-Principe-":289t31j9 ha detto:TwiNSparK88":289t31j9 ha detto:Per nascondere cosa c'è realmente sotto :sarcastic)
Il pianale della tipo e gli assemblaggi di Pomigliano? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":qjk9u9f7 ha detto:-Principe-":qjk9u9f7 ha detto:TwiNSparK88":qjk9u9f7 ha detto:Per nascondere cosa c'è realmente sotto :sarcastic)
Il pianale della tipo e gli assemblaggi di Pomigliano? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sedia)
No, alludevo ai freni, all'assetto e ad altre cosucce che metterò tra poco... Molta sostanza, poca apparenza :asd)
:love) :love)TwiNSparK88":2rggrrdy ha detto:Dopo parecchio tempo è giunta l'ora di un bel maquillage alla mia nasona, che ora è dal carrozziere per l'eliminazione di tutti i graffi e bottarelle varie.
Sul paraurti saranno aggiunti i tappi dei lavafari per evitare noie con le FdO per via degli xeno.
Le calotte satinate saranno sostituite da altre in fibra di carbonio :asd) .
I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. :asd) ).
Lo scudo satinato (complice un tamponamento) sarà sostituito da quello della serie 3 cromato.
Anche gli interni sono stati rivisti, ma per quelli posterò foto! :sarcastic)
L'impianto frenante è stato rivisitato tramite l'adozione di dischi G88 TarOx e tubi aeronautici in treccia metallica, sempre TarOx.
Anche i cerchi sono in via di sostituzione, e non bado a spese, visto che i miei originali a raggi sono diventati quadrati. I miei prossimi cerchi saranno un modello di punta della OZ Racing, senza ombra di dubbio. Tutto sta nel decidere il modello. La (in)decisione è tra 2 modelli, entrambi nella colorazione Matt Grafite Silver (grigio scuro).
Ultraleggera:
Crono HT:
La mia passione per i raggi ovviamente mi fa propendere più verso gli Ultraleggera, ma anche i Crono HT (nonostante siano dei pentarazza) mi attirano parecchio!
Che ne dite?
TwiNSparK88":dup6a8xr ha detto:Entrambi i cerchi hanno lo scalino sul canale che "riduce" la misura otticamente...
Nell'Ultraleggera però le razze arrivano fino in fondo, nel crono no.
TwiNSparK88":2xoedpn0 ha detto:Addirittura zingarata?!? In che senso? :scratch)
TwiNSparK88":2n8tcfg8 ha detto:Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.
rugantino82":yg0jv2tu ha detto:Ultraleggera immediatamente!!!!!!!! :sarcastic)
Niente pentarazza!
TwiNSparK88":pfhfch3i ha detto:Outatime ti piacciono entrambi? :asd)
Gli Ultraleggera stanno prendendo sempre più piede :nod)