TwiNSparK88":21fwgs5h ha detto:Grazie a tutti ragazzi! :asd)
@ Yaco:
Probabilmente a Maggio li vedrai dal vivo... :asd)
147jet":hk3wgdih ha detto:Perchè dovrebbero servire i distanziali? I distanziali aumentano la probabilità di toccare sui locary negli avvallamenti
dekra1":3m6p0dy6 ha detto:che belli raffaè!
Li scambi con i miei Toora?? :sarcastic)
Lacco79":3m6p0dy6 ha detto:Complimenti!Davvero splendidi! :nod) cifra spesa?
147jet":3m6p0dy6 ha detto:Ottimi..bellissimi ..a quando il montaggio? :elio)
superAndre":3m6p0dy6 ha detto:..perchè su Brera e 159 2,4...quindi con il "pinzone" anteriore extralarge l'OZ superleggera sbatte :mecry2)
TwiNSparK88":y6ief3fp ha detto:dekra1":y6ief3fp ha detto:che belli raffaè!
Li scambi con i miei Toora?? :sarcastic)
Come no! :culo)
Lacco79":y6ief3fp ha detto:Complimenti!Davvero splendidi! :nod) cifra spesa?
Irrisoria...
147jet":y6ief3fp ha detto:Ottimi..bellissimi ..a quando il montaggio? :elio)
Il prima possibile :asd)
Li vedrete montati insieme a tutte le piccole novità che sto facendo alla nasona.
superAndre":y6ief3fp ha detto:..perchè su Brera e 159 2,4...quindi con il "pinzone" anteriore extralarge l'OZ superleggera sbatte :mecry2)
Sulla 147 entrano bene!
Ma scusa, la Brera richiede almeno un 18". :asd)
TwiNSparK88":2yblfk6d ha detto:Accidenti... I miei hanno ET35, quindi sporgono parecchio... :shrug03)
Certo che pure sulla Brera :hail)
Steg":b7xdzsbo ha detto:Twin ma quelli sono i matt graphite?????come hai fatto a prenderli dato che la OZ non li produce piu????? :shrug03)
superAndre":b7xdzsbo ha detto:SPAZIALI..ma forse sulla mia grigio met tendente al carta da zucchero il superleggera nero starebbe meglio...riprenderebbe il nero dello spoiler post e del tetto in vetro.
TwiNSparK88":1kzrzx7q ha detto:Accidenti... I miei hanno ET35, quindi sporgono parecchio... :shrug03)
superAndre":ggy3x592 ha detto:TwiNSparK88":ggy3x592 ha detto:Accidenti... I miei hanno ET35, quindi sporgono parecchio... :shrug03)
..guardando quella foto sono sempre più convinto di montare lo lo stemma cromato della '59...ehhmm..scusate l'O.T. :elio)
presta":1vizq2x3 ha detto:superAndre":1vizq2x3 ha detto:TwiNSparK88":1vizq2x3 ha detto:Accidenti... I miei hanno ET35, quindi sporgono parecchio... :shrug03)
..guardando quella foto sono sempre più convinto di montare lo lo stemma cromato della '59...ehhmm..scusate l'O.T. :elio)
veramente da pippa questa brera messa così :love) :love) :love)
TwiNSparK88":4yzmikpm ha detto:Stemma cromato della 59? Spiega...