Saturno147":1qxp6ug0 ha detto:ciao raf...usi qualche prodotto dopo che lavi la macchina???
:asd)
Saturno147":1qxp6ug0 ha detto:ciao raf...usi qualche prodotto dopo che lavi la macchina???
questa risata mi fa pensare molto... :asd)antoboy":y6jf39iz ha detto:Saturno147":y6jf39iz ha detto:ciao raf...usi qualche prodotto dopo che lavi la macchina???
Saturno147":3154cyn7 ha detto:questa risata mi fa pensare molto... :asd)antoboy":3154cyn7 ha detto:Saturno147":3154cyn7 ha detto:ciao raf...usi qualche prodotto dopo che lavi la macchina???
raf..chiedo scusa se ho postato questa domanda.... :rotolo)antoboy":1a9eu4k7 ha detto:Saturno147":1a9eu4k7 ha detto:questa risata mi fa pensare molto... :asd)antoboy":1a9eu4k7 ha detto:Saturno147":1a9eu4k7 ha detto:ciao raf...usi qualche prodotto dopo che lavi la macchina???
Vedi cosa risponde fra un pò :asd)
TwiNSparK88":y47za1dp ha detto:No, mai usato nulla...
Ho una boccia intera di Carlux Ma-Fra (cera) che mi hanno regalato al lavoro, ma non l'ho mai passata...
@ antoboy:
Che te ridi? :asd)
Ok, in inverno i lavaggi si susseguono una volta ogni 2 mesi, ma mi pare nella norma :sarcastic)
Saturno147":2ur2ajvp ha detto:pero' non gli lasciare la sporcizzia ai cerchi,c'e' il rischio che venga corroso il lucido.... :OK)
si vede che vuoi vendertela sta povera macchina... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)TwiNSparK88":3fdvttcl ha detto:Saturno147":3fdvttcl ha detto:pero' non gli lasciare la sporcizzia ai cerchi,c'e' il rischio che venga corroso il lucido.... :OK)
:rotolo) :sedia) :crepap)
Non hai capito, in certe parti si è proprio scrostata la vernice! :asd)
M-jetnasona2":2rgfhyl6 ha detto:e dai dillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il peos":2rgfhyl6 ha detto:fatti un giro sull'altro forum.... :elio)
Immagino:il peos":ueqicmgt ha detto:quando arriverà te lo dico... :asd)
M-jetnasona2":sgc4v81s ha detto:Immagino:il peos":sgc4v81s ha detto:quando arriverà te lo dico... :asd)
3.30d o i coupè oppure
3.35d o i sempre coupè.
Becca147Mjet":3rma8whr ha detto:Spettacolo proprio ciò che cercavo TwiN non ti dimenticare di me :hail) .....e complimenti per l'aumento di coppia e potenza w il modulo :jolly)
devo indovinarlo?il peos":2o3wecpb ha detto:see magari..
acqua.. :asd)
Grazie caro
Io ho già provato un 140 col mio modulo... E qualcosina...
Mi ha fatto impressione.