Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

alexandros2":t13qvbe5 ha detto:
ma lo scudo ke hai tu nn è uguale a quello della 147 serie 3?

Eh no... é lo scudo della 156 che é stato adattato, con qualche sbattimento, al paraurti della 147. É una delle modifiche di cui vado più fiero... sono l'unico che é riuscito a farla :asd) :asd)

Quello della serie 3 ha anche i listelli verticali cromati, cosa che su quello della 156 e trovo che stia meglio senza i listelli verticali cromati.
 
Marco22":w61jz8u2 ha detto:
Poi ci hai rinunciato a mettere i fendinebbia......
Non ne senti la mancanza' :asd)

Assolutamente no... già non li usavo praticamente mai... poi avendo gli xenon.
Diciamo anche che dove vivo io non c'é molta nebbia, sia in Belgio che qui a Firenze... fossi stato un lombardo della pianura padana non ci avrei mai potuto rinunciare.

E poi non so... mi pare anche piu inkazzata cosi che con i fendi!
 
Ed ecco le foto del duplex by CSC! Very very :asd) :asd) :asd)

duplexux0.jpg


duplex1qt0.jpg


duplex2tu8.jpg


duplex3pd6.jpg


duplex4zr0.jpg


duplex5lk8.jpg
 
Bellissimo il doppio ovale, pensavo di farlo pure io!!! :love) :love) :love)

How much, se è lecito chiedere? CSC con convenzione forum?

Non hai una foto con una ripresa un po' più grandangolare? Volevo vedere come stava tutta la macchina nell'insieme col doppio scarico, le foto che hai messo sono molto strette e si vedono solo para e portellone! :OK)

M.
 
Deepboy":3sbjm2mg ha detto:
Bellissimo il doppio ovale, pensavo di farlo pure io!!! :love) :love) :love)

How much, se è lecito chiedere? CSC con convenzione forum?

Non hai una foto con una ripresa un po' più grandangolare? Volevo vedere come stava tutta la macchina nell'insieme col doppio scarico, le foto che hai messo sono molto strette e si vedono solo para e portellone! :OK)

M.

320 € con convenzione. Gente molto competente e simpatica. Per una foto un po più da lontano guarda nel topic "Di ritorno da Gazzo - Montato duplx in CSC" che sta in "Estetica e allestimenti", ci sono un paio di foto con un po piu di distanza :OK)

So che queste sono un po strette ma le ho fatte sotto casa con la macchina parcheggiata e avevo uno dietro quindi non potevo allontanarmi molto...
 
Grazie mille, vado a vedere! :OK)

Tu hai il diesel vedo...che differenze ci sono con lo scarico originale? Tu hai fatto solo il terminale, o hai cambiato anche centrale, kat, prekat e tutte stè menate varie...no perchè io il lavoro lo farei già solo per estetica, so che sul diesel il solo terminale praticamente non ha riscontri...tu che mi dici? Prestazioni? Sound? Che cosa è cambiato (sempre che tu abbia fatto solo il terminale)? :baby)

M.
 
Deepboy":3r3j4q6n ha detto:
Grazie mille, vado a vedere! :OK)

Tu hai il diesel vedo...che differenze ci sono con lo scarico originale? Tu hai fatto solo il terminale, o hai cambiato anche centrale, kat, prekat e tutte stè menate varie...no perchè io il lavoro lo farei già solo per estetica, so che sul diesel il solo terminale praticamente non ha riscontri...tu che mi dici? Prestazioni? Sound? Che cosa è cambiato (sempre che tu abbia fatto solo il terminale)? :baby)

M.

Ho fatto solo il terminale tutte le altre menate le ho lasciate originali anche perché non penso servino a granché se non a sperperare un bel po di dindi.
Anche io il lavoro l'ho fatto fare per pura estetica... quel boiler proprio lo odiavo ed era altamente anti-estetico! D'altronde non capisco come possano fare una roba del genere in Alfa... fare uno sforzo piccolo piccolo per renderlo un po meno visibile no eh?

Confermo i riscontri minimi cambiando solo il terminale. Prestazioni uguali, almeno di mia impressione (per far bene avrei dovuto fare una prova al banco prima e dopo il montaggio ma mi sembrava un po ridicolo; anche se bisognerebbe farlo per essere certi dell'eventuale effetto sulle prestazioni... magari il prossimo che va a farlo montare puo provare a chiedere e gli si paga le prove al banco con una bella colletta...)

A livello di sound ho l'impressione che un qualcosina sia cambiato... ma proprio poco. Teknomotion mi ha detto che pian piano lo scarico si dovrebbe slegare e che dovrei sentire di più il soffio... ma per ora non noto grandi differenze.
 
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?
 
Top