erpatata":1vbh1de8 ha detto:Scusa se mi permetto ma oggi parlando con il capo officina modificare + o- il volano mi ha detto che farei una grossa cazzata perchè già fa schifo di suo..Officina Torelli":1vbh1de8 ha detto:DavideSpeed":1vbh1de8 ha detto:Salva... i volani che lavorate voi e che vengono montati nei ki come quello di GTPassione Dives81 vengono alleggeriti di molto rispetto all'originale?
Si nota quindi un aumento della velocità di salita dei giri? :scratch)
Piccola precisazione: i nostri Kit volano-frizionenon vengono alleggeriti asportando materiale dall'originale.
Nascono gia più leggeri rispetto a quello di serie del jtd 1.9.
In ognic aso si nota la differenza nel prendere di giri.
Proprio qualche gionro fa ho fatto provare la modifica ad un cliente e m'ha detto testuali parole: questa macchina sembra che abbia 10cv in più....
cmq altra informazione..io ho il mio che ha un problema...la mattina a freddo per un po la macchina mi salta quando mollo la frizione.. in questo caso il mio volano è da buttare o possono essere rigenerati?
Ma infatti noi NON modifichiamo il volano originale della 115cv.
Ne utilizziamo uno nuovo nato e progettato per resistere a sforzi maggiori. :OK)
Saltella? potresti avere o il piatto della frizione deformato e/o qualche supporto motore che sta cedendo...