Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":3uabzbw6 ha detto:
Chi li fa all'Alfa???? :scratch)

Sono quasi certo che li faccia la Toora all'Alfa.
E, come tale, mondezza. :asd)

Oramai da un pezzo ho capito che x paghi un prodotto, x vale il prodotto.
Per quanto mi riguarda, potendo spendo sempre qualcosa in più, ma sono certo che la roba che compro è di qualità e che alla fine, col passare del tempo, il costo si ammortizzi da solo. A quanto ne so io ci sono solo 2 marchi superiori ad OZ Racing in fatto di cerchi, BBS ed Enkei.
 
TwiNSparK88":37c88wqy ha detto:
-Principe-":37c88wqy ha detto:
Chi li fa all'Alfa???? :scratch)

Sono quasi certo che li faccia la Toora all'Alfa.
E, come tale, mondezza. :asd)

Oramai da un pezzo ho capito che x paghi un prodotto, x vale il prodotto.
Per quanto mi riguarda, potendo spendo sempre qualcosa in più, ma sono certo che la roba che compro è di qualità e che alla fine, col passare del tempo, il costo si ammortizzi da solo. A quanto ne so io ci sono solo 2 marchi superiori ad OZ Racing in fatto di cerchi, BBS ed Enkei.

si la maggior parte di quelli alfa sono toora...
 
a me sinceramente non piacciono i due cerchi che hai postato :ka)

quelli a raggi che avevi prima erano molto più eleganti, questi mi sembrano una tamarrata di fronte al fascino della nasona..

perchè hai cambiato i fari oscurati con quelli originali?
 
Fonzie444":3lf0u2tp ha detto:
a me sinceramente non piacciono i due cerchi che hai postato :ka)
E' un tuo parere personale :nod)

quelli a raggi che avevi prima erano molto più eleganti, questi mi sembrano una tamarrata di fronte al fascino della nasona..
Una tamarrata? :asd)
Perdonami, ma io mi considero la persona più anti-tamarra che conosca...
Considera che gli Ultraleggera pesano quasi la metà dei cerchi che avevo prima, sono più resistenti sulle buche e hanno un design racing che mi piace davvero tanto...

perchè hai cambiato i fari oscurati con quelli originali?
Perchè mi avevano stufato... :p
 
TwiNSparK88":oreavhbb ha detto:
Fonzie444":oreavhbb ha detto:
a me sinceramente non piacciono i due cerchi che hai postato :ka)
E' un tuo parere personale :nod)
ovvio ;)

TwiNSparK88":oreavhbb ha detto:
Fonzie444":oreavhbb ha detto:
quelli a raggi che avevi prima erano molto più eleganti, questi mi sembrano una tamarrata di fronte al fascino della nasona..
Una tamarrata? :asd)
Perdonami, ma io mi considero la persona più anti-tamarra che conosca...
Considera che gli Ultraleggera pesano quasi la metà dei cerchi che avevo prima, sono più resistenti sulle buche e hanno un design racing che mi piace davvero tanto...

sulla qualità degli oz non ci sono dubbi, io mi riferisco al disegno dei cerchi che appunto sono troppo racing come dici tu, io sulla 147 ci vedo bene disegni semplici e non spigolosi, ma stiamo di nuovo parlando di gusti personali.. Magari dopo averli montati piaceranno anche a me e in tal caso te ne darò atto :hail)
TwiNSparK88":oreavhbb ha detto:
Fonzie444":oreavhbb ha detto:
perchè hai cambiato i fari oscurati con quelli originali?
Perchè mi avevano stufato... :p
:OK)
 
TwiNSparK88":q1scnuf6 ha detto:
Tranne i cerchi a raggi che montava in opzione la GTA prima del passaggio ai dischi da 330mm, che mi risultano essere della Speedline. Mi sbaglio?

non so se speedline, ma mi pare che quelli non fossero toora ;)
 
Fonzie444":zdc1207l ha detto:
sulla qualità degli oz non ci sono dubbi, io mi riferisco al disegno dei cerchi che appunto sono troppo racing come dici tu, io sulla 147 ci vedo bene disegni semplici e non spigolosi, ma stiamo di nuovo parlando di gusti personali.. Magari dopo averli montati piaceranno anche a me e in tal caso te ne darò atto :hail)

Ah, adesso ho capito.
Bè a me piace il tocco racing :asd)
Vedrai che non starà male, specie con il mio assetto... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top