GabryPontePowerMix":3qhr76dr ha detto:quanto costa alleggerire il proprio
e farsene uno ad hoc?
grazie
GabryPontePowerMix":w68ksboy ha detto:quanto costa alleggerire il proprio
e farsene uno ad hoc?
grazie
nitrous":2amlsc01 ha detto:molto interessante! sicuramente ne terro' conto quando dovro' rifare la frizione e gia' che ci sono monterei tutto il kit completo..
ho letto che la frizione rinforzata è meno modulabile.. nelle partenze in salita come ti trovi?
:OK)PaoloXP":3mab7s1k ha detto:GabryPontePowerMix":3mab7s1k ha detto:quanto costa alleggerire il proprio
e farsene uno ad hoc?
grazie
Ahh.... stuzzica ehh?!?
Con la convenzione, il kit volano alleggerito + frizione rinfornzata viene 800€. Direi quindi che solo il volano costa circa 300/400€!
:OK)
follettodisgraziato":zxosbj2i ha detto:Parlo qui x non aprire l'ennesimo topic, ma ho un dubbio sulla mia frizione. I km son pochi ,67.000,ma rispetto ad altre macchine guidate,sempre diesel di pari cilindrata(Ford s-max,Pegeout 206) il pedale mi sembra nettamenta più duro.
é una caratteristica della 147 jtd o è la mia che mi stà salutando?
Le uniche alfa di cui porto esperienza erano dei miei e non è che siano 2 veri e propi cavalli di battaglia(155 1.7 t.spark e alfasud 1.2)cmq anche loro ti distruggevano l'articolazione della gamba.vexator":3ishuei6 ha detto:follettodisgraziato":3ishuei6 ha detto:Parlo qui x non aprire l'ennesimo topic, ma ho un dubbio sulla mia frizione. I km son pochi ,67.000,ma rispetto ad altre macchine guidate,sempre diesel di pari cilindrata(Ford s-max,Pegeout 206) il pedale mi sembra nettamenta più duro.
é una caratteristica della 147 jtd o è la mia che mi stà salutando?
quoto il tuo per comodità, vorrei dire una cosa...
avete mai provato la frizione di qualche vecchia alfa? oppure la frizione di una vecchia ferrari (tipo la 355, testarossa,...)?
bene, dopo la terza volta che schiacci ti viene un crampo :asd)
Le frizioni leggere sono per macchine da checche
capitanrock":1a1w4gg0 ha detto:Ragazzi perdonate l'ignoaranza ma ho una domanda:
Anche nelle versioni a benzina il volano bimassa?
Nel monomassa invece il parastrappi dove?
:grazie)
nitrous":1mgpne23 ha detto:capitanrock":1mgpne23 ha detto:Ragazzi perdonate l'ignoaranza ma ho una domanda:
Anche nelle versioni a benzina il volano bimassa?
Nel monomassa invece il parastrappi dove?
:grazie)
Molto chiara la tua domanda, eh? :lol:
comunque nel benzina c'è il volano monomassa.. sul parastrappi non so dirti
AndreTuning147":2h03wbyh ha detto:il volano con i parastrappi originale non può essere alleggerito, almeno che non venga sostituito con uno di costruzione già più leggero...nelle prime versioni come la mia il volano non aveva i parastrappi ma se non erro é più una cosa delle nuove versioni forse dal 2003/2004 in avanti...fino alle ultime versioni