Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa domenica io e il mio amico (ex VW Polo) siamo andati a lavare le due concorrenti :asd)
Non fate caso al cesso di Rover 25 sullo sfondo :sarcastic)

dsc03815le0.jpg

dsc03814tq4.jpg

dsc03813dy6.jpg

dsc03812zr4.jpg

dsc03811jo5.jpg

dsc03809ok1.jpg

dsc03808fh3.jpg

dsc03807os3.jpg

dsc03806zg0.jpg

dsc03804jt5.jpg

dsc03802cx1.jpg

dsc03801an2.jpg

dsc03799wv8.jpg

dsc03798rd2.jpg
 
Quella serie ha dei cerchi da 16 orripilanti e "quella" 147 ha un assetto che non è il suo! Il paragone, messo così non è neanche da fare! :p

Dovessi scegliere per l'estetica, senza dubbio 147 (anche originale)........ma a volte la bellezza non basta! :D

Ti auguro di riuscire a prendere la 118d! :OK)
 
ripensandoci bene, serie 1
grande makkina, vuoi mettere la qualità bmw con la qualità alfa-fiat nn ce storia
motori, tecnologia, traz. posteriore
 
TwiNSparK88":iddnuk0a ha detto:
Dici?
Vedremo... Se non ne cavo niente, BMW Rulez :asd)
Dico si,
1 hai l'auto non più originale, rammento che x i pignoli basta un assetto a far decorrere la garanzia.
2 Se l'alfa ti risarcisce per un suo errore sarebbe da esempio e altrochè bmw.
Dunque vai di bmw e le spese pratiche risparmiale, ovviamente parere personale :OK)
 
M-jetnasona2":16li9pwx ha detto:
1 hai l'auto non più originale, rammento che x i pignoli basta un assetto a far decorrere la garanzia.
Su questo non c'è da preoccuparsi :asd)
L'auto è (sarà) originale. ;)

2 Se l'alfa ti risarcisce per un suo errore sarebbe da esempio e altrochè bmw.
Se l'Alfa mi risarcisce sarebbe il minimo...
Se uno deve mettere in mezzo l'avvocato per farsi dare ciò che è giusto, altro che esempio... :KO)

Dunque vai di bmw e le spese pratiche risparmiale, ovviamente parere personale :OK)
No ho spese di avvocato ;)
 
Vabbè twin però in questo caso vuoi essere santo solo te.
Intanto riporti l'auto originale, dunque è un passo indietro ma non ti biasimo.
E poi è logico che l'alfa non viene a casa tua a risarcirti, la lettera dell'avvocato ci vuole. L'alfa deve essere avvisata, non è il Padre Eterno che vede tutto da lassù :asd) Insomma se tu prendessi anche dei soldi intascheresti e spaleresti ancora fango e non lo trovo corretto.
Quindi se non ti da i soldi è .... e se te li da è ancora .....
Ps voglio solo capire, poi x me fai quel che vuoi che io non ci guadagno e non ci rimetto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top