Le F1 non avevano mai visto la pista! Le avevo spolpate per bene in strada! :sarcastic)devil":3bqy5azu ha detto:a raffè ho capito xkè ke gomme ti durano 13.000 km :sarcastic)
Ultimamente da come si sono messe le cose non credo che me ne libererò più (purtroppo)...la prima è fantastica! nn so cm fai a liberartene :mecry2)
TwiNSparK88":ov8nll17 ha detto:Le F1 non avevano mai visto la pista! Le avevo spolpate per bene in strada! :sarcastic)devil":ov8nll17 ha detto:a raffè ho capito xkè ke gomme ti durano 13.000 km :sarcastic)
Ultimamente da come si sono messe le cose non credo che me ne libererò più (purtroppo)...la prima è fantastica! nn so cm fai a liberartene :mecry2)
TwiNSparK88":rwph6wne ha detto:Le F1 non avevano mai visto la pista! Le avevo spolpate per bene in strada! :sarcastic)devil":rwph6wne ha detto:a raffè ho capito xkè ke gomme ti durano 13.000 km :sarcastic)
soloalfa":1zsacnew ha detto:Come mai??non se fa più nulla?? :OK)
billa147":1zsacnew ha detto:Quoto tutti, la prima foto è da desktop!
TwiNSparK88":hx8bht0p ha detto:Quest'anno scriverò 2 letterine... Una a Babbo Natale, l'Altra all'Alfa Romeo... No, anzi, quella all'Alfa gliela scrive un mio carissimo amico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Restate sintonizzati :elio)
Sbagliato :sarcastic)t3o7":1d27lmm7 ha detto:Lettera a Babbo natale = Avere la serie 1
Sbagliato anche questo... :asd)All'alfa = i 18''... hmamma)
ho detto giusto? :marameo)
Ti sei anche te contagiato con gli indovinelli di lelesh :culo) ?TwiNSparK88":j2mt295u ha detto:Sbagliato :sarcastic)t3o7":j2mt295u ha detto:Lettera a Babbo natale = Avere la serie 1
Sbagliato anche questo... :asd)All'alfa = i 18''... hmamma)
ho detto giusto? :marameo)
ma lui ha gia la serie 1!M-jetnasona2":24d3pkwk ha detto:All'alfa l'avvocato :OK)
a babbo natale che arriva la serie 1 :OK)
Ma come? mi sono perso il topic? :?:Irvine156":1ysd7rcs ha detto:ma lui ha gia la serie 1!M-jetnasona2":1ysd7rcs ha detto:All'alfa l'avvocato :OK)
Nella sua firma hai le foto nell topic aposito! :clap)M-jetnasona2":ry0lte0p ha detto:Ma come? mi sono perso il topic? :?:Irvine156":ry0lte0p ha detto:ma lui ha gia la serie 1!M-jetnasona2":ry0lte0p ha detto:All'alfa l'avvocato :OK)
Irvine156":1gk6pv9w ha detto:ma lui ha gia la serie 1!M-jetnasona2":1gk6pv9w ha detto:All'alfa l'avvocato :OK)
Irvine156":2aqhf55q ha detto:Nella sua firma hai le foto nell topic aposito! :clap)M-jetnasona2":2aqhf55q ha detto:Ma come? mi sono perso il topic? :?:Irvine156":2aqhf55q ha detto:ma lui ha gia la serie 1!M-jetnasona2":2aqhf55q ha detto:All'alfa l'avvocato :OK)
SI SI diversi giorni fa di UN ANNO fa. :sedia)M-jetnasona2":2aqhf55q ha detto:no ma forse hai ragione, io ero rimasto che aspettava conferma x il finanziamento, cmq diversi giorni fa :OK)