Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoli su una Spider (precisamente l'Autodelta J6)

071108002.jpg


Diciamo che come linea sono bellissimi... :)
 
TwiNSparK88":o1id8a7t ha detto:
Quelli sono da 20" però :asd)
Nel modello HLT

Vabbè il designe è quello! :nod)

Tra l'altro guardavo appena ora che i miei cerchi da 16" pesano circa 10kg l'uno,mentre gli ultraleggera in versione 7.5x18" pesano circa 8 kg l'uno!!Avrei un risparmio di 8 kg con cerchi nettamente più grandi! :p

Mi sta comunque venendo un tarlo riguardo ai BBS CH...adoro anche quelli! :matto)
 
antoboy":2nf53agx ha detto:
TwiNSparK88":2nf53agx ha detto:
Tranne i cerchi a raggi che montava in opzione la GTA prima del passaggio ai dischi da 330mm, che mi risultano essere della Speedline. Mi sbaglio?

Nn sbagli.

Habbello :sarcastic)

soloalfa":2nf53agx ha detto:
TwiNSparK88":2nf53agx ha detto:
Quelli sono da 20" però :asd)
Nel modello HLT

Vabbè il designe è quello! :nod)

Tra l'altro guardavo appena ora che i miei cerchi da 16" pesano circa 10kg l'uno,mentre gli ultraleggera in versione 7.5x18" pesano circa 8 kg l'uno!!Avrei un risparmio di 8 kg con cerchi nettamente più grandi! :p

Mi sta comunque venendo un tarlo riguardo ai BBS CH...adoro anche quelli! :matto)

CH_DSK_sm.jpg


Gustosi :asd)
Però questo vuol dire farsi del male! :rotolo)
 
BLACK EDITIOOOOONN!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Il cerchio definitivo!!!!
Mi dovrò accontentare degli Ultraleggera... :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1febuihq ha detto:
BLACK EDITIOOOOONN!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Il cerchio definitivo!!!!
Mi dovrò accontentare degli Ultraleggera... :sarcastic)

Ahh...allora vedi che so dove colpire... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque già scelto??
Io inoltro una bella richiesta di info in tedesco alla BBS per avere maggiori info sui Black Edition!
Tra l'altro saprei anche dove andarli a prendere... :sarcastic)
 
Si, cmq prenderei OZ, ho troppo sconto per rifiutarli o cmq pensare ad un'altra marca! E alla fin fine gli Ultraleggera sono già abbastanza esclusivi, o no? :asd)

Manda la mail, vediamo se te la cavi con un rene oppure ti aspetta la dialisi per il resto della vita! :rotolo)
 
TwiNSparK88":5lniij23 ha detto:
Si, cmq prenderei OZ, ho troppo sconto per rifiutarli o cmq pensare ad un'altra marca! E alla fin fine gli Ultraleggera sono già abbastanza esclusivi, o no? :asd)

Manda la mail, vediamo se te la cavi con un rene oppure ti aspetta la dialisi per il resto della vita! :rotolo)

Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)

Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...
 
TwiNSparK88":2ds6htet ha detto:
Si, cmq prenderei OZ, ho troppo sconto per rifiutarli o cmq pensare ad un'altra marca! E alla fin fine gli Ultraleggera sono già abbastanza esclusivi, o no? :asd)

Manda la mail, vediamo se te la cavi con un rene oppure ti aspetta la dialisi per il resto della vita! :rotolo)

Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)

Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...
 
soloalfa":2s3h46qr ha detto:
Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)

Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...

1000€ da usati... :matto)
Io direi intorno ai 2.000€... E con una cifra del genere ci fai i superleggera III forgiati e scomponibili! :asd) Cmq sei proprio deciso per i 18"? A mio parere è una misura eccessiva per la 147... :shrug03)
 
TwiNSparK88":mchfq9ma ha detto:
soloalfa":mchfq9ma ha detto:
Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)

Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...

1000€ da usati... :matto)
Io direi intorno ai 2.000€... E con una cifra del genere ci fai i superleggera III forgiati e scomponibili! :asd) Cmq sei proprio deciso per i 18"? A mio parere è una misura eccessiva per la 147... :shrug03)

Il fatto è che più che un fattore estetico,punto sui 18" per la loro spalla da 35.Non riesco a sopportare l'effetto deriva dei 16" e dei 17"...anche se non ho mai provato la 147 con i 18".
Fatto sta che per dei 17" con spalla da 45 mi guarderei in giro su ebay per dei replica Q2 o BL che stando comunque attento non dovrei rovinare più di tanto anche se qualitativamente faranno pena.
Mentre per dei 18" con spalla da 35 per forza di cose devo guardare marche molto buone,altrimenti 100mt fuori dal gommista spacco già tutto! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top