l'unica cosa che mi insospettiva è che mi ha detto che l'auto è del 99 queste è un preparatore e mi dice che è 5 marce.. che diff c'è tra 5 e 6 marce? il codice cambia?
In realtà è l'esatto contrario. Lavorando a caso riesci a raggiungere livelli teorici di potenza elevatissimi. Certo, al secondo avviamento ti schizzano via i pistoni dal subwoofer, ma a 5/600 cv ci arrivi facile facile. Turbina di qui, pompa di lì, iniettori del boeing, debimetro supercazzola reising, egr del caterpillar. Mica è difficile far così. La parte complicata è fare un lavoro con cognizione di causa e di modo che non si sbulloni dopo una settimana. Se mi dai fondi e libertà di operare ti garantisco almeno 600 cavalli alla ruota sulla tua macchina. Certo, ti garantisco anche che nel giro di due giorni ad andar bene ti ritroverai a doverla buttar via, ma i 600 cv li avrai comunque ottenuti. Parola di lupetto. Chiaramente frizione e volano del t20 eh.FrenkyFitta":1upp1129 ha detto:Personalmente non conosco il proprietario ne il preparatore. Ho visto solo l'esito e l'auto. Ha un turbo di derivazione BMW colli in uno e varie...pistoni e camme sono di sere cambio anche. Però penso una cosa, un preparatore eh riesce a raggiungere cavallerie del genere, non l'ho essere uno qualunque o lavorare a caso! Lavorando a caso non riesci ad andare così in alto quindi sicuramente e in gamba, e se è stato scelto di lasciare il cambio originale un motivo ci sarà! Il primo può essere il costo, il secondo che magari per il suo uso non serve, evidentemente non fa pista e non sta sempre a tavoletta ricordiamoci che auto preparate così spite, quasi al limite, non sono per tutti oltre a saperla preparare, un auto così bisogna saperla guidare
Nella foto a me sembra di leggere un 5 come numero centrale anziché un 6, quindi 7685769.FrenkyFitta":1m7kq0kj ha detto:Il codice giusto del kit T20 per la nostra e 7686769 quindi è gusti...
Outrun":qfmivkfl ha detto:Nella foto a me sembra di leggere un 5 come numero centrale anziché un 6, quindi 7685769.FrenkyFitta":qfmivkfl ha detto:Il codice giusto del kit T20 per la nostra e 7686769 quindi è gusti...
Cosa intendi?GPoint":2x4if0yh ha detto:Vedo che la modifica spopola, però ad essere sinceri io prediligo il confort e non so se valuterò una sostituzione. A livello di prestazioni sono molto soddisfatto ma per il mio stile di guida forse non è stata una scelta azzeccata. Mi sa che inizio a pensarci seriamente.
FrenkyFitta":l66f5eut ha detto:Cosa intendi?
Stefano75":11jy6fla ha detto:beh se punti al confort a maggior ragione tieniti il monomassa la frizione è abbondantemente piu leggera e non si indurirà mai... con l'originale mi era venuta una coscia abnorme per non parlare di strappi nel traffico e ruvidità al pedale!!!
quindi vedi che tanto co***ni non sono stati ad inventare il volano bimassa per i diesel?Pandemico87":3es09dos ha detto:Ragazzi ho montato volano e frizione della coupè. Le impressioni sono state una rumorosità aumentata anche a vettura ferma in folle per poi smettere una volta premuto il pedale della frizione. Sale di giri molto più velocemente ora, ma ho notato vibrazioni quando prende coppia per poi smettere salendo di giri. Nelle cambiate ad alti regimi in 5a e 6a nel momento successivo all'entrata nella marcia sento come un mancamento come se slittasse, ma non è il termine giusto. Per ora ci ho fatto 80 km. Parlando col mecca mi ha detto di aspettare 800 km per dare tempo al tutto di arrestarsi. Spero sia così.. esperienze vostre?