Io non la vedo in questo modo.M-jetnasona2":ybh87ytr ha detto:Vabbè twin però in questo caso vuoi essere santo solo te.
Io credo di essere la parte lesa, visto che i soldi che ho versato quando l'ho presa erano buoni; l'auto non si è dimostrata altrettanto valida.
Se l'Alfa Romeo, con le buone maniere, non è riuscita a trovare una soluzione per risolvere i miei problemi, allora io devo provare con le cattive.
E se riesco nel mio intento, non c'è da lodare l'Alfa Romeo, perchè in tal caso mi darebbe un servizio per il quale ho pagato e che finora non si è dimostrato all'altezza.
Riporto l'auto originale perchè chiaramente è una cosa che devo fare per poter sperare di riuscire nel mio intento.Intanto riporti l'auto originale, dunque è un passo indietro ma non ti biasimo.
Scusa, non provo piacere nel contraddirti, ma evidentemente tu non hai seguito con attenzione tutta la trafila di problemi.E poi è logico che l'alfa non viene a casa tua a risarcirti, la lettera dell'avvocato ci vuole. L'alfa deve essere avvisata, non è il Padre Eterno che vede tutto da lassù :asd)
Io, prima di rivolgermi all'avvocato per far valere le mie ragioni, ho fatto la spola per 1 anno e mezzo casa-officina, chiamato il customer care, scritto ad un dirigente Alfa... Tutto questo per non ottenere nulla. Se l'Alfa Romeo avesse avuto la minima intenzione di risolvere i miei problemi non starei qui a scrivere lamentandomi.
Spalerei fango sul fatto che una persona debba ricorrere alle vie legali per ottenere un servizio che di norma è suo diritto avere... Se una macchina presenta problemi (specialmente se è nuova) questi devono essere risolti. Ciò non è accaduto.Insomma se tu prendessi anche dei soldi intascheresti e spaleresti ancora fango e non lo trovo corretto.
Se la faccenda si concluderà in maniera positiva, avrò un'altra Alfa Romeo nuova di zecca... E vedremo che problemi mi darà... :shrug03)
Ripeto, se mi risarcisce ha soltanto fatto ciò che è giusto.Quindi se non ti da i soldi è .... e se te li da è ancora .....
Se non mi risarcisce, bè... Sarò solo un altro dei tanti che soldi alla FIAT non ne darà più...