TwiNSparK88":29op67dm ha detto:La scelta definitiva è:
OZ Ultraleggera Matt Grafite Silver 7,5J x 17"
I miei se trovo qualcuno che li vuole glieli vendo, ma senza raddrizzarli.
ma sono tutti e 4 storti ???
TwiNSparK88":29op67dm ha detto:La scelta definitiva è:
OZ Ultraleggera Matt Grafite Silver 7,5J x 17"
I miei se trovo qualcuno che li vuole glieli vendo, ma senza raddrizzarli.
TwiNSparK88":tvnm791z ha detto:Tranne i cerchi a raggi che montava in opzione la GTA prima del passaggio ai dischi da 330mm, che mi risultano essere della Speedline. Mi sbaglio?
TwiNSparK88":o1id8a7t ha detto:Quelli sono da 20" però :asd)
Nel modello HLT
antoboy":2nf53agx ha detto:TwiNSparK88":2nf53agx ha detto:Tranne i cerchi a raggi che montava in opzione la GTA prima del passaggio ai dischi da 330mm, che mi risultano essere della Speedline. Mi sbaglio?
Nn sbagli.
soloalfa":2nf53agx ha detto:TwiNSparK88":2nf53agx ha detto:Quelli sono da 20" però :asd)
Nel modello HLT
Vabbè il designe è quello! :nod)
Tra l'altro guardavo appena ora che i miei cerchi da 16" pesano circa 10kg l'uno,mentre gli ultraleggera in versione 7.5x18" pesano circa 8 kg l'uno!!Avrei un risparmio di 8 kg con cerchi nettamente più grandi!
Mi sta comunque venendo un tarlo riguardo ai BBS CH...adoro anche quelli! :matto)
TwiNSparK88":1febuihq ha detto:BLACK EDITIOOOOONN!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! Il cerchio definitivo!!!!
Mi dovrò accontentare degli Ultraleggera... :sarcastic)
TwiNSparK88":5lniij23 ha detto:Si, cmq prenderei OZ, ho troppo sconto per rifiutarli o cmq pensare ad un'altra marca! E alla fin fine gli Ultraleggera sono già abbastanza esclusivi, o no? :asd)
Manda la mail, vediamo se te la cavi con un rene oppure ti aspetta la dialisi per il resto della vita! :rotolo)
TwiNSparK88":2ds6htet ha detto:Si, cmq prenderei OZ, ho troppo sconto per rifiutarli o cmq pensare ad un'altra marca! E alla fin fine gli Ultraleggera sono già abbastanza esclusivi, o no? :asd)
Manda la mail, vediamo se te la cavi con un rene oppure ti aspetta la dialisi per il resto della vita! :rotolo)
soloalfa":2s3h46qr ha detto:Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)
Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...
presta":1f2rasre ha detto:belli i bbs sotto la 147. non l'avrei mai detto!
TwiNSparK88":mchfq9ma ha detto:soloalfa":mchfq9ma ha detto:Ti dirò..non mi faccio illusioni,sono anch'io più che propenso per gli OZ,comunque la mail la mando e vediamo che mi dicono...
Stavo guardando i prezzi dei CH normali e da usati si trovano intorno ai 1000€!Da usati!!!
Non voglio neanche immaginare quanto costino i black edition nuovi! :sarcastic)
Comunque i BBS fa misure crucche quindi con canale da 8 o 8.5...bisogna poi vedere anche l'et se è compatibile...
1000€ da usati... :matto)
Io direi intorno ai 2.000€... E con una cifra del genere ci fai i superleggera III forgiati e scomponibili! :asd) Cmq sei proprio deciso per i 18"? A mio parere è una misura eccessiva per la 147... :shrug03)
TwiNSparK88":1rlzn9ur ha detto:Per il prezzo contatta la N.T.P., è il distributore italiano che tratta BBS...
http://www.ntp.it/it/home.aspx
Li conosco bene, visto che su ElaborarE tengo la rubrica degli accessori!