soloalfa":3faluwsz ha detto:TwiNSparK88":3faluwsz ha detto:Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.
No, per l'Alfa anche se sono in ballottaggio con i GMP Buran BD che preferisco perchè hanno il canale da 7.5 e la gomma sarebbe meno tirata.Peccato però che questi siano introvabili con questa misura!
L'Audi l'abbiamo venduta
Ah si ci sono anche in versione 7.5x18??Non lo sapevo...sicuro??TwiNSparK88":1pp7wfle ha detto:soloalfa":1pp7wfle ha detto:TwiNSparK88":1pp7wfle ha detto:Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.
No, per l'Alfa anche se sono in ballottaggio con i GMP Buran BD che preferisco perchè hanno il canale da 7.5 e la gomma sarebbe meno tirata.Peccato però che questi siano introvabili con questa misura!
L'Audi l'abbiamo venduta
Guarda che gli Ultraleggera cisono anche da 7,5... E difatti quelli ordinerò :asd)
Come mai avete venduto l'A3?
TwiNSparK88":38wrgsyo ha detto:Guarda qua:
http://oz.techne.it/at-team/wheels/raci ... leggera/it
Per i 18" sono contemplati i canali 7, 7,5, 8 e 9.
TwiNSparK88":3fc5jx4j ha detto:Dai, deciso, Ultraleggera... :asd)
A domani l'ordine... :sbav)
TwiNSparK88":26pqcjmu ha detto:Intendevo per me! :asd)
grazie a te :sarcastic)I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. ).
Simo.alfa147-1.9jtd":151a5aew ha detto:grazie a te :sarcastic)I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. ).
e per i cerchi complimenti, quegl'Oz sono uno sballo!
presta":151a5aew ha detto:la scelta dei cerchi, come già ripetuto, è ottima! un'estetica stupenda, unita a un nome che è una garanzia: oz.
antoboy":38d22tb8 ha detto:Bellissimi gli OZ
Vai Raffaèèèèèèèèèè!
TwiNSparK88":2mw7i9fd ha detto:antoboy":2mw7i9fd ha detto:Bellissimi gli OZ
Vai Raffaèèèèèèèèèè!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Domani parte l'ordine! Mercoledì me li portano in ufficio! :elio)
soloalfa":gjiujtqv ha detto:@twin:quindi hai scelto per 7.5x18"?Mi sai dire il prezzo gentilmente??