Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

teknomotion":133a9m6q ha detto:
147_tff_1975":133a9m6q ha detto:
ho miei dubbi sai tekno... la mia e quella del padrino si sentivano e come se si sentivano...basta saper cambiare i pezzi giusti nella marmitta...ovvio e certo che nn sarà mai il rombo di un benzina, ma ti assicuro che si sente... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Intendevo solo con il finale.. :OK)

Ma la CSC cambia anche altri pezzi, su richiesta ovviamente?
Alla peggio io farei cambiare anche qualcos'altro se é per avere un po più di sound, ma non troppo...
 
Intendi le uscite?In che senso intercambiabili?So che il diametro d'uscita si può decidere a scelta..ma poi come si fa a cambiarlo 1 volta montato lo scarico? :confusbig)
 
teknomotion":qizm4y25 ha detto:
Intendi le uscite?In che senso intercambiabili?So che il diametro d'uscita si può decidere a scelta..ma poi come si fa a cambiarlo 1 volta montato lo scarico? :confusbig)

Se ne parlava nella discussione "scarico duplex simil zender" che ho aperto qualche tempo fa... da quello che mi é sembrato di capire nella discussione é possibile, tramite uno staccamento di fascette o bulloni, cambiare il finalino o le uscite che dir si voglia...

Adesso vedo se ritrovo la pagina della discussione dove se ne parlava
 
Trovato

ucc":3uqap1om ha detto:
Io preferisco ovale! :culo)
A parte tutto il bello è che se ti stanchi smonti 2 fascette e cambi il finalino ad una modica cifra. Quando sono andato a Mantova me ne ha fatti vedere un po'.
Ora come ora li cambierei solo con 2 ovali dritti(io li ho a fetta di salame).
Tondo raddoppiato mi sembra un po' esagerato, un po' come la brera Zatti con 6 tubi! :KO)

Tondo da 90 molto bello e tamarro quanto basta, ma la sede purtroppo stona semplicemente perchè non è tonda. Imho naturalmente!
 
Ho appena realizzato che mancavano le foto della miciona con il nuovo para... rimedio! :OK)

Prima di tutto un dettaglio dello scudo del 156 adattato alla 147... unico al mondo :asd) :asd)

scudoeu2.jpg



Ed ora il paraurti Zender :elio) :elio)

dscf1056ml2.jpg


dscf1062hz3.jpg


dscf1061qa6.jpg


Notare la verniciatura da cani della parte destra del para vicino al passaruota... purtroppo me ne sono accorto solo dopo averlo montato (ovviamente) e dovevo partire nei giorni seguenti per l'italia... appena torno in Belgio gliela porto a far vedere e cerco di far rimediare.

dscf1060xp6.jpg


dscf1059ny2.jpg


dscf1058zm4.jpg
 
x yaco147 t.i.

e ma così mi fai venire voglia di montarlo al volo ! meglio non guardare quella foto , è troppo bella !!!
 
306 Maxi":2etzidqi ha detto:
E' bellissima. In particolare lo scudo più lo guardo e più mi piace :OK)

Eh già... un personalizzazione unica :love) ne vado parecchio fiero :fiori) :champion) :fiori)
Comunque con un po di sbattimento é fattibile... l'unica rottura pesante é che bisogna per forza smontare per vedere se si adatta bene. Bisogna avere la possibilità di lasciare l'auto ferma e smontata per qualche giorno (io non ho dovuto farlo xké avevo il para smontato in casa)

max14716":2etzidqi ha detto:
e ma così mi fai venire voglia di montarlo al volo ! meglio non guardare quella foto , è troppo bella !!!

Grazie grazie... appena l'ho visto me ne sono innamorato! Lo volevo comprare ancora prima che mi arrivasse la nasona... e me ne ha fatte sbavare sto para: ci sono voluti 4 mesi tra ordine, spedizione (quasi un mese di attesa), verniciatura e montaggio... ma non é colpa mia se la cosa ha tirato cosi per le lunghe... c'erano gli esami di mezzo...

L'unica che mi sta un po sulle balle é sta storia del difetto di verniciatura... che é abbastanza palese... ma appena torno in Belgio vado a dirne 4 a quelli del servizio carrozzeria... maledetti!


teknomotion":2etzidqi ha detto:
Molto bello! :) Per i fendi,come farai?

Per i fendi ho lasciato perdere... già li usavo pochissimo (in Belgio la nebbia é molto rara... se fossi stato in Lombardia il discorso sarebbe stato ben diverso... hehe). E poi, più la guardo cosi più mi convinco che sta meglio senza fendi...

abm77":2etzidqi ha detto:
Complimenti per tutti i lavori....che bella che è!

Grazie grazie... passero i complimenti alla miciona :147) :147)
 
bellissima!!!! complimenti!!

Forse, sarebbe stata + cattiva con le due staffe verticali del paraurti davanti piegate nel senso opposto...

Cmq è sempre da 10 e lode!!

(il rosso vince su tutte!!!) :OK)
 
Yaco 147 T.I.":2pt841pd ha detto:
Ho appena realizzato che mancavano le foto della miciona con il nuovo para... rimedio! :OK)

Prima di tutto un dettaglio dello scudo del 156 adattato alla 147... unico al mondo :asd) :asd)

scudoeu2.jpg



Ed ora il paraurti Zender :elio) :elio)

dscf1056ml2.jpg


dscf1062hz3.jpg


dscf1061qa6.jpg


Notare la verniciatura da cani della parte destra del para vicino al passaruota... purtroppo me ne sono accorto solo dopo averlo montato (ovviamente) e dovevo partire nei giorni seguenti per l'italia... appena torno in Belgio gliela porto a far vedere e cerco di far rimediare.

dscf1060xp6.jpg


dscf1059ny2.jpg


dscf1058zm4.jpg


maremma è grintosissima così uno s p e t t a c o l o :OK)
 
Top