Purtroppo no.. Differisce l'attacco dell'abero motore dal 20v aspirato al 20v turbo..nstnkt":gx6qnuq4 ha detto:scusate ma il volano di un motore 185a8000 20v 150cv con 5 marce va bene?
avrei trovato uno...
grazie!
A parte che sforare i 400 diventa pericoloso per la trasmissione ecc perché comunque sono tanti tanti, il t20 ha 310nm quindi saresti comunque ben al di sopra della coppoia del t20FrenkyFitta":vftsztxa ha detto:Il punto e...la frizione gta studiata per un 3.2 benzina...come si comporterà su un 1.9 diesel? Comunque a me non andrebbe bene lostesso. La gta non raggiunge 400nm mi pare, la mia alla fine della preparazione li passa mi sa :asd)Outrun":vftsztxa ha detto:Pare di sì ed il prezzo non sembra neanche male... dov'è la sola? :scratch)
in teoria 9kg.. Pesato prima sulla bilanciatommy84":1o8it9yq ha detto:Ma dalle foto non vedete che l'attacco centrale tra aspirato e turbo è diverso?
Comunque andreturboie quanto pesa? Hai modo di pesarlo abbastanza precisamente? Perché a sapere che sia identico anche come peso ci sarebbero molte piu probabilità di successo
tommy84":1d8b3f5g ha detto:A parte che sforare i 400 diventa pericoloso per la trasmissione ecc perché comunque sono tanti tanti, il t20 ha 310nm quindi saresti comunque ben al di sopra della coppoia del t20FrenkyFitta":1d8b3f5g ha detto:Il punto e...la frizione gta studiata per un 3.2 benzina...come si comporterà su un 1.9 diesel? Comunque a me non andrebbe bene lostesso. La gta non raggiunge 400nm mi pare, la mia alla fine della preparazione li passa mi sa :asd)Outrun":1d8b3f5g ha detto:Pare di sì ed il prezzo non sembra neanche male... dov'è la sola? :scratch)
certe perle risparmiacele.Sono sensibileuna 147 rest ha rullato 297 cv all'albero (di cui 270 alla ruota) e ben 610nm. Kit volano e frizione specifici, e cambio c530 6m originale dopo più di 30 mila km e ancora tutto apposto e nn da segni di cedimento :OK) quindi il cambio regge senza problemi....
autoren":jr0f4y35 ha detto:certe perle risparmiacele.Sono sensibileuna 147 rest ha rullato 297 cv all'albero (di cui 270 alla ruota) e ben 610nm. Kit volano e frizione specifici, e cambio c530 6m originale dopo più di 30 mila km e ancora tutto apposto e nn da segni di cedimento :OK) quindi il cambio regge senza problemi....
autoren":1y6rglxc ha detto:certe perle risparmiacele.Sono sensibileuna 147 rest ha rullato 297 cv all'albero (di cui 270 alla ruota) e ben 610nm. Kit volano e frizione specifici, e cambio c530 6m originale dopo più di 30 mila km e ancora tutto apposto e nn da segni di cedimento :OK) quindi il cambio regge senza problemi....
autoren":19zw8wv2 ha detto:se mi metto ad obiettare i mod impazziscono :ignore) anche se fosse la realtà quello che ha sviluppato tale preparazione è un'incompetente :ka) visto che il cambio non regge il doppio della coppia.Forse regge perchè girano come le talpe :thk) mah
E' come fare una casa tutta ben rifinita e lasciarci il tetto lamiera :ciao)
autoren":3g1qyrrj ha detto:.....quello che ha sviluppato tale preparazione è un'incompetente :ka) visto che il cambio non regge il doppio della coppia.Forse regge perchè girano come le talpe :thk) mah
E' come fare una casa tutta ben rifinita e lasciarci il tetto lamiera :ciao)
Caspita se sei sui 9kg allora è identico a quello coupe, buono a sapersi che sono identici, cosi non devi alleggerirlo e hai anche dei vantaggi del volano piu leggero!andreturboie":21vseaqu ha detto:in teoria 9kg.. Pesato prima sulla bilanciatommy84":21vseaqu ha detto:Ma dalle foto non vedete che l'attacco centrale tra aspirato e turbo è diverso?
Comunque andreturboie quanto pesa? Hai modo di pesarlo abbastanza precisamente? Perché a sapere che sia identico anche come peso ci sarebbero molte piu probabilità di successo