Ma la tua è la Ti giusto? ma perchè nn c'è l'assetto ribassato?? una curiostità ma di quanti cm. abbassa l'assetto sportivo originale alfa?? lo sapete?? ciao
raffy-147":be8a7y9h ha detto:Ma la tua è la Ti giusto? ma perchè nn c'è l'assetto ribassato?? una curiostità ma di quanti cm. abbassa l'assetto sportivo originale alfa?? lo sapete?? ciao
raffy-147":peqdasqs ha detto:Ma la tua è la Ti giusto? ma perchè nn c'è l'assetto ribassato?? una curiostità ma di quanti cm. abbassa l'assetto sportivo originale alfa?? lo sapete?? ciao
mancio83":oko80960 ha detto:appena farai le calotte cromate per me sarà una delle 147 + belle del forum... :nod)
:handclap) :handclap) :handclap)
Yaco 147 T.I.":inhx6z06 ha detto:Si che c'é l'assetto... ma sono solo -3cm... almeno cosi mi ha detto il tipo
del conce. che me l'ha venduta...
teknomotion":3j1i52nb ha detto:Yaco 147 T.I.":3j1i52nb ha detto:Si che c'é l'assetto... ma sono solo -3cm... almeno cosi mi ha detto il tipo
Probabilmente il tipo non è informato bene.. :asd) l'assetto ribassato della casa è come quello indicato da 147jet,cioè ribassa pochissimo,fidati che
-3cm si nota eccome,anche con la gomma bassa..
secci":1xmbahhw ha detto::clap) spettacolare :clap)
Yaco 147 T.I.":1dtylyre ha detto:teknomotion":1dtylyre ha detto:Yaco 147 T.I.":1dtylyre ha detto:Si che c'é l'assetto... ma sono solo -3cm... almeno cosi mi ha detto il tipo
Probabilmente il tipo non è informato bene.. :asd) l'assetto ribassato della casa è come quello indicato da 147jet,cioè ribassa pochissimo,fidati che
-3cm si nota eccome,anche con la gomma bassa..
Quel #!*#!!**# di un venditore... ma nn si vergogna? Io stavo per comprarmi
le molle -3cm quando il tipo del negozio mi fa "ma la tua é una serie speciale
no? di quanto é abbasata?" --> chiamata al conce con il cella --> "Buongiorno,
vorrei parlare con un tecnico per sapere di quanto é abbassata la mia T.I."
-->"Buongiorno signor Cao, si la sua macchina é abbasata di 3cm... no, nn
ha bisgno di comprarsi le molle... nn cambierebbe nulla..."
BUGIARDI! :swear) :swear) :swear)
Yaco 147 T.I.":trrnf371 ha detto:Quel #!*#!!**# di un venditore... ma nn si vergogna? Io stavo per comprarmi
le molle -3cm quando il tipo del negozio mi fa "ma la tua é una serie speciale
no? di quanto é abbasata?" --> chiamata al conce con il cella --> "Buongiorno,
vorrei parlare con un tecnico per sapere di quanto é abbassata la mia T.I."
-->"Buongiorno signor Cao, si la sua macchina é abbasata di 3cm... no, nn
ha bisgno di comprarsi le molle... nn cambierebbe nulla..."
BUGIARDI! :swear) :swear) :swear)
teknomotion":1si18zix ha detto:Non te la prendere.. cmq non avresti fatto una buona scelta in ogni caso..con molle ribassate ci vogliono gli ammo giusti,altrimenti si peggiora..se n'è discusso molte volte.. :OK)
Cmq così va bene,facci un bel pò di km e poi potrai pensare ad un'assetto serio.. :nod)
teknomotion":gyqkk1mh ha detto:Ti manca la striscia cromata..
Yaco 147 T.I.":3d7jd545 ha detto:Eh lo so...
L'ho ordinata da uno su e-bay, mi é arrivata e mi sono andato a comprare la stessa qui da un negozio... ho 10m di striscia per eventuali lavori...