Twin il tutto sta a trovare persone competenti e professionali.
Puoi anche andare in una autorizzata fiat o lancia penso.
Puoi anche andare in una autorizzata fiat o lancia penso.
Il che significherebbe perdere altro tempo, lasciare la macchina in officina altri giorni, il tutto con il rischio di non risolvere nulla...M-jetnasona2":1x2xyb4l ha detto:Twin il tutto sta a trovare persone competenti e professionali.
Non credo...Puoi anche andare in una autorizzata fiat o lancia penso.
M-jetnasona2":3dvx7xb9 ha detto:Sei sicuro che tutti sti cavalli in più(37 con un modulo) non possono creare danni?
Cmq la tua auto era un missile :?:
Dopo questo risultato tu la 118d non la guidi più :rotolo)TwiNSparK88":1hkxsllf ha detto:Dopo questo risultato il modulo non lo do a nessuno :sarcastic)
Me lo tengo sul comodino :lol:
Bè, il salto non è poi così assurdo. Passerei da 158 a 143... Mica a 60.M-jetnasona2":kec5cyv5 ha detto:Dopo questo risultato tu la 118d non la guidi più :rotolo)
A parte gli scherzi è dura passare da prestazione del genere a prestazioni più normali.
Ti assicuro che è così :nod)Non che la bmw vada poco, ma ho sentito che anche a meno cv un'auto mappata sembra dare molto di più.
Esatto.Poi io ho un amico con il 3.20 d e il diesel bmw è si molto brillante, ma mai furioso. Molto confortevole.
La macchina fuma solo...Cmq tornando in topic non so quanto salutare possa essere quel modulo.
:crepap)Se lo monto sulla mia che succede? Brucio gli 1.23d?
Fin qui vai alla grande.M-jetnasona2":1fgcznml ha detto:se tu da 120 passi a 158, io da 150 in teoria dovrei guadagnare qualcosa in più di te. Quando vedo sui giornali pubblicità di centraline parlano di un 30% in più di potenza.
Qui ti sbagli :sarcastic)Se la tua da x % che è un 120 originale, sulla mia(150) x% risulta maggiore, dunque un 204 cv bmw contro un mio 190 minimo come grinta lo dovrei ammazzare :asd)
Esclusivamente per una questione di costi, sia di gestione (la 118d consuma meno) sia di acquisto (costa sensibilmente di più).Parlando di serie 1 perchè vuoi proprio la 118d? E non la 1.20?
E' fuori discussione.Oppure modulizzi l'118?
Si, è un cancello. E non sembra, effettivamente va meno della mia, almeno sullo scatto. In velocità massima ha la sesta e forse mi darebbe.Perchè immagino quando dici che hai provato il 118 e ti sembra un chiodo in confronto alla tua mappata.
Per i primi km...Io quando guido un'auto più piccola della mia tipo la sw che è un 115cv(e non va proprio poco) mi trovo impacciato.
Se monti il modulo arriverai QUASI al 120d da 177cvM-jetnasona2":3uhyiiwc ha detto:Chiaro, io ho buttato l'1.23 non come discorso serio è logico sono 2 tipi di di motori diversi. Dicevo se questo modulo da cosi tanto arrivo quasi al bmw biturbo originale.
:asd)Tornando al tuo discorso non sò quanto sei sincero quando dici è solo questione di abitudine :jolly)
Cattivi principi... :sarcastic)antoboy":3uhyiiwc ha detto:Risultato strabiliante Raffè... Io non lo monto solo per questioni di principio. Al massimo rimapperò!
antoboy":2jkmf26d ha detto:Cattivi ma SANI! :asd)
Come? li da solo a te tutta quella potenza? :confusbig)TwiNSparK88":1p1imcak ha detto:Se monti il modulo arriverai QUASI al 120d da 177cv
Il 123d non lo vedi neanche da lontano, fidati.