Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli ultraleggera sono piu' belli di molto..pero' entrambi per me fanno effetto 16 pollici...
 
soloalfa":3faluwsz ha detto:
TwiNSparK88":3faluwsz ha detto:
Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.

No, per l'Alfa anche se sono in ballottaggio con i GMP Buran BD che preferisco perchè hanno il canale da 7.5 e la gomma sarebbe meno tirata.Peccato però che questi siano introvabili con questa misura!

L'Audi l'abbiamo venduta ;)

Guarda che gli Ultraleggera cisono anche da 7,5... E difatti quelli ordinerò :asd)

Come mai avete venduto l'A3?
 
TwiNSparK88":1pp7wfle ha detto:
soloalfa":1pp7wfle ha detto:
TwiNSparK88":1pp7wfle ha detto:
Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.

No, per l'Alfa anche se sono in ballottaggio con i GMP Buran BD che preferisco perchè hanno il canale da 7.5 e la gomma sarebbe meno tirata.Peccato però che questi siano introvabili con questa misura!

L'Audi l'abbiamo venduta ;)

Guarda che gli Ultraleggera cisono anche da 7,5... E difatti quelli ordinerò :asd)

Come mai avete venduto l'A3?
Ah si ci sono anche in versione 7.5x18??Non lo sapevo...sicuro??

Per l'Audi ti mando un :smilie_f) PVT
 
Matt Grafite Silver...

OZ_ultraL.jpg


ctr01vj3.jpg
 
la scelta dei cerchi, come già ripetuto, è ottima! un'estetica stupenda, unita a un nome che è una garanzia: oz.
 
Simo.alfa147-1.9jtd":151a5aew ha detto:
I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. ).
grazie a te :sarcastic)

e per i cerchi complimenti, quegl'Oz sono uno sballo!

:OK)

presta":151a5aew ha detto:
la scelta dei cerchi, come già ripetuto, è ottima! un'estetica stupenda, unita a un nome che è una garanzia: oz.

:culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top