Ah capito...io ipotizzo che per i 7.5x18" ci vorranno all'incirca 1200 neuri...voi che dite?magari mando un'e-mail all'oz
TwiNSparK88":2e3tl83g ha detto:Si, di listino ci vorranno 1200€ poco ma sicuro...
Credo anche un pò di più...
soloalfa":3h72u0wf ha detto:TwiNSparK88":3h72u0wf ha detto:Si, di listino ci vorranno 1200€ poco ma sicuro...
già,comunque meglio 1200 per degli oz che 1200 per dei 18" in alfa...
soloalfa":33rkqnup ha detto:TwiNSparK88":33rkqnup ha detto:Si, di listino ci vorranno 1200€ poco ma sicuro...
già,comunque meglio 1200 per degli oz che 1200 per dei 18" in alfa...
-Principe-":3uabzbw6 ha detto:Chi li fa all'Alfa???? :scratch)
TwiNSparK88":37c88wqy ha detto:-Principe-":37c88wqy ha detto:Chi li fa all'Alfa???? :scratch)
Sono quasi certo che li faccia la Toora all'Alfa.
E, come tale, mondezza. :asd)
Oramai da un pezzo ho capito che x paghi un prodotto, x vale il prodotto.
Per quanto mi riguarda, potendo spendo sempre qualcosa in più, ma sono certo che la roba che compro è di qualità e che alla fine, col passare del tempo, il costo si ammortizzi da solo. A quanto ne so io ci sono solo 2 marchi superiori ad OZ Racing in fatto di cerchi, BBS ed Enkei.
infinito147":1771qrn4 ha detto:bella colorazione raffo !
E' un tuo parere personale :nod)Fonzie444":3lf0u2tp ha detto:a me sinceramente non piacciono i due cerchi che hai postato :ka)
Una tamarrata? :asd)quelli a raggi che avevi prima erano molto più eleganti, questi mi sembrano una tamarrata di fronte al fascino della nasona..
Perchè mi avevano stufato...perchè hai cambiato i fari oscurati con quelli originali?
TwiNSparK88":1ylfebkj ha detto:infinito147":1ylfebkj ha detto:bella colorazione raffo !
Grazie bello! :OK)
OT:
Ci si vede questo venerdì?
ovvioTwiNSparK88":oreavhbb ha detto:E' un tuo parere personale :nod)Fonzie444":oreavhbb ha detto:a me sinceramente non piacciono i due cerchi che hai postato :ka)
TwiNSparK88":oreavhbb ha detto:Una tamarrata? :asd)Fonzie444":oreavhbb ha detto:quelli a raggi che avevi prima erano molto più eleganti, questi mi sembrano una tamarrata di fronte al fascino della nasona..
Perdonami, ma io mi considero la persona più anti-tamarra che conosca...
Considera che gli Ultraleggera pesano quasi la metà dei cerchi che avevo prima, sono più resistenti sulle buche e hanno un design racing che mi piace davvero tanto...
:OK)TwiNSparK88":oreavhbb ha detto:Perchè mi avevano stufato...Fonzie444":oreavhbb ha detto:perchè hai cambiato i fari oscurati con quelli originali?
TwiNSparK88":q1scnuf6 ha detto:Tranne i cerchi a raggi che montava in opzione la GTA prima del passaggio ai dischi da 330mm, che mi risultano essere della Speedline. Mi sbaglio?
Fonzie444":zdc1207l ha detto:sulla qualità degli oz non ci sono dubbi, io mi riferisco al disegno dei cerchi che appunto sono troppo racing come dici tu, io sulla 147 ci vedo bene disegni semplici e non spigolosi, ma stiamo di nuovo parlando di gusti personali.. Magari dopo averli montati piaceranno anche a me e in tal caso te ne darò atto :hail)
economo29":2n45shfi ha detto:Ma quindi la scekta definitiva ?