Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Becca147Mjet":2xdurqgp ha detto:
Grazie caro

Io ho già provato un 140 col mio modulo... E qualcosina...
Mi ha fatto impressione.

Ora però sono curioso che cos'è quella qualcosina :D

Il mio modulo, mappatura, modulo antitaglio sul rail, terminale magnaflow serie race, linea di scarico completamente dritta e aperta. Se vuoi aggiungici kit completo GTA originale adattato e impianto frenante Tar-ox a sei pompanti abbinato a degli OZ 35° anniversario il tutto condito da un assetto Koni FSD.

:sarcastic)
 
Becca147Mjet":pb84uzfk ha detto:
Il mio modulo, mappatura, modulo antitaglio sul rail, terminale magnaflow serie race, linea di scarico completamente dritta e aperta. Se vuoi aggiungici kit completo GTA originale adattato e impianto frenante Tar-ox a sei pompanti abbinato a degli OZ 35° anniversario il tutto condito da un assetto Koni FSD.

Sti cavoli giusto qualcosina :sedia)

Si, ma alla fine di motore non ha speso cifre assurde ;)
 
Notizia dell'ultim'ora.
Lunedi arriveranno un bel paio di dischi G88 Tarox.
Vediamo se i dischi alfa sono fatti di merda come dicono tutti oppure è la mia macchina ad essere ingorda di dischi.

PS
Per chi chiedesse il motivo per cui sto continuando a spendere soldi sulla mia macchina nonostante voglio sostituirla, la risposta è una: non sto spendendo soldi ;)
 
X TwinSpark88
Ciao, anzitutto dando un occhiata più o meno veloce al tuo post ho visto che hai avuto un bel po' di rogne con la tua :inocchio) e questo mi spiace.
Ti scrivo perchè anch'io sono molto tentato di fare alla mia l'assetto come il tuo, ad occhio e croce mi pare che dovrebbe essere un buon compromesso tra estetica, sportività e "comodità".
Premesso che non sono un super esperto in argomento quello che vorrei sapere è se tocchi coi passaruota a pieno carico, se si gratta facilmente sotto su dossi e affini e soprattutto come ti trovi a distanza di tempo. Ah dimenticavo, come funziona in caso di revisione dell'auto, diventa irregolare?
Spero di non avere esagerato con le domande ma dopo aver letto molti altri post credo che tu dovresti essere la persona che fa al caso mio.
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte che saranno sicuramente a me preziose. :ciao)
 
malcom x":n9k12uhf ha detto:
X TwinSpark88
Ciao, anzitutto dando un occhiata più o meno veloce al tuo post ho visto che hai avuto un bel po' di rogne con la tua :inocchio) e questo mi spiace.
Ti scrivo perchè anch'io sono molto tentato di fare alla mia l'assetto come il tuo, ad occhio e croce mi pare che dovrebbe essere un buon compromesso tra estetica, sportività e "comodità".
Premesso che non sono un super esperto in argomento quello che vorrei sapere è se tocchi coi passaruota a pieno carico, se si gratta facilmente sotto su dossi e affini e soprattutto come ti trovi a distanza di tempo. Ah dimenticavo, come funziona in caso di revisione dell'auto, diventa irregolare?
Spero di non avere esagerato con le domande ma dopo aver letto molti altri post credo che tu dovresti essere la persona che fa al caso mio.
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte che saranno sicuramente a me preziose. :ciao)

Ti ho risposto in PM.
 
TwiNSparK88":w6vmhysd ha detto:
malcom x":w6vmhysd ha detto:
X TwinSpark88
Ciao, anzitutto dando un occhiata più o meno veloce al tuo post ho visto che hai avuto un bel po' di rogne con la tua :inocchio) e questo mi spiace.
Ti scrivo perchè anch'io sono molto tentato di fare alla mia l'assetto come il tuo, ad occhio e croce mi pare che dovrebbe essere un buon compromesso tra estetica, sportività e "comodità".
Premesso che non sono un super esperto in argomento quello che vorrei sapere è se tocchi coi passaruota a pieno carico, se si gratta facilmente sotto su dossi e affini e soprattutto come ti trovi a distanza di tempo. Ah dimenticavo, come funziona in caso di revisione dell'auto, diventa irregolare?
Spero di non avere esagerato con le domande ma dopo aver letto molti altri post credo che tu dovresti essere la persona che fa al caso mio.
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte che saranno sicuramente a me preziose. :ciao)

Ti ho risposto in PM.

Grazie mille, ora devo vedere se mi conviene Ciorba o Cappelli visto che, data la distanza, Cappelli spedisce mentre su Ciorba non mi sono ancora informato, vedremo... :) .
 
A mio modo di vedere Ciorba lavora MEGLIO e ti chiede molto MENO.
Qualche tempo fa il blasonato Cappelli si dimenticò di serrare i bulloni dei duomi superiori, mandando uno sventurato per strada con gli ammo non fissati... Fortuna che se ne accorse in tempo.
 
TwiNSparK88":h6krcyum ha detto:
A mio modo di vedere Ciorba lavora MEGLIO e ti chiede molto MENO.
Qualche tempo fa il blasonato Cappelli si dimenticò di serrare i bulloni dei duomi superiori, mandando uno sventurato per strada con gli ammo non fissati... Fortuna che se ne accorse in tempo.

Ok, in questi giorni lo contatto e vediamo cosa mi dice.
 
malcom x":1wztf354 ha detto:
TwiNSparK88":1wztf354 ha detto:
A mio modo di vedere Ciorba lavora MEGLIO e ti chiede molto MENO.
Qualche tempo fa il blasonato Cappelli si dimenticò di serrare i bulloni dei duomi superiori, mandando uno sventurato per strada con gli ammo non fissati... Fortuna che se ne accorse in tempo.

Ok, in questi giorni lo contatto e vediamo cosa mi dice.

;)
 
economo29":388y8fa6 ha detto:
ammazza meno male che la vuoi dare via Twin...ma adesso quindi hai 158 Cv giusto ?

Li ho da tempi immemori... Da quando montai il modulo :asd)
Oggi ragazzi l'ho portata a fare il tagliando dei 40k e a far sostituire il motorino dei tergi che flashava...
TRASUDAZIONE DELLA TURBINA!!! EVVAI!!! :crepap)
BARRA STABILIZZATRICE ANDATA!!!! EVVAII!!!! :crepap)

Io lo dico sempre, risolta una cosa se ne fallano altre 2!!!
Cmq, se insisti e resisti, raggiungi e conquisti... Tubi freno in treccia metallica in arrivo...
 
TwiNSparK88":30hl9uzc ha detto:
economo29":30hl9uzc ha detto:
ammazza meno male che la vuoi dare via Twin...ma adesso quindi hai 158 Cv giusto ?

Li ho da tempi immemori... Da quando montai il modulo :asd)
Oggi ragazzi l'ho portata a fare il tagliando dei 40k e a far sostituire il motorino dei tergi che flashava...
TRASUDAZIONE DELLA TURBINA!!! EVVAI!!! :crepap)
BARRA STABILIZZATRICE ANDATA!!!! EVVAII!!!! :crepap)

Io lo dico sempre, risolta una cosa se ne fallano altre 2!!!
Cmq, se insisti e resisti, raggiungi e conquisti... Tubi freno in treccia metallica in arrivo...

ma 158 Cv come vanno Twin davvero ....
 
economo29":j824ff10 ha detto:
ma 158 Cv come vanno Twin davvero ....

Vanno molto bene, ma più che altro si sentono i 33 kg di coppia :asd)
Diciamo che oggi come oggi nella guida in pista non sento necessità di ulteriore potenza, ma di altra roba... Tipo le semislick :sarcastic)
 
TwiNSparK88":21qgdohm ha detto:
economo29":21qgdohm ha detto:
ma 158 Cv come vanno Twin davvero ....

Vanno molto bene, ma più che altro si sentono i 33 kg di coppia :asd)
Diciamo che oggi come oggi nella guida in pista non sento necessità di ulteriore potenza, ma di altra roba... Tipo le semislick :sarcastic)

ah bene bene, dai tienila la belva :OK)
 
Ho chiamato il mecca, dice che la turbina è a posto, le trasudazioni sono del tutto normali per una macchina più spinta.
La barra adesso vede se riesce a farmela passare in garanzia, altrimenti pace, mi tengo il rumore...
Tagliando fatto, ho messo il Mobil1 0W-40 totalmente sintetico, vediamo come va :)
 
TwiNSparK88":1xdlvlli ha detto:
Ho chiamato il mecca, dice che la turbina è a posto, le trasudazioni sono del tutto normali per una macchina più spinta.
La barra adesso vede se riesce a farmela passare in garanzia, altrimenti pace, mi tengo il rumore...
Tagliando fatto, ho messo il Mobil1 0W-40 totalmente sintetico, vediamo come va :)
twin ma con la serie 1 come era andata a finire?
 
TwiNSparK88":1xxvc5pn ha detto:
Ho chiamato il mecca, dice che la turbina è a posto, le trasudazioni sono del tutto normali per una macchina più spinta.
La barra adesso vede se riesce a farmela passare in garanzia, altrimenti pace, mi tengo il rumore...
Tagliando fatto, ho messo il Mobil1 0W-40 totalmente sintetico, vediamo come va :)

il MOLBIL 1 è il migliore secondo me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top