:lol: :lol: :lol: :lol: direi di no :crepap) :crepap) :crepap)M-jetnasona2":1q1wzeae ha detto:ma i meccanici conoscono questa soluzione?
quindi meglio che mi evito questa figura al mio :asd)°maCHo°":yftxruem ha detto::asd) :asd)
fabioalfa":2rh58miy ha detto:allora buco da 16 e ingrassare dove?basta mettere il grasso nel buco?
°maCHo°":2rh58miy ha detto:No anzi .. fai te bella figura se lo fai ! .. il problema è che in alfa sanno dov'è il difetto ma fanno i finti gnorry per non perdere tempo e guadagno :swear)
o ti cambiano tutto facendoti spendere soldoni , allora si , o soluzioni come un semplice buchino del piffero o staccare la boccola e risolvendo non lo fanno .. :swear)
trovami uno che ha risolto ingrassando in alfa senza che non gli abbiano cambiato frizione ! (escluse quelle usurate veramente ovvio )
qui siamo già in tre senza aver speso una lira ! .. ok manualità ok 2-3 attrezzi però ! :spin)
w il fai da te !!
Esatto :spin)jaione":2lcd0wd3 ha detto:non solo ve viene la tendinite ma sforzate tutto il meccanismo interno dello spingidisco e caricate il lavoro al cuscinetto che prima o poi se rompe
Ludutrus":2pjb1mac ha detto:certo, ma magari con un'altro nome :fluffle)
perché non lega dei buchi lubrificati°maCHo°":3w0uem89 ha detto:Ludutrus":3w0uem89 ha detto:certo, ma magari con un'altro nome :fluffle)
lega : meno duro col grasso nel buco ???? :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha)
puoi farlo dalla finestrella ma hai meno spazio di manovra e soprattutto vai alla ciecadivitainz":1au6fya9 ha detto:In una foto precedente vedo una finestrella sul cambio proprio dove c'è il cacciavite...non si può penetrare da lì con il grasso senza bisogno di fare il buco sopra il cambio? perchè?
Il meccanico disse che il mio spingidisco è differente da quello in foto in quanto è la versione precedente, il lavoro può comunque essere eseguito?
Ludutrus":10ovnr5r ha detto:puoi farlo dalla finestrella ma hai meno spazio di manovra e soprattutto vai alla ciecadivitainz":10ovnr5r ha detto:In una foto precedente vedo una finestrella sul cambio proprio dove c'è il cacciavite...non si può penetrare da lì con il grasso senza bisogno di fare il buco sopra il cambio? perchè?
Il meccanico disse che il mio spingidisco è differente da quello in foto in quanto è la versione precedente, il lavoro può comunque essere eseguito?