Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":qjk9u9f7 ha detto:
-Principe-":qjk9u9f7 ha detto:
TwiNSparK88":qjk9u9f7 ha detto:
Per nascondere cosa c'è realmente sotto :sarcastic)

Il pianale della tipo e gli assemblaggi di Pomigliano? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia)
No, alludevo ai freni, all'assetto e ad altre cosucce che metterò tra poco... Molta sostanza, poca apparenza :asd)

Senti mi vendi la centralina che non ti sevr epiù così la tengo di scorta? :D
 
Dopo parecchio tempo è giunta l'ora di un bel maquillage alla mia nasona, che ora è dal carrozziere per l'eliminazione di tutti i graffi e bottarelle varie.
Sul paraurti saranno aggiunti i tappi dei lavafari per evitare noie con le FdO per via degli xeno.
Le calotte satinate saranno sostituite da altre in fibra di carbonio :asd) .
I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. :asd) ).
Lo scudo satinato (complice un tamponamento) sarà sostituito da quello della serie 3 cromato.
Anche gli interni sono stati rivisti, ma per quelli posterò foto! :sarcastic)
L'impianto frenante è stato rivisitato tramite l'adozione di dischi G88 TarOx e tubi aeronautici in treccia metallica, sempre TarOx.
Anche i cerchi sono in via di sostituzione, e non bado a spese, visto che i miei originali a raggi sono diventati quadrati. I miei prossimi cerchi saranno un modello di punta della OZ Racing, senza ombra di dubbio. Tutto sta nel decidere il modello. La (in)decisione è tra 2 modelli, entrambi nella colorazione Matt Grafite Silver (grigio scuro).

Ultraleggera:
ultraleggerark2.jpg

Crono HT:
cronobv0.jpg


La mia passione per i raggi ovviamente mi fa propendere più verso gli Ultraleggera, ma anche i Crono HT (nonostante siano dei pentarazza) mi attirano parecchio!
Che ne dite?
 
TwiNSparK88":2rggrrdy ha detto:
Dopo parecchio tempo è giunta l'ora di un bel maquillage alla mia nasona, che ora è dal carrozziere per l'eliminazione di tutti i graffi e bottarelle varie.
Sul paraurti saranno aggiunti i tappi dei lavafari per evitare noie con le FdO per via degli xeno.
Le calotte satinate saranno sostituite da altre in fibra di carbonio :asd) .
I fari posteriori bruniti sono stati sostuiti da altri originali (thanks a simo.jtd ecc. ecc. :asd) ).
Lo scudo satinato (complice un tamponamento) sarà sostituito da quello della serie 3 cromato.
Anche gli interni sono stati rivisti, ma per quelli posterò foto! :sarcastic)
L'impianto frenante è stato rivisitato tramite l'adozione di dischi G88 TarOx e tubi aeronautici in treccia metallica, sempre TarOx.
Anche i cerchi sono in via di sostituzione, e non bado a spese, visto che i miei originali a raggi sono diventati quadrati. I miei prossimi cerchi saranno un modello di punta della OZ Racing, senza ombra di dubbio. Tutto sta nel decidere il modello. La (in)decisione è tra 2 modelli, entrambi nella colorazione Matt Grafite Silver (grigio scuro).

Ultraleggera:
ultraleggerark2.jpg

Crono HT:
cronobv0.jpg


La mia passione per i raggi ovviamente mi fa propendere più verso gli Ultraleggera, ma anche i Crono HT (nonostante siano dei pentarazza) mi attirano parecchio!
Che ne dite?
:love) :love)
 
TwiNSparK88":dup6a8xr ha detto:
Entrambi i cerchi hanno lo scalino sul canale che "riduce" la misura otticamente...
Nell'Ultraleggera però le razze arrivano fino in fondo, nel crono no.

Si i secondi proprio non mi piacciono,i primi invece molto tranne quello scalino che riduce un po' il diametro dal punto di vista ottico.
Penso che appena potrò li comprerò pure io da 18" in versione graphite o matt black
 
Crono Crono. :nod)

Gli Ultraleggera scusa se te lo dico ma a me sembrano una zingarata,cioè li vedo solo su auto come vekkie Golf e non su una BELLA 147.
 
TwiNSparK88":2xoedpn0 ha detto:
Addirittura zingarata?!? In che senso? :scratch)

Ke li vedi sulle auto degli zingari :asd) ,certo non gli Ultraleggera xkè x loro costerebbero troppo(ma al massimo se li rubano)ma da cerki dal disegno molto simile.
 
TwiNSparK88":2n8tcfg8 ha detto:
Per l'A3?
A mio parere sull'Audi non stanno bene per niente, credo stiano meglio dei pentarazza.

No, per l'Alfa anche se sono in ballottaggio con i GMP Buran BD che preferisco perchè hanno il canale da 7.5 e la gomma sarebbe meno tirata.Peccato però che questi siano introvabili con questa misura!

L'Audi l'abbiamo venduta ;)
 
Ultraleggera immediatamente!!!!!!!! :sarcastic)
Niente pentarazza!
 
TwiNSparK88":pfhfch3i ha detto:
Outatime ti piacciono entrambi? :asd)

Gli Ultraleggera stanno prendendo sempre più piede :nod)

sono spettacolari tutti e due....ma gli ultraleggera so' popo da pauraaaaa!!!! :sarcastic) :rotolo) :asd) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top