Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":3q5bczkp ha detto:
Il fatto è che più che un fattore estetico,punto sui 18" per la loro spalla da 35.Non riesco a sopportare l'effetto deriva dei 16" e dei 17"...anche se non ho mai provato la 147 con i 18".
Fatto sta che per dei 17" con spalla da 45 mi guarderei in giro su ebay per dei replica Q2 o BL che stando comunque attento non dovrei rovinare più di tanto anche se qualitativamente faranno pena.
Mentre per dei 18" con spalla da 35 per forza di cose devo guardare marche molto buone,altrimenti 100mt fuori dal gommista spacco già tutto! :p

Ora che mi ci fai pensare purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare una 147 diciottata :asd)
Considerato che ho portato 147 con 15, 16 e 17 e ipotizzando un comportamento con i 18, credo che lo sterzo trasmetterebbe ogni irregolarità e diventerebbe troppo sensibile e repentino. L'effetto deriva lo elimini in parte con un buon assetto (con una buona regolazione degli angoli caratteristici) e in parte montando gomme caratterizzate da una spalla molto rigida.
 
TwiNSparK88":1ud5sub6 ha detto:
soloalfa":1ud5sub6 ha detto:
Il fatto è che più che un fattore estetico,punto sui 18" per la loro spalla da 35.Non riesco a sopportare l'effetto deriva dei 16" e dei 17"...anche se non ho mai provato la 147 con i 18".
Fatto sta che per dei 17" con spalla da 45 mi guarderei in giro su ebay per dei replica Q2 o BL che stando comunque attento non dovrei rovinare più di tanto anche se qualitativamente faranno pena.
Mentre per dei 18" con spalla da 35 per forza di cose devo guardare marche molto buone,altrimenti 100mt fuori dal gommista spacco già tutto! :p

Ora che mi ci fai pensare purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare una 147 diciottata :asd)
Considerato che ho portato 147 con 15, 16 e 17 e ipotizzando un comportamento con i 18, credo che lo sterzo trasmetterebbe ogni irregolarità e diventerebbe troppo sensibile e repentino. L'effetto deriva lo elimini in parte con un buon assetto (con una buona regolazione degli angoli caratteristici) e in parte montando gomme caratterizzate da una spalla molto rigida.

prova quella di vittorio ;)
 
TwiNSparK88":2mjc2j3e ha detto:
soloalfa":2mjc2j3e ha detto:
Il fatto è che più che un fattore estetico,punto sui 18" per la loro spalla da 35.Non riesco a sopportare l'effetto deriva dei 16" e dei 17"...anche se non ho mai provato la 147 con i 18".
Fatto sta che per dei 17" con spalla da 45 mi guarderei in giro su ebay per dei replica Q2 o BL che stando comunque attento non dovrei rovinare più di tanto anche se qualitativamente faranno pena.
Mentre per dei 18" con spalla da 35 per forza di cose devo guardare marche molto buone,altrimenti 100mt fuori dal gommista spacco già tutto! :p

Ora che mi ci fai pensare purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare una 147 diciottata :asd)
Considerato che ho portato 147 con 15, 16 e 17 e ipotizzando un comportamento con i 18, credo che lo sterzo trasmetterebbe ogni irregolarità e diventerebbe troppo sensibile e repentino. L'effetto deriva lo elimini in parte con un buon assetto (con una buona regolazione degli angoli caratteristici) e in parte montando gomme caratterizzate da una spalla molto rigida.

Quello si,ma dovrei fare 17" più assetto vs 18" e basta.Credo che con i 18" almeno in parte dovrei risolverlo questo problema...effettivamente dovrei comunque provarne una per le reazioni dello sterzo... :scratch)
 
presta":3ekp0ihr ha detto:
prova quella di vittorio ;)

Ah, è vero!
Soloalfa, una con i 18" l'ho provata!!! :asd)
E' di un mio amico...
Ma è senza assetto.
Oramai concepisco solo 147 con assetto sportivo :asd)

soloalfa":3ekp0ihr ha detto:
Quello si,ma dovrei fare 17" più assetto vs 18" e basta.Credo che con i 18" almeno in parte dovrei risolverlo questo problema...effettivamente dovrei comunque provarne una per le reazioni dello sterzo... :scratch)
Fidati, i 18" senza assetto non si sentono, li ho provati! Sembrano dei 16" con assetto! :asd)
Io ti consiglio un ben 17" con canale da 7 o 7,5 + assetto eibach+ritarati! ;)
 
Eh il fatto è che c'ho sta maledetta rampa del garage che è molto alta...o tutto il muso sotto raschiato...
Dovrei irriggidirla senza abbassarla troppo...anzi senza abbassarla proprio... :sic)

Considera che ora a me passano 5 dita dietro e 4 davanti...e già da qualche aprte tocca visto che ho il muso messo così... :evil:
 
soloalfa":2guksnn1 ha detto:
Eh il fatto è che c'ho sta maledetta rampa del garage che è molto alta...o tutto il muso sotto raschiato...
Dovrei irriggidirla senza abbassarla troppo...anzi senza abbassarla proprio... :sic)

Considera che ora a me passano 5 dita dietro e 4 davanti...e già da qualche aprte tocca visto che ho il muso messo così... :evil:

Capirai, allora io non potrei neanche passarci :sarcastic)
Potresti mantenere le molle che hai su e montare dei Bilstein ;)
 
TwiNSparK88":2axti9n1 ha detto:
soloalfa":2axti9n1 ha detto:
Eh il fatto è che c'ho sta maledetta rampa del garage che è molto alta...o tutto il muso sotto raschiato...
Dovrei irriggidirla senza abbassarla troppo...anzi senza abbassarla proprio... :sic)

Considera che ora a me passano 5 dita dietro e 4 davanti...e già da qualche aprte tocca visto che ho il muso messo così... :evil:

Capirai, allora io non potrei neanche passarci :sarcastic)
Potresti mantenere le molle che hai su e montare dei Bilstein ;)

Allora mi sa che io sono sempre più orientato sui Matt Black invece...anche perchè guardando alcune foto mi piacciono da matti in versione tutto nero!

Questi sono su una Mini,ma l'effetto da 18" alla black spacca.... :)

altapics032.jpg


P1013549.jpg


Tra l'altro io ho la 147 rossa come la seconda Mini e devo dire che stacca moltissimo,mi piace...

Guarda invece questo qui come ha distrutto il suo povero cerchio:

449810481_bea46a8376.jpg


Bella botta!!! :eek:o)
 
Il 27....che piglio lo stipendio li vado a ordinare pure io :elio) :elio)
Ovviamente black
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top