo il tuning soft e non invasivo; infatti cerco di montare tutti pezzi originali, o che comunque non si allontanino troppo dalla linea originale della 47.
Per lo spoiler contatta 147nos e fattelo spedire, lo paghi 80 euro. Per il montaggio e la verniciatura partiranno altri 100 euro più o meno. Penso che valga la spesa :OK)

Zoddo":oshd4kdb ha detto:
ho dovuto sostituire: frizione, volano e lunedì cambio gli iniettori!

(+ ovviamente il tagliando del 100.000 e la cinta della distribuzione!)

:mecry)

Accidenti! Comunque tienimi aggiornato che ci tengo a vedere la tua!
 
TwiNSparK88":1avtcy2h ha detto:
Leo&Chiara":1avtcy2h ha detto:
complimenti è bellissima :jaw) :jaw) il nero poi è stupendo infatti ero indeciso tra nero e grigio stromboli e ho scelto per il secondo..
a me piacciono le macchine non con molte modifiche come la tua apprezzo molto lo spoiler gta è una cosa che vorrei mettere anche io..
infine complimenti a come la curi :love)

Grazie dei complimenti
Anche io ero indeciso tra lo stromboli e il Jarama, ma visto che l'auto era pronta consegna me la sono dovuta prendere così :asd)
Direi che mi è andata bene :D
L'importante è farsi la macchina secondo i propri gusti... Come già detto io amo il tuning soft e non invasivo; infatti cerco di montare tutti pezzi originali, o che comunque non si allontanino troppo dalla linea originale della 47.
Per lo spoiler contatta 147nos e fattelo spedire, lo paghi 80 euro. Per il montaggio e la verniciatura partiranno altri 100 euro più o meno. Penso che valga la spesa :OK)

si infatti ognuno se la deve modellare a proprio piacimento e alla fine visto che la dovevo ordinare mi è piaciuto di più il grigio stromboli.
come te preferisco i pezzi originali, credo che metterò l'antennino magari quello della 159 e lo spoiler helvetia ma non subito prima me la voglio godere pura, cmq grazie per l'info.. :OK)
 
Leo&Chiara":2bwwga0t ha detto:
si infatti ognuno se la deve modellare a proprio piacimento e alla fine visto che la dovevo ordinare mi è piaciuto di più il grigio stromboli.
come te preferisco i pezzi originali, credo che metterò l'antennino magari quello della 159 e lo spoiler helvetia ma non subito prima me la voglio godere pura, cmq grazie per l'info.. :OK)

Certo, ogni cosa a suo tempo :OK)
 
Niente da dire... l'accoppiata nero jarama e interni in pelle rossa è favolosa.... :sbav)
Quando avrai l'assetto poi...... :jaw)

:spin) :alfa)
 
osotoiaia":396p7hhd ha detto:
Complimenti per il mezzo :OK)
Bellissimi gli interni...ti invidio l'attacco per l'ipod :D
Come l'hai realizzato?

E' un interfaccia della Dension che ho trovato qui www.bortesi.it e si attacca alla presa del CD Changer del Connect. Il cavo l'ho fatto uscire lì, ma lo vorrei mettere dentro il bracciolo, così mi evito lo sbattimento di staccare l'ipod per nasconderlo alla vista ogni volta che parcheggio. Cmq meglio l'interfaccia Alfa, che gestisce 9 playlist invece di 5 e costa la metà ;)
 
TwiNSparK88":2oa18sb4 ha detto:
osotoiaia":2oa18sb4 ha detto:
Complimenti per il mezzo :OK)
Bellissimi gli interni...ti invidio l'attacco per l'ipod :D
Come l'hai realizzato?

E' un interfaccia della Dension che ho trovato qui www.bortesi.it e si attacca alla presa del CD Changer del Connect. Il cavo l'ho fatto uscire lì, ma lo vorrei mettere dentro il bracciolo, così mi evito lo sbattimento di staccare l'ipod per nasconderlo alla vista ogni volta che parcheggio. Cmq meglio l'interfaccia Alfa, che gestisce 9 playlist invece di 5 e costa la metà ;)

Bene bene..settimana prossima chiamo per sentire..
L'interfaccia che servirebbe a me a quanto pare è quella che garantisce anche l'alimentazione USB..visto che la batteria del mio Nano è in condizioni pessime in quanto a durata..
Per caso sai qualche prezzo?
 
ciao amico! :)

bhe nn c'è nulla da dire.. favolosa! :OK)

per il modulo, cosa hai intenzione di mettere? quanto ci guadagni in fattore di equini? :asd)
 
osotoiaia":29x6p1sa ha detto:
TwiNSparK88":29x6p1sa ha detto:
osotoiaia":29x6p1sa ha detto:
Complimenti per il mezzo :OK)
Bellissimi gli interni...ti invidio l'attacco per l'ipod :D
Come l'hai realizzato?

E' un interfaccia della Dension che ho trovato qui www.bortesi.it e si attacca alla presa del CD Changer del Connect. Il cavo l'ho fatto uscire lì, ma lo vorrei mettere dentro il bracciolo, così mi evito lo sbattimento di staccare l'ipod per nasconderlo alla vista ogni volta che parcheggio. Cmq meglio l'interfaccia Alfa, che gestisce 9 playlist invece di 5 e costa la metà ;)

Bene bene..settimana prossima chiamo per sentire..
L'interfaccia che servirebbe a me a quanto pare è quella che garantisce anche l'alimentazione USB..visto che la batteria del mio Nano è in condizioni pessime in quanto a durata..
Per caso sai qualche prezzo?

Non ti preoccupare, l'interfaccia per iPod lo ricarica anche. Prezzi intorno ai 180 euro (bortesi) e 90 (alfa)

devil":29x6p1sa ha detto:
ciao amico! :)

bhe nn c'è nulla da dire.. favolosa! :OK)

per il modulo, cosa hai intenzione di mettere? quanto ci guadagni in fattore di equini? :asd)

Grazie devil!
Per il modulo ne monterò uno, come già detto, regolabile e gli incrementi massimi 25-30cv. L'affidabilità è intaccata, questo modulo è stato ampiamente collaudato da molti utenti (praticamente quasi tutti) del 147VRC.
 
complimnetioni twin.. cm la avrei presa io.. pelle rossa nera(xò pastello)
una cosa ke mi aspettavo da te era la versione tre porte... ke è moooolto pi bella... papà voleva prendermi la 5 porte ke era in pronta consegna ma io mi sn impuntato x la 3serie 3 porte :D la amooo
xò il nero nn lo pulisci più:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top